17 August: Zürich, Switzerland – Hallenstadion

qui si parla di tour, concerti, biglietti, aftershow del piccolo grande uomo viola.
Rispondi
iSTE
Messaggi: 80
Iscritto il: 07/11/2010, 20:06
Contatta:

Re: 17 August: Zürich, Switzerland – Hallenstadion

Messaggio da iSTE »

mi date un link per l'acquisto biglietti?
un sito sicuro, intendo......
considerate le dimensioni dello stadio mi sembra assurdo che i posti in piedi siano gia finiti :roll:
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: 17 August: Zürich, Switzerland – Hallenstadion

Messaggio da shy »

iSTE ha scritto:mi date un link per l'acquisto biglietti?
un sito sicuro, intendo......
considerate le dimensioni dello stadio mi sembra assurdo che i posti in piedi siano gia finiti :roll:

Io li ho presi qui:

http://www.ticketcorner.ch/prince-ticke ... tmc=prince
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
henry89mj
Messaggi: 10
Iscritto il: 06/06/2011, 12:04
Contatta:

Re: 17 August: Zürich, Switzerland – Hallenstadion

Messaggio da henry89mj »

Io sono appena riuscito ad acquistare un posto in piedi direttamente da ticketcorner! :mrgreen:
Se selezionate l'opzione da 135 franchi e poi fate "scelta in pianta" ci sono ancora alcuni posti in piedi disponibili da 99 franchi anche se nella schermata prima dice che sono esauriti!
Buona fortuna!!! ;-)
ester319
Messaggi: 11
Iscritto il: 07/06/2011, 0:00
Contatta:

Re: 17 August: Zürich, Switzerland – Hallenstadion

Messaggio da ester319 »

Ciao!
sto cercando disperatamente un biglietto in piedi per il concerto di Prince a Zurigove,qualcuno sa consigliarmi dove trovarlo?
Sapete se e' vero che sono in vendita nelle stazioni dei treni ?
Grazie!
iSTE
Messaggi: 80
Iscritto il: 07/11/2010, 20:06
Contatta:

Re: 17 August: Zürich, Switzerland – Hallenstadion

Messaggio da iSTE »

ester319 ha scritto:Ciao!
sto cercando disperatamente un biglietto in piedi per il concerto di Prince a Zurigove,qualcuno sa consigliarmi dove trovarlo?
Sapete se e' vero che sono in vendita nelle stazioni dei treni ?
Grazie!
Nisba, cara Ester
Anch'io sono arrivato tardi in biglietteria.
Tardi nel senso dei posti in piedi, Prince dalle tribune per me e' stato il "mio" primo concerto (OneNiteAloneTour) e li ho capito la Regola: MAI PIU!!
Prince si Deve Sudare fuori dai cancelli per poter arrivare quanto piu vicini a Lui; non dico attaccati alle transenne (si sente troppo male e non si assapora tutto il palco) ma a Max 10-20m di distanza.
Morale della favola, sono ricorso ai siti di compravendita dei biglietti (un modo elegante e legale per definire il bagarinaggio sul web)
alla fine ho preso qui:

http://www.viagogo.it/?affiliateID=777& ... 27A-000022

da 99€ che erano ne ho spesi 130; ma stai tranquilla, ce ne sono anche un paio a 500€ cad.
che ti devo dire, terro' il culo stretto a prova di spillo fino a quando non arriveranno, ormai e' andata cosi'.
Prima e ultima volta, spero.
Adesso ci manca che Ruggero quel giorno mi faccia un Bis tipo concerto di Colonia e ...... mi sparo.
Gia le premesse (prevendita dei biglietti) fanno capire che sara' moooolto dura arrivare davanti, ma come sempre dico B-WILD!!! :mad:
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: 17 August: Zürich, Switzerland – Hallenstadion

Messaggio da shy »

Io i biglietti li ho presi alle 8:00.059, nel senso che la mattina della prevendita ero incollato al pc.
Ho fatto una ricerca per vedere di aiutarti ma oltre ai metodi sopra riportati non ho trovato nulla.

Potresti anche provare a prenderli fuori dalla location ma penso che te la caveresti anche peggio dei 130 Euro spesi da iSTE.

Come sempre, se li prendi in internet, occhio a non prendere fregature.

In bocca al lupo.


ps: ma prenderli seduti numerati? Tanto per essere sicura che ti arrivino ( i miei sono arrivati senza problemi)
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
ester319
Messaggi: 11
Iscritto il: 07/06/2011, 0:00
Contatta:

Re: 17 August: Zürich, Switzerland – Hallenstadion

Messaggio da ester319 »

Grazie!
sto meditando di prenderli su viagogo o seatwave..a occhio sembrano sicuri..ma 167 euro...massimo entro domani devo decidere...e per di piu' alcuni sono in vendita a gruppi da 2!!
ma a queste cifre ci devo andare da sola..non viene nessuno con me!!Perche' tutti odiano Prince!!??
Qualcuno sa consigliarmi un albergo vicino alla stazione dei treni?ci saranno i taxi dopo il concerto??non capisco niente di tedesco!Sto delirando dalla voglia di vederlo!
Grazie siete troppo gentili!!
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: 17 August: Zürich, Switzerland – Hallenstadion

Messaggio da shy »

ester319 ha scritto:Grazie!
sto meditando di prenderli su viagogo o seatwave..a occhio sembrano sicuri..ma 167 euro...massimo entro domani devo decidere...e per di piu' alcuni sono in vendita a gruppi da 2!!
ma a queste cifre ci devo andare da sola..non viene nessuno con me!!Perche' tutti odiano Prince!!??
Qualcuno sa consigliarmi un albergo vicino alla stazione dei treni?ci saranno i taxi dopo il concerto??non capisco niente di tedesco!Sto delirando dalla voglia di vederlo!
Grazie siete troppo gentili!!
Qui trovi tutte le info:

http://princeofminneapolis.blogspot.com ... menti.html

Come scrivo nel blog esistono dei siti che permettono di prenotare in base al prezzo e alla distanza dal luogo di interesse.

Dagli un'occhiata. Ciao :III:
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: 17 August: Zürich, Switzerland – Hallenstadion

Messaggio da shy »

Immagine
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Rispondi