Petizione!

in questa sezione del forum puoi condividere notizie su Prince con la comunità del forum, spettegolare sul piccolo grande uomo e chiacchierare apertamente con gli utenti.
shy
Site Admin
Contatta:

Re: Petizione!

Messaggio da shy »

Non ricordo due anni senza sua musica, ho vibrazioni negative.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...

Orion's girl
Contatta:

Re: Petizione!

Messaggio da Orion's girl »

Iwouldie4U ha scritto:E' un argomento alquanto interessante, che qui nel forum ci sta tenedo tutti (vabbe siamo rimasti 4 gatti :mrgreen: ) in appresione. Insomma Prince torna o non torna?. Esprimo la mia opinione riguardo la proposta di Shy.
Io desidero fortemente che Prince torni a pubblicare musica inedita, come pure che ritorni live in Europa e in Italia anche quest'anno, con il rischio di rivedere il "solito" concerto (magari essere però sorpreso da alcuni brani, che negli altri concerti non ho ascoltato).
Ma nello stesso tempo, mi sta bene che Prince faccia ciò che vuole. Ho sempre pensato che Prince fosse, e per me lo è ancora adesso, un artista libero nel senso più alto del significato della parola. E soprattutto è una artista e una persona sincera.
Posso pure capire l'intenzione di Shy, ma, in tutta onestà, indire una petizione per "chiedere" qualcosa a Prince, come se stesse mancando verso noi fans di qualcosa, non mi trova del tutto d'accordo. Finora Prince ha sempre dato, e molto, anzi moltissimo, sia in qualità, e cosa anomala, riflettiamoci bene, anche in quantità. Da due anni, ha deciso da artista libero di suonare live, di essere ospitato senza troppi fronzoli e preavvisi (Perugia docet) e suonare per il mondo. Penso si stia divertendo e che è felice.
E poi, paradossalmente, io trovo eccitante e stimolante questa attesa e lungi da me, "forzare" in qualsiasi modo le intezioni di Prince.
Io voglio il ritorno di un Prince con i suoi tempi, le sue decisioni, le sue sorprese, i suoi colpi di genio spiazzanti.
Un Prince che ripaghi l'attesa con la fiducia che io avrò avuto verso di lui. heart
concordo e aggiungo che ora condivido quello che dici, Prince mi ha dato prova che lui è sempre stato se stesso, malgrado tutto, l'attesa si fa allettante :III:

Rispondi