Importante: Il forum che parla di Prince e della SUA MUSICA

in questa sezione del forum puoi condividere notizie su Prince con la comunità del forum, spettegolare sul piccolo grande uomo e chiacchierare apertamente con gli utenti.
shy
Site Admin
Contatta:

Re: Importante: Il forum che parla di Prince e della SUA MUS

Messaggio da shy »

Brilly ha scritto:quindi shy, il pheromone si riapre?con tanto tatto???
evvaaaaaaaaaai iSTE POSTA STI VIDEO A CUI TI RIFERISCI QUI SOTTO

Non ho mai chiuso Pheromone e non ho intenzione di chiudere nulla ne ora ne mai.
Se un 3d di attiene alle regole del forum non verrà chiuso.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...

Orion's girl
Contatta:

Messaggio da Orion's girl »

Poi non entro nell'analisi che si potrebbe fare di una discussione sostanzialmente a due perchè potrei risultare antipatico e fuori luogo.
Scusate se riprendo sta cosa, ormai credo che non interessi + a nessuno dato che la discussione ormai non se la tira più nessuno, il motivo per cui l'ho fatto è che forse si è fatta un idea sbagliata di me, preciso subito che le mie tendenze sessuali, nonostante c'è qualcuno che creda che ci sia qualcosa di strano, vi dico subito che non sono lesbica, volevo chiarire sto fatto, la discussione con Cream, era una condivisione di emozioni e ricordi che riguardavano Prince e la sua musica, non certo altre cose, vi assicuro che sono etero al 100% spero di essere stata chiara ora :smile:

shy
Site Admin
Contatta:

Messaggio da shy »

Qui non c'è nessuno che si è fatto idee "strane" (che poi di strano che ci sarebbe?) sulle tue tendenze sessuali o su quelle di altri/altre.
Tanto per essere chiaro anche con possibili futuri utenti.

Buona continuazione.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Orion's girl
Contatta:

ah menomale, anche perchè le donne mi lasciano completamente indifferente, sottolineo che ovviamente se fosse il contrario non ci sarebbe nulla di strano, di solito una non va a sbandierare le sue tendenze sessuali pubblicamente, se l'ho fatto è perchè magari forse qualcuno ha recepito una cosa per un altra, che forse non sta nel forum ecco :mrgreen:

arianna
Contatta:

Messaggio da arianna »

Ciao compagni e compagne di forum WoW!! ..purtroppo, per motivi personali, da diversi mesi non ho più avuto tempo di partecipare alle discussioni ma quando mi è stato possibile vi ho letto; ieri sera mi sono imbattuta :shock: nella conversazione su Pherormone e devo ammettere che mi ha rattristato enormemente constatare che ci sono stati dei battibecchi tra voi. Questo forum è meraviglioso, anzi unico, grazie a Shy che è un Admin impareggiabile e grazie e a tutte le bellissime persone che lo animano..persone diversissime tra loro ma ognuna indispensabile, ceredetemi e lo dico da "spettatrice"..
La mia ultima partecipazione alle discussioni è stata proprio su Pherormone e lasciatemi dire che mi sono divertita da morire, :III: le ragazze del forum sono proprio delle grandi e da donna mi sento di dire che nessuna discussione da me letta è stata offensiva o esagerata angdevil. Ovviamente rispetto ll sentimento e l'opinione di tutti \capit\ ma penso che alla base di questa infelice parentesi ci siano stati malintesi e permalosaggine più che reali motivi di sostanza (fortunatamente). Spero tanto di ritrovare in ognuna delle vostre voci e in questo bellissimo luogo virtuale tutti gli ingredienti che l'hanno reso perfetto, del resto se ne mancasse anche solo uno, non sarebbe la stessa cosa ohyeahhh!! Ritroviamo i buoni propositi Shine ed anche se il nostro beniamino ci ha lasciato a corto di argomenti, possiamo tentare di dare sfogo alla fantasia: pur non avendo esperienza di regia, da tempo sogno di girare un video tributo per Prince, oppure ideare un flashmob sulle note di Baby I'm star, ma mi servono attori e ballerini blangblang ..in ogni caso, non smettiamo di divertirci insieme::hurray: :hurray: un abbraccio purple a tutti. arianna

Orion's girl
Contatta:

arianna ha scritto:Ciao compagni e compagne di forum WoW!! ..purtroppo, per motivi personali, da diversi mesi non ho più avuto tempo di partecipare alle discussioni ma quando mi è stato possibile vi ho letto;
Ah si? Eppure non ti vedo da dieci mesi... :D
arianna ha scritto:ieri sera mi sono imbattuta :shock: nella conversazione su Pherormone e devo ammettere che mi ha rattristato enormemente constatare che ci sono stati dei battibecchi tra voi.

Ah si? Non c'è stato nessun battibecco, solo un richiamo, chi ti ha detto questo? :smile:
Se ci sono stati battibecchi, li ho avuti in forma privata con altre persone non in forum ^^
arianna ha scritto:Questo forum è meraviglioso, anzi unico, grazie a Shy che è un Admin impareggiabile e grazie e a tutte le bellissime persone che lo animano..persone diversissime tra loro ma ognuna indispensabile, ceredetemi e lo dico da "spettatrice"..

E' proprio questo il bello dei forum non credi? Unire persone diversissime tra loro ma con un interesse in comune, è così che si uniscono i saperi ^^
arianna ha scritto:La mia ultima partecipazione alle discussioni è stata proprio su Pherormone e lasciatemi dire che mi sono divertita da morire, :III: le ragazze del forum sono proprio delle grandi e da donna mi sento di dire che nessuna discussione da me letta è stata offensiva o esagerata angdevil. Ovviamente rispetto ll sentimento e l'opinione di tutti \capit\ ma penso che alla base di questa infelice parentesi ci siano stati malintesi e permalosaggine più che reali motivi di sostanza (fortunatamente).

E come lo sai se sei rimasta in forum per pochissimo tempo? :shock:
Ripeto non c'è stato nessun malinteso e non ci sono permalosaggini, davvero non capisco cosa esattamente vuoi dire, tra noi non ci sono stati litigi c'è stato un richiamo :smile:
Aspetta, aspetta, ma tu su pheromone non ci hai mai scritto, hai scritto nella discussione essere una ragazza ed essere fan di prince...come mai dici che hai scritto su pheromone quando non c'è traccia di te in quella discussione :shock:
arianna ha scritto:Spero tanto di ritrovare in ognuna delle vostre voci e in questo bellissimo luogo virtuale tutti gli ingredienti che l'hanno reso perfetto, del resto se ne mancasse anche solo uno, non sarebbe la stessa cosa ohyeahhh!! Ritroviamo i buoni propositi Shine ed anche se il nostro beniamino ci ha lasciato a corto di argomenti, possiamo tentare di dare sfogo alla fantasia: pur non avendo esperienza di regia, da tempo sogno di girare un video tributo per Prince, oppure ideare un flashmob sulle note di Baby I'm star, ma mi servono attori e ballerini blangblang ..in ogni caso, non smettiamo di divertirci insieme::hurray: :hurray: un abbraccio purple a tutti. arianna
Ultima modifica di Orion's girl il 19/05/2012, 1:46, modificato 1 volta in totale.

shy
Site Admin
Contatta:

Messaggio da shy »

Più ne parliamo più diamo peso a sta cazzata!

E' tutto ok.

Poi con il nuovo album di Prince in arrivo... ah no, me lo stavo solo immaginando. :-(

Orion's girl
Contatta:

si è meglio non parlarne, ok time out, time out hahaha scusate :oops: :oops:

Lo dico sempre io ci vuole il nuovo discoooooo blangblang

arianna
Contatta:

Messaggio da arianna »

Orion's girl ha scritto:si è meglio non parlarne, ok time out, time out hahaha scusate :oops: :oops:

Lo dico sempre io ci vuole il nuovo discoooooo blangblang
lieta di essermi sbagliata..

Rispondi