Ciao compagni e compagne di forum

..purtroppo, per motivi personali, da diversi mesi non ho più avuto tempo di partecipare alle discussioni ma quando mi è stato possibile vi ho letto; ieri sera mi sono imbattuta

nella conversazione su Pherormone e devo ammettere che mi ha rattristato enormemente constatare che ci sono stati dei battibecchi tra voi. Questo forum è meraviglioso, anzi unico, grazie a Shy che è un Admin impareggiabile e grazie e a tutte le bellissime persone che lo animano..persone diversissime tra loro ma ognuna indispensabile, ceredetemi e lo dico da "spettatrice"..
La mia ultima partecipazione alle discussioni è stata proprio su Pherormone e lasciatemi dire che mi sono divertita da morire,

le ragazze del forum sono proprio delle grandi e da donna mi sento di dire che nessuna discussione da me letta è stata offensiva o esagerata

. Ovviamente rispetto ll sentimento e l'opinione di tutti

ma penso che alla base di questa infelice parentesi ci siano stati malintesi e permalosaggine più che reali motivi di sostanza (fortunatamente). Spero tanto di ritrovare in ognuna delle vostre voci e in questo bellissimo luogo virtuale tutti gli ingredienti che l'hanno reso perfetto, del resto se ne mancasse anche solo uno, non sarebbe la stessa cosa

Ritroviamo i buoni propositi

ed anche se il nostro beniamino ci ha lasciato a corto di argomenti, possiamo tentare di dare sfogo alla fantasia: pur non avendo esperienza di regia, da tempo sogno di girare un video tributo per Prince, oppure ideare un flashmob sulle note di Baby I'm star, ma mi servono attori e ballerini

..in ogni caso, non smettiamo di divertirci insieme::hurray:

un abbraccio purple a tutti. arianna