Welcome 2 America: Euro Tour 2011

qui si parla di tour, concerti, biglietti, aftershow del piccolo grande uomo viola.
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Welcome 2 America: Euro Tour 2011

Messaggio da shy »

Modificato il post iniziale.

Ora, mentre voi continuate imperterriti a mostrarmi la vostra superflua e non richiesta felicità per Perugia, io continuo a sperare per una data fattibile.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Iwouldie4U
Messaggi: 133
Iscritto il: 02/08/2010, 23:42
Contatta:

Re: Welcome 2 America: Euro Tour 2011

Messaggio da Iwouldie4U »

Altre due date, anche se da confermare definitivamente con la messa in vendita dei tickets. Questa volta in Germania: 28 luglio a Colonia e il 4 Agosto a Berlino

Fonte: http://www.princevault.com/index.php/Main_Page
There comes a time, in every man's life
When he get's tired of foolin' around
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: Welcome 2 America: Euro Tour 2011

Messaggio da Orion's girl »

ma non si ferma maiiiiiiiii? E il nuovo disco quando lo fa? :lol: Lo devo dire perchè ce l'ho nel cuore da quando l'ho ripreso, quest'uomo è una forza della natura è una faticaccia seguirlo hahaha scherzi apparte sono in trepidazione per il nuovo disco Prince ti prego stai fermo per un pochino e fai uscire il disco? Oppure lo fai uscire e poi continui ad esibirti ci stai? :mrgreen: thnkU!!!! heart
Rude Boy 711
Messaggi: 68
Iscritto il: 05/08/2010, 13:19
Contatta:

Re: Welcome 2 America: Euro Tour 2011

Messaggio da Rude Boy 711 »

Iwouldie4U ha scritto:Altre due date, anche se da confermare definitivamente con la messa in vendita dei tickets. Questa volta in Germania: 28 luglio a Colonia e il 4 Agosto a Berlino

Fonte: http://www.princevault.com/index.php/Main_Page
Ma come cxxxo fa??? :roll:
Ha 53 anni oggi, quest'uomo è instancabile, ohyeahhh!! è un miracolo della natura, Shine è una prova tangibile dell'esistenza di un dio sopra di noi... angdevil
Suonare è sicuramente la cosa che più gli piace al mondo. Se continua così con questo ritmo è perchè sta bene, si sente in gran forma e saperlo in salute psico-fisica mi riempie di gioia.
Sarò impopolare ma dei dischi nuovi poco m'importa... e se ci pensate bene nemmeno a lui, guardate come non ha promosso l'ultimo 20ten, come l'ha distribuito e venduto...
Il suo talento ormai non è richiudibile sulla facciata di un cd... occorre goderselo di persona....
Germania arrivo broom
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Welcome 2 America: Euro Tour 2011

Messaggio da shy »

Per la Germania ci sto facendo un pensierino pure io.
Sia chiaro che se non ci fosse il lavoro di mezzo andrei sicuramente a tutti i concerti!

A me invece manca la sua prolificità discografica.
Certo, detto ora fa abbastanza ridere, non è passato nemmeno un anno dall'ultimo disco.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Welcome 2 America: Euro Tour 2011

Messaggio da shy »

Si si, sto studiando la pazzia.

4 August: Berlin, Germany – O2 World


Vi dico la verità?
Sarò anche un super paesano ma ho paura dell'aereo.
E' più forte di me, detto questo per andarLO a vedere a Londra ho tenuto a bada tutte le mie paranoie.
Solo lui mi fa volare, in tutti i sensi.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Purple Yoda
Messaggi: 138
Iscritto il: 07/03/2011, 0:43
Località: From the heart of Minnesota
Contatta:

Re: Welcome 2 America: Euro Tour 2011

Messaggio da Purple Yoda »

shy ha scritto:Si si, sto studiando la pazzia.

4 August: Berlin, Germany – O2 World


Vi dico la verità?
Sarò anche un super paesano ma ho paura dell'aereo.
E' più forte di me, detto questo per andarLO a vedere a Londra ho tenuto a bada tutte le mie paranoie.
Solo lui mi fa volare, in tutti i sensi.

Non ti preoccupare shy, in questo momento rischia più Prince a venire in Germania visto che è vegetariano.... :mrgreen:
L'arte non consiste nel rappresentare cose nuove, bensì nel rappresentare con novità. (Ugo Foscolo)
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Welcome 2 America: Euro Tour 2011

Messaggio da shy »

Purple Yoda ha scritto:
shy ha scritto:Si si, sto studiando la pazzia.

4 August: Berlin, Germany – O2 World


Vi dico la verità?
Sarò anche un super paesano ma ho paura dell'aereo.
E' più forte di me, detto questo per andarLO a vedere a Londra ho tenuto a bada tutte le mie paranoie.
Solo lui mi fa volare, in tutti i sensi.

Non ti preoccupare shy, in questo momento rischia più Prince a venire in Germania visto che è vegetariano.... :mrgreen:
Si ma cacchio io dico:

Quante volte sono andato in Sardegna al mare?
- Mai

Quante volte sono andato in vacanza in luoghi dove non potevo mollare tutto e tornare prima?
- Mai

Quante volte Prince è venuto in Italia?
- 8 con Perugia (ricordo bene?)

Ora, se calcoliamo che io ho 35 anni, 35 anni per 365 giorni disponibili per concerti dà un risultato di :

12775 giorni

Diviso i concerti tenuti in Italia fa:
1 concerto ogni 1596 giorni

Ora non sto qui a calcolare la probabilità che in uno di quei concerti io sia in Sardegna perchè non voglio annoiarvi e farmi saltare il cervello.
Non mi passerà mai.

Mai.











mai ??????
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Welcome 2 America: Euro Tour 2011

Messaggio da shy »

Mah, secondo me ora come ora le date tedesche (tutte) dovrebbero ritenersi in forse:

http://it.reuters.com/article/topNews/i ... 3W20110610

Ho come l'impressione che Prince questa cosa la giudichi abbastanza importante.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: Welcome 2 America: Euro Tour 2011

Messaggio da Orion's girl »

shy ha scritto:
Purple Yoda ha scritto:
shy ha scritto:Si si, sto studiando la pazzia.

4 August: Berlin, Germany – O2 World


Vi dico la verità?
Sarò anche un super paesano ma ho paura dell'aereo.
E' più forte di me, detto questo per andarLO a vedere a Londra ho tenuto a bada tutte le mie paranoie.
Solo lui mi fa volare, in tutti i sensi.

Non ti preoccupare shy, in questo momento rischia più Prince a venire in Germania visto che è vegetariano.... :mrgreen:
Si ma cacchio io dico:

Quante volte sono andato in Sardegna al mare?
- Mai

Quante volte sono andato in vacanza in luoghi dove non potevo mollare tutto e tornare prima?
- Mai

Quante volte Prince è venuto in Italia?
- 8 con Perugia (ricordo bene?)

Ora, se calcoliamo che io ho 35 anni, 35 anni per 365 giorni disponibili per concerti dà un risultato di :

12775 giorni

Diviso i concerti tenuti in Italia fa:
1 concerto ogni 1596 giorni

Ora non sto qui a calcolare la probabilità che in uno di quei concerti io sia in Sardegna perchè non voglio annoiarvi e farmi saltare il cervello.
Non mi passerà mai.

Mai.













mai ??????
Pensa a me che non l'ho mai visto Live dal vivo MAI al di fuori dello schermo della tv o del pc non per questo la mia voglia di vederlo live si è scemata, è da quando l'ho ripreso che voglio vederlo in concerto dal vivo, voglio provare quella emozione che provano tutti i fans quando lo vedono DAL VIVO e che ahimè io ho provato solo in parte :oops: :cry:
Rispondi