Importante: Il forum che parla di Prince e della SUA MUSICA

in questa sezione del forum puoi condividere notizie su Prince con la comunità del forum, spettegolare sul piccolo grande uomo e chiacchierare apertamente con gli utenti.
Orion's girl
Contatta:

Re: Importante: Il forum che parla di Prince e della SUA MUS

Messaggio da Orion's girl »

creamandcherry ha scritto:
shy ha scritto:No, tanto per rassicurare chi dovesse passare di qui ogni tanto.
Oltre al fallo di Prince c'è anche la sua musica, almeno per me è così.

Inoltre vorrei precisare a tutti che Pheromone è un 3d goliardico e non serioso, magari qualcuno si fa strani film.

Ragazze, esame di coscienza no? Veramente, non vi si può leggere. Più di così non so come trasmettervi il messaggio, state sicuri che alcuni non bazzicano il forum a causa di quel 3d, fidatevi.
Pure io, che il forum l'ho creato, ho paura d'avere creato in realtà un mostro.
Non mi interessa più e ho perso lo spirito e la voglia di parlare di musica, tanto a prescindere dall'argomento si andrà a parlare delle stesse cose tipo "da quando è rientrato Prince nella mia vita" e " quanto è figo di qui, mi piacerebbe essere il microfono, vorrei ecc ecc..."

Detto questo chiedo apertamente a tutti di mostrare solidarietà verso quanto da me scritto, in caso contrario non avrò problemi a lasciare le redini del forum ad altri.
Così non mi interessa più.

Con immutata stima ma con preoccupato stupore.

Quando era stata aperta la discussione su Pheromone avevo subito detto che la sensualità di Prince era una cosa e che l'esagerazione fine a se stessa era un'altra, e che se il tread avesse dovuto popolarsi di commentacci sarei stata la prima a tirarmi indietro.
In effetti chi mi conosce avrà notato che non scrivevo più su Pheromone con lo stesso slancio di prima, perchè da quando le voci su Pheromone sono diventate più di due, ho cominciato a vedere le cose in modo completamente diverso e mi sarei aspettato di trovare scritto ciò a cui sto rispondendo.
Poi ingenuamente ho creduto che lasciare qualche 'considerazione su Pheromone' nella sezione dedicata al miglioramento del forum fosse servito a far capire in chi ci era entrato da poco, lo spirito di Pheromone come l'ho sempre inteso io: un elogio a tutta la sensualità della Musica di Prince e della sua persona.
Poi ingenuamente ho pensato che partire dalla sensualità di Prince poteva essere un modo per farlo apprezzare come artista, anche in chi lo conosce poco, ma vedendo che questo 'intento pedagogico' cade rovinosamente nel vuoto, non vedo proprio più il motivo di continuare a parlarne.
Credo comunque che se io e Orion ci siamo lasciate prendere la mano, abbiamo sempre parlato di Prince con la massima stima per lui, senza offenderlo mai, poi senza dubbio abbiamo annoiato tutti con le nostre considerazioni personali ma non lo abbiamo mai trattato come un oggetto sessuale per puro divertimento( ma capisco che potesse essere stato anche recepito così).
Quindi, Shy, non solo sono con te ma sono pronta a far cancellare tutto il 'Pheromone' dalla faccia del forum, pur di non farti mollare .
Se poi, come dici tu, in molti non bazzicano più il forum per via di quanto abbiamo combinato io e Orio,per carità , cancellalo subito, non me ne può fregar di meno.
Con immutata stima .
Sono d'accordo con Cream, ma lasciaci almeno iniziare, anche se è poco è comunque un inizio non credi? Per me potete pure cancellarla, ormai Pheromone non mi interessa più a me piaceva perchè traducevamo i testi delle canzoni, su altre cose possiamo anche parlarne in privato ormai Pheromone non mi interessa più :III:

Fabmiky
Contatta:

Messaggio da Fabmiky »

io da quando sto per abbandonare Prince non ce la faccio più col pheromone.
:mrgreen: :mrgreen:

Orion's girl
Contatta:

Che si parli della sua musica, canzoni, cd, singoli, gossip, e tanto altro, cancellate Pheromone ormai non interessa più neanche a me, posso pure perdere il mio tempo parlando della lovestory tra Prince e Bria valente o tra Prince e Mayte l'importante è che il forum va avanti, chi vuole parlare del lato hot di prince può trovare il mio contatto msn e ne discutiamo in privato, il forum e shy ha ragione deve portare avanti la musica di Prince se Pheromone è scaduto ormai in commentacci come giustamente ha detto Cream che si cancelli pure :III:

Slave
Contatta:

Messaggio da Slave »

Io scrivo poco sul forum, ma leggo tutto. Tutto tranne Pheromone perché il contenuto non mi interessa, soprattutto la piega che ha preso ultimamente. Per carità, giusto per chiarire, non ho nulla contro chi ci scrive, anzi penso che se c'è uno spazio, un 3d, dove parlarne è giusto che chi vuole lo faccia.
Detto questo, capisco lo sfogo di Shy e lo condivido. Shy, io sto con te.

Iwouldie4U
Contatta:

Messaggio da Iwouldie4U »

D'accordo con quanto detto da Shy, giustissime le sue considerazioni.
La discussione Pheromone giustamente poteva far parte del mondo di Prince, pure io ogni tanto mi sono divertito interagendo.....ma, poi, come tutte le cose, se diventano troppo esagerate e ripetitive, cominciano a stancare.
E cmq il Forum deve andare avanti, ricordiamoci che abbiamo vissuto due concerti insieme....non male. Presto ci saranno sicuramente news.
There comes a time, in every man's life
When he get's tired of foolin' around

Brilly
Contatta:

Messaggio da Brilly »

creamandcherry ha scritto: Poi ho creduto che lasciare qualche 'considerazione su Pheromone' nella sezione dedicata al miglioramento del forum fosse servito a far capire in chi ci era entrato da poco, lo spirito di Pheromone come l'ho sempre inteso io: un elogio a tutta la sensualità della Musica di Prince e della sua persona.
Poi ingenuamente ho pensato che partire dalla sensualità di Prince poteva essere un modo per farlo apprezzare come artista, anche in chi lo conosce poco, ma vedendo che questo 'intento pedagogico' cade rovinosamente nel vuoto, non vedo proprio più il motivo di continuare a parlarne.
Credo comunque che se io e Orion ci siamo lasciate prendere la mano, abbiamo sempre parlato di Prince con la massima stima per lui, senza offenderlo mai, poi senza dubbio abbiamo annoiato tutti con le nostre considerazioni personali ma non lo abbiamo mai trattato come un oggetto sessuale per puro divertimento( ma capisco che potesse essere stato anche recepito così).
Quindi, Shy, non solo sono con te ma sono pronta a far cancellare tutto il 'Pheromone' dalla faccia del forum, pur di non farti mollare .
Se poi, come dici tu, in molti non bazzicano più il forum per via di quanto abbiamo combinato io e Orio,per carità , cancellalo subito, non me ne può fregar di meno.
Con immutata stima .
@cream beh cream se stai parlando di me, basta fare il mio nickname!
senza specificare QUALCUNO CHE è ENTRATO DA POCO.
sono io quella che è entrata da poco.. 2+2 fa.....

@shy poi non penso proprio che la gente EVITI di entrare in questo forum per quella sezione!
oggi ci sono i social network che facilitano gli scambi di opinioni o la condivisione di link, i forum negli ultimi 2/3anni hanno perso molta popolarità quindi non è colpa del forum e di chi lo gestisce è che la gente è più stimolata dal social network dove bene o male le persone sono sempre collegate.adesso scrivo, dopo 2 min arriva la notifica che tizio ha risposto e così ho una risposta immediata.
adesso scrivo, sono sicura che chi mi risponde sarà tra 2ore oppure sono fortunata e qualcuno mi risponde perchè proprio nello stesso momento è collegato.
PER ADESSO CI SIAMO IO E GOOGLE BOT allora?dov'è tutta sta gente che vuole parlare della musica di prince?...
MI SEMBRA strano incolpare la sezione pheromone se i 106 iscritti non scrivono più!
se hanno una testa,la gente può anche evitare quella sezione ... o no?
la gente preferisce altro putroppo.

altra cosase sono passata come quella che apprezza prince solo per il FALLO, beh vi sbagliate perchè sono entrata qui l'estate scorsa e per me questo forum è un mezzo + facile per avere delle news e per conoscere qualcosa in più sulla su vita....e prima degli ultimi post che ho messo in quella sezione, non sapevo neanche dell'esistenza perchè di solito clicco LEGGI I TUOI POST e non LEGGI ULTIMI POST..quello lo posso fare in un secondo momento se i miei post sono morti...
quindi se ho iniziato a scrivere li,è perchè ho trovato un aggiornamento.
per me quel topic può essere anche cancellato, che prince sia figo lo so e non ho bisogno di parlarne con altre ragazze

quindi vedete di essere GENTE CON LE PALLE e di venirmi a dire le cose senza sottointendimenti con "CHI è ENTRATO DA POCO/CHI CONOSCE POCO"

grazie!

shy
Site Admin
Contatta:

Messaggio da shy »

A parte che di fallo sono stato solo io a parlarne se non erro.
Comunque, tanto per essere chiari, io non ce l'avevo con te, proprio non mi sei nemmeno venuta in mente in tutta onestà.
La verità è che il fatto stesso di vedere gente scrivere due parole sull'argomento quando era da tempo che non scriveva non ha fatto che confemare quanto pensavo... c'è gente che non entra perchè si sente a disagio con il tono di quel 3d. C'è poco da fare, è così, che la cosa piaccia o meno.
Poi io dico, se una discussione diventa al 99% una discussione a due, fatta di MIEOWWW ecc non è il caso di continuarla in via privata? E' di pubblico interesse se nessuno vi partecipa per più di un post?
E' una questione di misura. 1425 conversazioni, di cui un buon 99% NON di pubblico interesse e di cui il 99% creato da due persone non è forse troppo?
Esistono i messaggi privati, esistono i social network. Non avete feedback nella vostra conversazione? Vi chiedete perchè? Non è il caso di continuare la conversazione in privato?

La mia idea di forum è quella di un forum libero, senza troppe limitazioni da parte dell'admin o dei moderatori, provate a dare un'occhiata ad altri forum, scoprirete che in molti si viene bacchettati per molto meno.

Sono arrivato a questo punto solo perchè ho visto (e vissuto) una mal disposizione verso quello che stava succedendo.

Detto questo, qui mi rivolgo a tutti, amici come prima.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...

Brilly
Contatta:

Messaggio da Brilly »

shy ha scritto:A parte che di fallo sono stato solo io a parlarne se non erro.
Comunque, tanto per essere chiari, io non ce l'avevo con te, proprio non mi sei nemmeno venuta in mente in tutta onestà.
tranqui shy,ho capito che non ti riferivi a me, io mi stavo riferendo a cream e infatti ho messo due chiocciole distinte lei con non chalance ha indicato QUALCUNO ENTRATO DA POCO E CHE NE SA POCO..se c'è qualcun altro che COME ME sa poco ed è entrato da poco alzi la mano, magari sono stata prevenuta nei suoi confronti ...però mi prendo la colpa e la responsabilità di ciò che ho scritto in quella sezione senza scuse e senza giustificazioni

[quote="shy"Sono arrivato a questo punto solo perchè ho visto (e vissuto) una mal disposizione verso quello che stava succedendo.
Detto questo, qui mi rivolgo a tutti, amici come prima.[/quote]

ah beh certo, amici come prima!!!
non è che per una discussione su un forum, mi imbrocio e ci sto male tutta la giornata...anzi ci sono cose + importanti e più gravi là fuori... :smile:

creamandcherry
Contatta:

Messaggio da creamandcherry »

Ragazzi, io non ho altro da aggiungere se non che ho solo peccato di ingenuità a credere che il 3d fosse un modo per poter parlare di un aspetto del mondo di Prince...potete crederci o meno, ma il persistere delle mie conversazioni con Orion aveva solo il fine di aspettare che le voci da due diventassero di più, e quando in effetti sono diventate quattro all'inizio sono stata contenta ma poi, sentendo e vedendo di che voci si trattava, ho capito che era meglio si tacesse.
Brilly, non è che non abbia le palle per fare il tuo nickname, è solo che ho tentato di farti capire, con un certo tatto, che a tutto c'era un limite, ma non ti 'incolpo' assolutamente di nulla: il terreno adatto a certi commentacci (ingenuamente ed inconsapevolmente) l'avevamo già preparato, io ed Orion.
Lo so che serve poco a dirlo, ma le mie erano buone intenzioni; ma forse sono stata troppo testarda, non volevo ammettere, infondo che certi aspetti della musica di Prince piacessero solo a me, o non mi sono resa conto di essere stata ripetitiva einsistente.
Detto questo non me la sento più di rimanere nel forum, badate bene, non perchè mi senta offesa ma perchè mi rendo conto di aver combinato dei tali danni che proprio non mi rimane la faccia per rimanerci, e lo dico in assoluta sincerità.
Shy: tu non hai creato un mostro, hai creato un bellissimo forum pieno di gente interessante, lascia che ritorni come era prima che arrivassi io a rovinartelo.
Io sono stata molto bene con voi, per mesi sono stata con degli amici nella musica di Prince, come non li avevo trovati a 15 anni, e vorrei ringraziarvi per quello che avete condiviso con me, e di certo anche scusarmi se in qualche modo (non consapevolmente, lo ripeto) ho mancato di rispetto a Prince o a voi del forum.
Da parte mia io continuerò sempre a seguire Prince e ad andare ai suoi concerti, perchè lui è il migliore.
Ciao, purple friends.

Orion's girl
Contatta:

shy ha scritto:A parte che di fallo sono stato solo io a parlarne se non erro.
La verità è che il fatto stesso di vedere gente scrivere due parole sull'argomento quando era da tempo che non scriveva non ha fatto che confemare quanto pensavo... c'è gente che non entra perchè si sente a disagio con il tono di quel 3d. C'è poco da fare, è così, che la cosa piaccia o meno.
Poi io dico, se una discussione diventa al 99% una discussione a due, fatta di MIEOWWW ecc non è il caso di continuarla in via privata? E' di pubblico interesse se nessuno vi partecipa per più di un post?
E' una questione di misura. 1425 conversazioni, di cui un buon 99% NON di pubblico interesse e di cui il 99% creato da due persone non è forse troppo?
Esistono i messaggi privati, esistono i social network. Non avete feedback nella vostra conversazione? Vi chiedete perchè? Non è il caso di continuare la conversazione in privato?

La mia idea di forum è quella di un forum libero, senza troppe limitazioni da parte dell'admin o dei moderatori, provate a dare un'occhiata ad altri forum, scoprirete che in molti si viene bacchettati per molto meno.

Sono arrivato a questo punto solo perchè ho visto (e vissuto) una mal disposizione verso quello che stava succedendo.

Detto questo, qui mi rivolgo a tutti, amici come prima.
Considerando il fatto che ormai Pheromone data l'aria che tira non mi interessa più, come dice Brilly è giusto chi non è interessato non partecipa, mi chiedo perchè prendersela con un Thread, ok volete cancellare? Cancellate pure, ma Brilly ha ragione ora ci sono i social network, non mi pare giusto prendersela con un thread solo per la scarsa partecipazione, però vorrei sapere una cosa e scusa se lo dico, fino a poco tempo fa andava bene, ora è sopraggiunto questo problema, va bene cancellatelo non è che mi cambi la vita, si continua a vivere :D
Si parla in privato, però una cosa fammela chiedere, ma chi è o chi sono le persone che non vengono più a causa di quel thread? Se a te piace Prince e hai costruito con il forum anche amicizie, te ne sbatti di quel thread e continui a venire, perchè io con tutti i miei MEOOWW dato che li sottolinei lo faccio anche io :mrgreen: che erano fatti per giocare e farci due risate, forse era giusto dall'inizio parlare chiaro, non parlate in questo modo, fatelo in privato e che ci voleva a dirlo? :D
Però in tutti questi mesi non ho visto impegno da parte di alcuni per migliorare il forum, è andata bene così finchè si è andati troppo oltre lo capisco, ma allora visto che si fanno i MEOWW devo capire che la principale accusata sono io e ditelo chiaro dato che MEOOW in quel thread lo facevo io, è inutile sottolineare il tutto e non fare nomi perchè ho capito, avrei preferito un thread un po' meno accusatorio ma che invogliasse gli utenti a centrare la situazione, ok non va? Bene, e pensare che non avevo aperto nè discussioni nè niente forse la mia grande colpa è stata quella di parteciparvi, ingenuamente e passare il tempo, mi rendo conto che ho dato spettacolo di me e che magari le persone che hanno aperto questa discussioni si sono fatte delle sane risate alle mie spalle, dunque che altro dire, cancellate e buon proseguimento, io ho la mia vita da mandare avanti non posso più andare appresso ai forum, ho cancellato i miei per avere più libertà e mi ritrovo in un problema non causato da me, bene la vita va avanti, Buon divertimento con la musica di Prince, io continuerò sempre a seguire Prince, perchè è il mio idolo e l'ho ripreso, malgrado quello che si dice in questo forum non lo seguo per il suo fallo o per un fatto ormonale, ma perchè mi piace e mi è sempre piaciuto, che altro dire...buon proseguimento :smile:

Rispondi