Importante: Il forum che parla di Prince e della SUA MUSICA

in questa sezione del forum puoi condividere notizie su Prince con la comunità del forum, spettegolare sul piccolo grande uomo e chiacchierare apertamente con gli utenti.
shy
Site Admin
Contatta:

Importante: Il forum che parla di Prince e della SUA MUSICA

Messaggio da shy »

No, tanto per rassicurare chi dovesse passare di qui ogni tanto.
Oltre al fallo di Prince c'è anche la sua musica, almeno per me è così.

Inoltre vorrei precisare a tutti che Pheromone è un 3d goliardico e non serioso, magari qualcuno si fa strani film.

Ragazze, esame di coscienza no? Veramente, non vi si può leggere. Più di così non so come trasmettervi il messaggio, state sicuri che alcuni non bazzicano il forum a causa di quel 3d, fidatevi.
Pure io, che il forum l'ho creato, ho paura d'avere creato in realtà un mostro.
Non mi interessa più e ho perso lo spirito e la voglia di parlare di musica, tanto a prescindere dall'argomento si andrà a parlare delle stesse cose tipo "da quando è rientrato Prince nella mia vita" e " quanto è figo di qui, mi piacerebbe essere il microfono, vorrei ecc ecc..."

Detto questo chiedo apertamente a tutti di mostrare solidarietà verso quanto da me scritto, in caso contrario non avrò problemi a lasciare le redini del forum ad altri.
Così non mi interessa più.

Con immutata stima ma con preoccupato stupore.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...

pannasmontata
Contatta:

Re: Importante: Il forum che parla di Prince e della SUA MUS

Messaggio da pannasmontata »

Grazie Shy anch'io ho sempre pensato che quel 3d fosse troppo...sinceramente credo sia andato ben oltre allo spirito goliardico :roll: torniamo davvero a parlare di musica per il resto credo siano sufficienti le proprie bachece di fb giusto?
io sono con te :III:
HIS NAME IS PRINCE THE ONE AND ONLY

Orion's girl
Contatta:

Messaggio da Orion's girl »

Io non ho problemi a parlare della sua musica oltre che di Pheromone, non ho questo problema :smile:

Quando ho ripreso Prince, l'ho fatto prima di tutto accettando tutta la sua musica e ho iniziato un percorso di conoscenza, che da piccola non ho potuto fare, certo mi dispiace se pheromone verrà cancellata, però è anche giusto animare un po' il forum con delle discussioni incentrate sulla sua musica, per me non c'è problema :III:

shy
Site Admin
Contatta:

Messaggio da shy »

Il fatto di rivedere Pannasmontata tra le nostre pagine la dice lunga.

Mondo Viola! Siamo ancora qui!
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

shy
Site Admin
Contatta:

Messaggio da shy »

Nono so voi ma io MI SONO COTTO IL RAZZO

Orion's girl
Contatta:

shy ha scritto:Nono so voi ma io MI SONO COTTO IL RAZZO
beh da qualche parte bisogna pur cominciare, non ci sono novità appetibbili, sei irritato perchè Pheromone viene usata spesso e lo posso capire, ma almeno non so cosa dobbiamo fare, ho iniziato ad aprire discussioni sulle canzoni più belle di Prince, io sinceramente quello che posso fare lo faccio, se devo parlare delle sue canzoni e dei suoi cd nel frattempo che aspettiamo per me va bene non ci sono problemi :III:
Altrimenti apri qualche discussione tu e dicci di cosa dobbiamo parlare per me va bene lo stesso ;-)

shy
Site Admin
Contatta:

Messaggio da shy »

Io dico, tra parlare tutti i giorni di FFRRRRRRRR MIEOWWWWWWW ecc ecc e pochissimo di musica e postare 3 brani di Prince in 5 minuti, non è che potremmo trovare una via di mezzo?

shy
Site Admin
Contatta:

Messaggio da shy »

Ah, io non sono irritato perchè Pheromone viene usato spesso, sono irritato dal livello di discussione di quel 3d.
Poi non entro nell'analisi che si potrebbe fare di una discussione sostanzialmente a due perchè potrei risultare antipatico e fuori luogo.

Al momento ho il deserto intorno a me, non è semplice, avrei voluto che questo forum fosse interessante, secondo me invece, anche per colpa mia, è di una noia mortale.
Vabbè, in caso passerò la palla. No problem, nessuna ripicca e niente musi lunghi.
Uno può fare alcune cose bene ma non TUTTO bene.

Orion's girl
Contatta:

Senti io non ho nessun problema a parlare di musica, sinceramente non me ne può fregar di meno di parlare di Pheromone arrivati a questo punto, io mi sono iscritta per Prince, Pheromone è nato dopo, però se tu ti lamenti che Pheromone viene usato spesso tralasciando le altre discussioni posso capirlo, io ho iniziato, inizio e ti lamenti perchè in 5 minuti ho postato tre brani, è o non è un inizio? Altrimenti tramite mp ti chiedo di cosa diavolo posso o non posso parlare ok? Ti va bene così? Così hai il forum che piace a te, io non mi sono mai irritata, ma capirai che un forum non è un sito o un blog con cui tu scrivi di quello che piace a te, devi dare anche una possibilità agli altri, Pheromone è out, è caput, le canzoni pure, dimmi di cosa diavolo posso parlare shy!!!

creamandcherry
Contatta:

Messaggio da creamandcherry »

shy ha scritto:No, tanto per rassicurare chi dovesse passare di qui ogni tanto.
Oltre al fallo di Prince c'è anche la sua musica, almeno per me è così.

Inoltre vorrei precisare a tutti che Pheromone è un 3d goliardico e non serioso, magari qualcuno si fa strani film.

Ragazze, esame di coscienza no? Veramente, non vi si può leggere. Più di così non so come trasmettervi il messaggio, state sicuri che alcuni non bazzicano il forum a causa di quel 3d, fidatevi.
Pure io, che il forum l'ho creato, ho paura d'avere creato in realtà un mostro.
Non mi interessa più e ho perso lo spirito e la voglia di parlare di musica, tanto a prescindere dall'argomento si andrà a parlare delle stesse cose tipo "da quando è rientrato Prince nella mia vita" e " quanto è figo di qui, mi piacerebbe essere il microfono, vorrei ecc ecc..."

Detto questo chiedo apertamente a tutti di mostrare solidarietà verso quanto da me scritto, in caso contrario non avrò problemi a lasciare le redini del forum ad altri.
Così non mi interessa più.

Con immutata stima ma con preoccupato stupore.

Quando era stata aperta la discussione su Pheromone avevo subito detto che la sensualità di Prince era una cosa e che l'esagerazione fine a se stessa era un'altra, e che se il tread avesse dovuto popolarsi di commentacci sarei stata la prima a tirarmi indietro.
In effetti chi mi conosce avrà notato che non scrivevo più su Pheromone con lo stesso slancio di prima, perchè da quando le voci su Pheromone sono diventate più di due, ho cominciato a vedere le cose in modo completamente diverso e mi sarei aspettato di trovare scritto ciò a cui sto rispondendo.
Poi ho creduto che lasciare qualche 'considerazione su Pheromone' nella sezione dedicata al miglioramento del forum fosse servito a far capire in chi ci era entrato da poco, lo spirito di Pheromone come l'ho sempre inteso io: un elogio a tutta la sensualità della Musica di Prince e della sua persona.
Poi ingenuamente ho pensato che partire dalla sensualità di Prince poteva essere un modo per farlo apprezzare come artista, anche in chi lo conosce poco, ma vedendo che questo 'intento pedagogico' cade rovinosamente nel vuoto, non vedo proprio più il motivo di continuare a parlarne.
Credo comunque che se io e Orion ci siamo lasciate prendere la mano, abbiamo sempre parlato di Prince con la massima stima per lui, senza offenderlo mai, poi senza dubbio abbiamo annoiato tutti con le nostre considerazioni personali ma non lo abbiamo mai trattato come un oggetto sessuale per puro divertimento( ma capisco che potesse essere stato anche recepito così).
Quindi, Shy, non solo sono con te ma sono pronta a far cancellare tutto il 'Pheromone' dalla faccia del forum, pur di non farti mollare .
Se poi, come dici tu, in molti non bazzicano più il forum per via di quanto abbiamo combinato io e Orio,per carità , cancellalo subito, non me ne può fregar di meno.
Con immutata stima .

Rispondi