Un'idea che mi è venuta stanotte (sarà stato il terremoto?).
Secondo voi l'idea di creare una petizione per chiedere a Prince nuova musica è una cazzata?
Mi spiego meglio, se dovessimo creare una petizione e poi tradurla in un perfetto inglese, se poi decidessimo di farla girare OVUNQUE su internet chiedendo di firmarla, ecco, secondo voi lui leggendola potrebbe agire in qualche maniera?
Potremmo utilizzare questo sito come appoggio per la petizione:
http://www.petitiononline.com/
Boh, al momento non mi sembra una cosa stupida ma magari è già stata fatta da milioni di persone...
Naturalmente per avere senso dovrebbe veramente essere vista da tutti.
Dite la vostra e magari avanzate idee, ditemi con chi potreste condividere tale petizione.
Io potrei occuparmi del testo di base, revisionarlo insieme e Fabmiky, mi servirebbe nel caso una persona in grado di tradurre il tutto in maniera perfetta, inoltre servirebbe che il traduttore formasse una mail di base da spedire in giro per il mondo (princeorg, dr.funkenberry, purple kiss 2.0), servirebbero tante tante cose ma soprattutto servirebbe la convizione che possa avere un senso.
Più scrivo di questa cosa e più credo sia un'idea da portare avanti.
Naturalmente chiederei anche ai vari siti italiani di appoggiare la petizione (penso a SimoneNiga ma non solo, anche altri, anche rockol e chi si occupa di musica in generale).
Dai, sotto, che dite?