shy ha scritto:A parte che di fallo sono stato solo io a parlarne se non erro.
Comunque, tanto per essere chiari, io non ce l'avevo con te, proprio non mi sei nemmeno venuta in mente in tutta onestà.
La verità è che il fatto stesso di vedere gente scrivere due parole sull'argomento quando era da tempo che non scriveva non ha fatto che confemare quanto pensavo... c'è gente che non entra perchè si sente a disagio con il tono di quel 3d. C'è poco da fare, è così, che la cosa piaccia o meno.
Poi io dico, se una discussione diventa al 99% una discussione a due, fatta di MIEOWWW ecc non è il caso di continuarla in via privata? E' di pubblico interesse se nessuno vi partecipa per più di un post?
E' una questione di misura. 1425 conversazioni, di cui un buon 99% NON di pubblico interesse e di cui il 99% creato da due persone non è forse troppo?
Esistono i messaggi privati, esistono i social network. Non avete feedback nella vostra conversazione? Vi chiedete perchè? Non è il caso di continuare la conversazione in privato?
La mia idea di forum è quella di un forum libero, senza troppe limitazioni da parte dell'admin o dei moderatori, provate a dare un'occhiata ad altri forum, scoprirete che in molti si viene bacchettati per molto meno.
Sono arrivato a questo punto solo perchè ho visto (e vissuto) una mal disposizione verso quello che stava succedendo.
Detto questo, qui mi rivolgo a tutti, amici come prima.
Considerando il fatto che ormai Pheromone data l'aria che tira non mi interessa più, come dice Brilly è giusto chi non è interessato non partecipa, mi chiedo perchè prendersela con un Thread, ok volete cancellare? Cancellate pure, ma Brilly ha ragione ora ci sono i social network, non mi pare giusto prendersela con un thread solo per la scarsa partecipazione, però vorrei sapere una cosa e scusa se lo dico, fino a poco tempo fa andava bene, ora è sopraggiunto questo problema, va bene cancellatelo non è che mi cambi la vita, si continua a vivere
Si parla in privato, però una cosa fammela chiedere, ma chi è o chi sono le persone che non vengono più a causa di quel thread? Se a te piace Prince e hai costruito con il forum anche amicizie, te ne sbatti di quel thread e continui a venire, perchè io con tutti i miei MEOOWW dato che li sottolinei lo faccio anche io

che erano fatti per giocare e farci due risate, forse era giusto dall'inizio parlare chiaro, non parlate in questo modo, fatelo in privato e che ci voleva a dirlo?
Però in tutti questi mesi non ho visto impegno da parte di alcuni per migliorare il forum, è andata bene così finchè si è andati troppo oltre lo capisco, ma allora visto che si fanno i MEOWW devo capire che la principale accusata sono io e ditelo chiaro dato che MEOOW in quel thread lo facevo io, è inutile sottolineare il tutto e non fare nomi perchè ho capito, avrei preferito un thread un po' meno accusatorio ma che invogliasse gli utenti a centrare la situazione, ok non va? Bene, e pensare che non avevo aperto nè discussioni nè niente forse la mia grande colpa è stata quella di parteciparvi, ingenuamente e passare il tempo, mi rendo conto che ho dato spettacolo di me e che magari le persone che hanno aperto questa discussioni si sono fatte delle sane risate alle mie spalle, dunque che altro dire, cancellate e buon proseguimento, io ho la mia vita da mandare avanti non posso più andare appresso ai forum, ho cancellato i miei per avere più libertà e mi ritrovo in un problema non causato da me, bene la vita va avanti, Buon divertimento con la musica di Prince, io continuerò sempre a seguire Prince, perchè è il mio idolo e l'ho ripreso, malgrado quello che si dice in questo forum non lo seguo per il suo fallo o per un fatto ormonale, ma perchè mi piace e mi è sempre piaciuto, che altro dire...buon proseguimento