Prince a The View + RnR Affairs

in questa sezione del forum puoi condividere notizie su Prince con la comunità del forum, spettegolare sul piccolo grande uomo e chiacchierare apertamente con gli utenti.
shy
Site Admin
Contatta:

Prince a The View + RnR Affairs

Messaggio da shy »

Qualcuno l'ha visto?

Io ho appreso qualche info tramite smartphone ma poca roba.

Tipo, ho sentito che ha detto qualcosa del tipo "non so se pubblicherò più musica, qualcuno però quando non ci sarò più lo farà".
Cazzo, grazie Prince, che belle parole oh!

Altre cose, sembra che una radio americana abbia suonato un suo nuovo brano, tal "RnR Affairs".
Qualcuno l'ha sentito?

Come avrete capito al momento sono tagliato fuori dal mondo.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Fabmiky
Contatta:

Re: Prince a The View + RnR Affairs

Messaggio da Fabmiky »

tranquillo, sei in buona compagnia: anche Prince è tagliato fuori dal mondo
shy
Site Admin
Contatta:

Messaggio da shy »

Ho ascoltato il brano, ho ben presente che a te Fab non piace, onestamente a me invece non dispiace.
Parla però chi pensa che The One U Wanna C sia un gran bel pezzo.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Fabmiky
Contatta:

Messaggio da Fabmiky »

The One U Wanna C un bel brano????? :shock:

??????
shy
Site Admin
Contatta:

Messaggio da shy »

Fabmiky ha scritto:The One U Wanna C un bel brano????? :shock:

??????

Oh yeah baby, a me piace, è un brano ottimamente prodotto, divertente e fresco.

Il brano nuovo l'ho ascoltato un paio di volte, naturalmente confrontato al passato è un brano inesistente.
Facendo invece paragoni con il presente, ovvero il silenzio assoluto, allora dico che va più che bene.

iSTE
Contatta:

Messaggio da iSTE »

ho ascoltato un pao di minuti di RnR..... finche' ho cambiato canale.... ??????
Fabmiky
Contatta:

Messaggio da Fabmiky »

ho pure cercato di fare attenzione al testo.. ma dopo un minuto di "lei così e così" e "lui colà e colà" ho capito che Prince si fa scrivere i testi dai parolieri di Amici ormai
arianna
Contatta:

Messaggio da arianna »

dopo aver ascoltato il brano ho avuto sentimenti contrastanti: se non si trattasse di Prince potrei anche trovarlo carino e fresco, come giustamente lo ha definito ShY, MA.. purtroppo "Lui" c'entra :-o . mi è sembrato un Prince un pò "stitico": dove cavolo è la voce, dove sono le novità? sbaglio o sembra che assomigli un sacco a Take me with U? Cmq è stata una bella sorpresa, peccato che da stamattina il brano sia stato rimosso da YouTube e non abbia potuto riascoltarlo dopo averci dormito sopra :roll:
shy
Site Admin
Contatta:

Messaggio da shy »

Ragazzi, ripeto, naturalmente paragonato al prince anni 80 o 90 il brano è inesistente e imbarazzante.
Dal 2000 in poi ha fatto però ben peggio secondo me.
Di novità a questo punto credo sia difficile immaginare che ne arriveranno mai, è chiaro che il nostro amico ormai, non ha voglia di indicare strade, di aprirne nuove, di rischiare, di aprirsi verso nuovi stili. No, zero, niet, nisba, niente.
Vuole fare canzoncine come RnR Affairs, quando va bene...

Insomma, io giudico il brano nella desolazione della sua ultima discografia, (i remix di quella ciofeca di Dance 4 Me, il rifacimento di Extraloveable) lo giudico rispetto a cos'è Prince oggi e allora mi viene da scrivere che il brano è carino.
Detto questo, sappiate che l'ho ascoltato 3 volte in tutto e non ne ho più sentito l'esigenza.

Fabmiky
Contatta:

Messaggio da Fabmiky »

ovvio che Prince non ha voglia di reinventarsi più, ma non posso accettare che al confronto pure gli Aerosmith sembrano avere una certa carica col nuovo singolo.
qui siamo all'encefalogramma piatto e leggendo ciò che hanno scritto altri fan mi sento pure buono :mrgreen:
Rispondi