It is hot,funky,dirty,and will leave you in puddle of sweat

in questa sezione del forum puoi condividere notizie su Prince con la comunità del forum, spettegolare sul piccolo grande uomo e chiacchierare apertamente con gli utenti.
Iwouldie4U
Contatta:

It is hot,funky,dirty,and will leave you in puddle of sweat

Messaggio da Iwouldie4U »

There comes a time, in every man's life
When he get's tired of foolin' around

shy
Site Admin
Contatta:

Re: It is hot,funky,dirty,and will leave you in puddle of sw

Messaggio da shy »

Sarebbe bello fosse un brano nuovo, temo sarà un'operazione tipo Dance Electric, bella... non dico di no, dico solo che la Sorpresa con la S maiuscola sarebbe quella di sentire MUSICA NUOVA.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...

Fabmiky
Contatta:

Messaggio da Fabmiky »

io voglio musica da Prince, vecchia o nuova che sia.
se la vecchia suona fresca e grintosa come The Dance Electric, voglio questa!
se la nuova suona stantia come metà di 20Ten, voglio ancora The Dance Electric!
so solo però che voglio musica e voglio sentire Prince. (magari se della jam di The Dance Electric ci facesse avere pure la prima parte, quella dove canta tutta la canzone, sarei ancora più contento) WoW!!

Fabmiky
Contatta:

Messaggio da Fabmiky »

ho vinto io!!!
MUTINY WoW!! WoW!! WoW!!

shy
Site Admin
Contatta:

Messaggio da shy »

No ma fammi capire, non ho ancora ascoltato, c'è Mutiny e Ice Cream Castles? Queste mosse fanno ben sperare per un tour all'insegna dell'originalità. Non è che prince legga quanto scriviamo?
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Fabmiky
Contatta:

Messaggio da Fabmiky »

shy ha scritto:No ma fammi capire, non ho ancora ascoltato, c'è Mutiny e Ice Cream Castles? Queste mosse fanno ben sperare per un tour all'insegna dell'originalità. Non è che prince legga quanto scriviamo?
sì sì, oggi è stata pubblicata/distribuita da drfunk una nuova jam che inizia con Ice Cream Castles per poi tradursi in Mutiny.
a parte la potenza funky che non sentivo da tanto tempo, c'è da dire che questa nuova jam e la precedente sembrerebbero mettere "pace" sia con l'antichissimo amico e primo bassista sia con le due formazioni che nel 2011 hanno pubblicato nuovi dischi dovendo però cambiare il proprio nome.
insomma, there's something changing in the air and i like it blangblang

shy
Site Admin
Contatta:

Messaggio da shy »

Fabmiky ha scritto:
shy ha scritto:No ma fammi capire, non ho ancora ascoltato, c'è Mutiny e Ice Cream Castles? Queste mosse fanno ben sperare per un tour all'insegna dell'originalità. Non è che prince legga quanto scriviamo?
sì sì, oggi è stata pubblicata/distribuita da drfunk una nuova jam che inizia con Ice Cream Castles per poi tradursi in Mutiny.
a parte la potenza funky che non sentivo da tanto tempo, c'è da dire che questa nuova jam e la precedente sembrerebbero mettere "pace" sia con l'antichissimo amico e primo bassista sia con le due formazioni che nel 2011 hanno pubblicato nuovi dischi dovendo però cambiare il proprio nome.
Oppure sta segnando il territorio... della serie, "ricordate tutti che questi brani sono miei".
Comunque speriamo la scaletta sia tutta in questa direzione e che il principino pensi bene di portare il tour anche da noi.
ohyeahhh!!

Fabmiky
Contatta:

Messaggio da Fabmiky »

shy ha scritto:
Fabmiky ha scritto:
Oppure sta segnando il territorio... della serie, "ricordate tutti che questi brani sono miei".
Comunque speriamo la scaletta sia tutta in questa direzione e che il principino pensi bene di portare il tour anche da noi.
ohyeahhh!!

peggio!
è uno stronzo senza pari.
le cose sono andate così: sia The Original 7, ossia The Time, sia FDeluxe, ossia The Family, nelle persone di Terry Lewis e St. Paul, si sono offerti di aprire almeno un concerto (se non l'intero tour) australiano.
per tutta risposta Prionzo ha registrato e spedito la jam per ricordare loro che se vuole tutto il loro repertorio che conta se lo può suonare da solo visto che è roba sua :mrgreen:
quanto amo 'sto stronzo

shy
Site Admin
Contatta:

Messaggio da shy »

Mhhh, interessante analisi. Secondo te è andata così dunque?

Che sia un amante dei messaggi subliminali si sapeva, così però aggiunge un filo di cattiveria al discorso e la cosa è incredibilmente seducente.

Fabmiky
Contatta:

Messaggio da Fabmiky »

shy ha scritto:Mhhh, interessante analisi. Secondo te è andata così dunque?

Che sia un amante dei messaggi subliminali si sapeva, così però aggiunge un filo di cattiveria al discorso e la cosa è incredibilmente seducente.

ma ti sembra che Prionzo non possa essere cattivo?
His Majestic Badness????

Rispondi