Qualcosa di concreto?

in questa sezione del forum puoi condividere notizie su Prince con la comunità del forum, spettegolare sul piccolo grande uomo e chiacchierare apertamente con gli utenti.
Rispondi
Iwouldie4U
Contatta:

Qualcosa di concreto?

Messaggio da Iwouldie4U »

Un accordo tra Prince e la Universal Music: opportunità per la musica (speriamo nuova, questa volta) di Prince? :roll:

Speriamo bene! Shine

http://www.drfunkenberry.com/2012/07/09 ... hing-deal/
There comes a time, in every man's life
When he get's tired of foolin' around

shy
Site Admin
Contatta:

Re: Qualcosa di concreto?

Messaggio da shy »

Eh, ho letto, ho un po' di paura quanto dice d'essere alla ricerca di nuove forme di distrubuzione.
Dopo vinili, cassette, cd, internet, riviste cosa ci aspetterà?
Induizone elettromagnetica? Gocce omeopatiche di musica di Prince? Cerchi nel grano con disegni di spartiti musicali?
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...

Labax
Contatta:

Messaggio da Labax »

Telepatia???? :D :D :D :D

Iwouldie4U
Contatta:

Attraverso esperienze oniriche: stanotte ho sognato il nuovo triplo, bellissimo, ma al risveglio non ricordavo più nulla :-(
Però è uscito, non in questo mondo, ma in quello dei sogni zzz : sempre avanti il genio :mrgreen:

shy
Site Admin
Contatta:

Messaggio da shy »

Iwouldie4U ha scritto:Attraverso esperienze oniriche: stanotte ho sognato il nuovo triplo, bellissimo, ma al risveglio non ricordavo più nulla :-(
Però è uscito, non in questo mondo, ma in quello dei sogni zzz : sempre avanti il genio :mrgreen:

Però... potrebbe essere la forma di distribuzione DEFINITIVA. Nessuna spesa, zero impatto ambientale, nessuno spreco di cd e se proprio non ti piace la musica puoi sempre dormire, cosa che staresti già facendo.

Bello
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Purple Yoda
Contatta:

Messaggio da Purple Yoda »

La mia amica Sara ha detto che il supporto del futuro è il microchip impiantato nel cervello.
L'arte non consiste nel rappresentare cose nuove, bensì nel rappresentare con novità. (Ugo Foscolo)

Fabmiky
Contatta:

Messaggio da Fabmiky »

shy ha scritto:Eh, ho letto, ho un po' di paura quanto dice d'essere alla ricerca di nuove forme di distrubuzione.
Induizone elettromagnetica? Gocce omeopatiche di musica di Prince? Cerchi nel grano con disegni di spartiti musicali?

scorregge, temo :mrgreen:

Iwouldie4U
Contatta:

Fabmiky ha scritto:
shy ha scritto:Eh, ho letto, ho un po' di paura quanto dice d'essere alla ricerca di nuove forme di distrubuzione.

scorregge, temo :mrgreen:
scorregge d'Artista....vuoi mettere? :lol:

shy
Site Admin
Contatta:

Messaggio da shy »

Il famoso profumo 3121.
Immagine

Rispondi