Prince Umbria Jazz

qui si parla di tour, concerti, biglietti, aftershow del piccolo grande uomo viola.
MarcoB
Messaggi: 22
Iscritto il: 04/07/2011, 11:08
Contatta:

Re: Prince Umbria Jazz

Messaggio da MarcoB »

Purple Yoda ha scritto: Per maggiori info chiedete pure :III:
Vicino alla stazione dei treni ci sono dei parcheggi gratuiti?
Slave ha scritto: Ci vediamo davanti ai cancelli !! :D
A chi vuole scambiare due chiacchiere prima del concerto propongo di scambiarci il num di cell, in privato.
Pop_life ha scritto:vengo da Roma in macchina con l'aiuto del tomtom fino all'Arena Santa Giuliana, vi prego c'è qualcuno che mi aiuta vuol venire con me o al massimo incontrarci sul posto
Anche io vengo da Roma in macchina, siamo in due ma non sappiamo ancora a che ora partiamo, rimaniamo fino a domenica per ascoltare anche B.B. King; difficile organizzarci per venire e tornare insieme. Comunque ci si può incontrare a Perugia (vedi righe sopra).

Buon concerto a tutti

Marco B
-------------------
2 words falling between the drops and the moans of his condition
holding someone is truly believing there's joy in repetition.
There's joy in repetition.
Purple Yoda
Messaggi: 138
Iscritto il: 07/03/2011, 0:43
Località: From the heart of Minnesota
Contatta:

Re: Prince Umbria Jazz

Messaggio da Purple Yoda »

MarcoB ha scritto:
Purple Yoda ha scritto: Per maggiori info chiedete pure :III:
Vicino alla stazione dei treni ci sono dei parcheggi gratuiti?


No, magari ne trovi qualcuno libero ma è una lotteria.
Potresti però fare cosi, dal raccordo autostradale esci a Madonna Alta e vai in direzione stadio R. Curi, poco dopo trovi la stazione del minimetrò, li c'è un grande parcheggio gratuito (porta nuova-pian di massiano), parcheggi e prendi il minimetrò fino alla stazione fontivegge e da lì l'autobus fino all'arena.
E' una soluzione un po' articolata e non ti assicuro niente riguardo agli orari degli ultimi bus.
L'arte non consiste nel rappresentare cose nuove, bensì nel rappresentare con novità. (Ugo Foscolo)
Avatar utente
Lucy_3121
Messaggi: 29
Iscritto il: 26/04/2011, 14:18
Contatta:

Re: Prince Umbria Jazz

Messaggio da Lucy_3121 »

Pop_life ha scritto:Ciao a tutti fans di Prince ho anche io acquistato il biglietto per il concerto di venerdì 15 luglio a Perugia e non poteva essere altrimenti! Unica nota stonata è che sono sola, vengo da Roma in macchina con l'aiuto del tomtom fino all'Arena Santa Giuliana, vi prego c'è qualcuno che mi aiuta vuol venire con me o al massimo incontrarci sul posto e ditemi dove si potrebbe parcheggiare? Purtroppo la mattina devo lavorare quindi parto nel pomeriggio. Consigli suggerimenti? Grazie un abbraccio a tutti e ci vediamo venerdì!
Roberta
MANNAGGIA...SE LO SCRIVEVI PRIMA....io nn vengo proprio xche dovevo farlo da sola partendo da Roma, e inoltre devo lavorare venerdi mattina e sabato mattina. Peccato ptevamo organizzarci insieme....oggi è troppo tardi.....Auguro comunque a tutti un buon concerto, vi sarò vicina col pensiero e con i lucciconi agli occhi e mi raccomando esigiamo feedback dettagliatissimi
Get up, come on let's do something
No reason to feel this pain
Get up, come on let's do something
Come on, go, let's get saved

(the word - 3121)
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Prince Umbria Jazz

Messaggio da shy »

Allora, sia chiaro che almeno dai due moderatori mi aspetto una recensione in tre dimensioni (senza occhialini) del concerto. Chiaramente commenti e reports sono auspicabili da tutti. Non sono piu nella pelle per voi... Buon concerto e salutatemi Roger.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Purple Yoda
Messaggi: 138
Iscritto il: 07/03/2011, 0:43
Località: From the heart of Minnesota
Contatta:

Re: Prince Umbria Jazz

Messaggio da Purple Yoda »

-24h-24h-24h-24h-24h-24h-24h-24h-24h-24h-24h.......... ohyeahhh!!
L'arte non consiste nel rappresentare cose nuove, bensì nel rappresentare con novità. (Ugo Foscolo)
Avatar utente
Lucy_3121
Messaggi: 29
Iscritto il: 26/04/2011, 14:18
Contatta:

Re: Prince Umbria Jazz

Messaggio da Lucy_3121 »

shy ha scritto:Allora, sia chiaro che almeno dai due moderatori mi aspetto una recensione in tre dimensioni (senza occhialini) del concerto. Chiaramente commenti e reports sono auspicabili da tutti. Non sono piu nella pelle per voi... Buon concerto e salutatemi Roger.
Anche foto e video PLEASE,,,,,,,
blangblang
Get up, come on let's do something
No reason to feel this pain
Get up, come on let's do something
Come on, go, let's get saved

(the word - 3121)
Pop_life
Messaggi: 6
Iscritto il: 13/07/2011, 19:27
Contatta:

Re: Prince Umbria Jazz

Messaggio da Pop_life »

@Slave grazie di tutto purtroppo ho letto tardi il messaggio altrimenti volentieri ti avrei incontrato fuori i cancelli perchè mi è dispiaciuto essere sola anche se mi sono divertita da pazzi...Ho fatto una marea di foto e video li ho pubblicati su youtube ma sono stati cancellati per copyright e allora li ho pubblicati su facebook se hai voglia li possiamo condividere....Ma come si scrive un messaggio privato qui? Ciao!
Pop_life
Messaggi: 6
Iscritto il: 13/07/2011, 19:27
Contatta:

Re: Prince Umbria Jazz

Messaggio da Pop_life »

MANNAGGIA...SE LO SCRIVEVI PRIMA....io nn vengo proprio xche dovevo farlo da sola partendo da Roma, e inoltre devo lavorare venerdi mattina e sabato mattina. Peccato ptevamo organizzarci insieme....oggi è troppo tardi.....Auguro comunque a tutti un buon concerto, vi sarò vicina col pensiero e con i lucciconi agli occhi e mi raccomando esigiamo feedback dettagliatissimi[/quote]

@Lucy_3121 Ciao Lucy alla fine ho trovato un paio di amici che sono venuti con me ma non avendo il biglietto loro sono andati in giro sul corso Vannucci e io a scatenarmi in Arena. E' stato bellissimo 3 ore interminabili di funky il mio primo concerto di Prince un sogno che si realizzava finalmente! Devo dire che Perugia è carinissima e ben organizzata con dei parcheggi multilivelli e scale mobili. Ho fatto video e foto se li vuoi condividere dimmi come. Baci ciao Roby
Purple Yoda
Messaggi: 138
Iscritto il: 07/03/2011, 0:43
Località: From the heart of Minnesota
Contatta:

Re: Prince Umbria Jazz

Messaggio da Purple Yoda »

Pop_life ha scritto:Devo dire che Perugia è carinissima e ben organizzata con dei parcheggi multilivelli e scale mobili. Ho fatto video e foto se li vuoi condividere dimmi come. Baci ciao Roby

A sentir qualcuno pareva di stare a Kabul :mrgreen:
L'arte non consiste nel rappresentare cose nuove, bensì nel rappresentare con novità. (Ugo Foscolo)
Pop_life
Messaggi: 6
Iscritto il: 13/07/2011, 19:27
Contatta:

Re: Prince Umbria Jazz

Messaggio da Pop_life »

[quote="Lucy_3121"][quote="shy"]Allora, sia chiaro che almeno dai due moderatori mi aspetto una recensione in tre dimensioni (senza occhialini) del concerto. Chiaramente commenti e reports sono auspicabili da tutti. Non sono piu nella pelle per voi... Buon concerto e salutatemi Roger.
Anche foto e video PLEASE,


Sei su Facebook??
Rispondi