17 August: Zürich, Switzerland – Hallenstadion

qui si parla di tour, concerti, biglietti, aftershow del piccolo grande uomo viola.
Rispondi
pfofsun
Messaggi: 21
Iscritto il: 28/05/2011, 18:32
Contatta:

Re: 17 August: Zürich, Switzerland – Hallenstadion

Messaggio da pfofsun »

Dopo un giorno di battaglia a furia di mail ed altro con Ticketcorner, ^I!!! ed una notte praticamente insonne no zzz zzz , oggi finalmente si son degnati di inviarmi dei biglietti sostitutivi in formato pdf (poichè i miei biglietti ordinati il 26 Luglio a ieri non mi erano stati ancora recapitati) :twisted: :twisted:
Passata l'incazzatura e la preoccupazione alla fine di non riuscire ad entrare, vai a spiegare agli svizzeri in tedesco che i miei biglietti regolarmente acquistati non sono arrivati, ora inizio il countdown!!!!! :hurray: :hurray: :hurray:
Ci si vede a Zurigo...

pf
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: 17 August: Zürich, Switzerland – Hallenstadion

Messaggio da shy »

ohyeahhh!!
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: 17 August: Zürich, Switzerland – Hallenstadion

Messaggio da shy »

Ci siamo quasi!!!!!!!

Non vedo l'ora.

WoW!!
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Avatar utente
Lucy_3121
Messaggi: 29
Iscritto il: 26/04/2011, 14:18
Contatta:

Re: 17 August: Zürich, Switzerland – Hallenstadion

Messaggio da Lucy_3121 »

Sarà fantastico, ne sono sicura e con un pò di invidia nel cuore (di quella sana però.....) auguro a tutti i partecipanti una notte pirotecnica!!

Have a wonderful funky night!
Get up, come on let's do something
No reason to feel this pain
Get up, come on let's do something
Come on, go, let's get saved

(the word - 3121)
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: 17 August: Zürich, Switzerland – Hallenstadion

Messaggio da shy »

"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
funkyjessy
Messaggi: 14
Iscritto il: 16/08/2011, 18:06
Contatta:

Re: 17 August: Zürich, Switzerland – Hallenstadion

Messaggio da funkyjessy »

Beati i purple fan che andranno al concerto stasera !!! Godetevelo tutto ! Quanto vi penserò ............ Io non posso andarci quindi mi raccomando conto sui riassunti ! Sarò strepitoso come tutti i suoi concerti !!!
Slave
Messaggi: 28
Iscritto il: 27/10/2010, 21:16
Contatta:

Re: 17 August: Zürich, Switzerland – Hallenstadion

Messaggio da Slave »

Ragazzi vi penserò tutta la sera, con il cuore sono lì con voi.
Non vedo l'ora di leggere le vostre recensioni !!
Avatar utente
Lucy_3121
Messaggi: 29
Iscritto il: 26/04/2011, 14:18
Contatta:

Re: 17 August: Zürich, Switzerland – Hallenstadion

Messaggio da Lucy_3121 »

eh gia' siamo tutti li con Shy&company .....ormai e' una questione di minuti e l'adrenalina sara' alle stelle! Sicuramente una serata speciale, e poi chissa' quante sorprese avra' riservato il Principe all'ultima serata europea. ...Mi sembra che Shelby su Fb abbia accennato anche ad un'aftershow ma nn sono sicura, il suo slang a volte e' difficile da comprendere....Comunque sara' una serata indimenticabile e qui aspettiamo impazienti tutti i particolari......
Get up, come on let's do something
No reason to feel this pain
Get up, come on let's do something
Come on, go, let's get saved

(the word - 3121)
creamandcherry
Messaggi: 185
Iscritto il: 09/07/2011, 16:47
Contatta:

Re: 17 August: Zürich, Switzerland – Hallenstadion

Messaggio da creamandcherry »

Ho appena letto i commenti in tedesco ...Prince ha chiamato i suoi fans sul palco, ad alcuni ha persino stretto la mano, ed IO
NON C'ERO, IO NON C'ERO!!!!!!! ^I!!! ^I!!! ^I!!! :twisted: :evil: :cry:

sulla setlist e dell'eventuale aftershow non so nulla, ma deve essere stato qualcosa di eccezionale.....
Avatar utente
Lucy_3121
Messaggi: 29
Iscritto il: 26/04/2011, 14:18
Contatta:

Re: 17 August: Zürich, Switzerland – Hallenstadion

Messaggio da Lucy_3121 »

creamandcherry ha scritto:Ho appena letto i commenti in tedesco ...Prince ha chiamato i suoi fans sul palco, ad alcuni ha persino stretto la mano, ed IO
NON C'ERO, IO NON C'ERO!!!!!!! ^I!!! ^I!!! ^I!!! :twisted: :evil: :cry:

sulla setlist e dell'eventuale aftershow non so nulla, ma deve essere stato qualcosa di eccezionale.....

...io nn trovo nessuna notizia e il tedesco nn lo conosco......confido nel rientro di Shy......ho letto solo il commento di Shelby su FB

<<Thank U Zurich for a WONDERFUL Night!!! We did so many encores, I lost count ♥ The Energy from the Swiss people was Amazing! Thank U Switzerland...U R SO FUNKY!!!! Highlight of my night..."Under the Cherry Moon" & "Do Me Baby" on the Purple piano!! UnREAL Yal!! ♥
>> :hurray:
Get up, come on let's do something
No reason to feel this pain
Get up, come on let's do something
Come on, go, let's get saved

(the word - 3121)
Rispondi