Prince Umbria Jazz

qui si parla di tour, concerti, biglietti, aftershow del piccolo grande uomo viola.
Rispondi
Purple Yoda
Messaggi: 138
Iscritto il: 07/03/2011, 0:43
Località: From the heart of Minnesota
Contatta:

Re: Prince Umbria Jazz

Messaggio da Purple Yoda »

Rude Boy 711 ha scritto:
shy ha scritto:Ma... leggo che qualcuno parla di un aftershow a Perugia.
Mi sono perso qualcosa?
Esistono certezze in tal senso?
che fonte hai?
mi sembra davvero strano che con tutto questo anticipo si parli di un AS. Solitamente si hanno info durante il main show...come per es successe a Nizza. Si ebbe la conferma di Cannes solo a metà concerto.

Tutto dipenderà dai concerti che si aggiungeranno tra Perugia, il 15 luglio appunto, e quelli in Scandinavia (Helsinky o Oslo) prevbisti dal 21 al 24.
Sono pronto a scommettere che non starà fermo una settimana, che tra l'Umbria e la Finlandia, alcune date si aggiungeranno.
Se il concerto successivo a quello di Perugia fosse già per il 16, sarebbe impensabile un aftershow. Se invece ci fosse uno stop anche solo di un giorno, credo proprio ci sarebbero ottime possibilità di vederlo in qualche piccolo club

Io l'ho invitato a casa mia per la spaghettata con gli altri del forum, se non si intromette la Versace, dovrebbe venire :lol: :lol:
L'arte non consiste nel rappresentare cose nuove, bensì nel rappresentare con novità. (Ugo Foscolo)
Purple Yoda
Messaggi: 138
Iscritto il: 07/03/2011, 0:43
Località: From the heart of Minnesota
Contatta:

Re: Prince Umbria Jazz

Messaggio da Purple Yoda »

Stamattina sono andato al punto vendita UJ per i biglietti e non me li hanno fatti perché ancora non hanno i computer, ma si può essere così disorganizzati ? ^I!!! ^I!!! ^I!!!
A questo punto, visto che sono così svegli, spero si scordino di coprire l'arena nei lati, guardate che bella visuale si ha dalla strada :III:


http://imageshack.us/photo/my-images/33 ... 11006.jpg/
L'arte non consiste nel rappresentare cose nuove, bensì nel rappresentare con novità. (Ugo Foscolo)
Avatar utente
pannasmontata
Messaggi: 966
Iscritto il: 12/10/2010, 13:33
Contatta:

Re: Prince Umbria Jazz

Messaggio da pannasmontata »

io non vedo nulla :shock:
HIS NAME IS PRINCE THE ONE AND ONLY
Purple Yoda
Messaggi: 138
Iscritto il: 07/03/2011, 0:43
Località: From the heart of Minnesota
Contatta:

Re: Prince Umbria Jazz

Messaggio da Purple Yoda »

pannasmontata ha scritto:io non vedo nulla :shock:

In che senso, non vedi la visuale o la foto ?
comunque se vai su street view in via cacciatori delle alpi, ti rendi conto di cosa parlo :D
L'arte non consiste nel rappresentare cose nuove, bensì nel rappresentare con novità. (Ugo Foscolo)
Purple Yoda
Messaggi: 138
Iscritto il: 07/03/2011, 0:43
Località: From the heart of Minnesota
Contatta:

Re: Prince Umbria Jazz

Messaggio da Purple Yoda »

Ragazzi, ho per le mani il programma ufficiale di Umbria Jazz e c'è scritto cosi:

19,00 Apertura Arena santa Giuliana

19,30 Restaurant Stage
restaurant à la carte, snack bar
Henry Butler trio

21,30 Main Stage
"Wellcome to America" - Euro Tour 2011
PRINCE


Quindi, se ho capito bene, è inutile che arriviate troppo presto a cuocere sotto il sole del 15 luglio
L'arte non consiste nel rappresentare cose nuove, bensì nel rappresentare con novità. (Ugo Foscolo)
Rude Boy 711
Messaggi: 68
Iscritto il: 05/08/2010, 13:19
Contatta:

Re: Prince Umbria Jazz

Messaggio da Rude Boy 711 »

Purple Yoda ha scritto:Ragazzi, ho per le mani il programma ufficiale di Umbria Jazz e c'è scritto cosi:

19,00 Apertura Arena santa Giuliana

19,30 Restaurant Stage
restaurant à la carte, snack bar
Henry Butler trio

21,30 Main Stage
"Wellcome to America" - Euro Tour 2011
PRINCE


Quindi, se ho capito bene, è inutile che arriviate troppo presto a cuocere sotto il sole del 15 luglio
Sì sì...è quello che pensi tu...
Ok, i cancelli potranno anche aprire alle 19 ma quelli che sono arrivati prima e hanno fatto la fila con ore di anticipo, arrivano più vicini al palco.
Se volete essere vicino a Prince, dovete arrivare con un largo anticipo... se preferite sorseggiare bibite fresche e mangiare il gelato fino a poco prima dell'apertura, vedrete Prince a 20 metri
Purple Yoda
Messaggi: 138
Iscritto il: 07/03/2011, 0:43
Località: From the heart of Minnesota
Contatta:

Re: Prince Umbria Jazz

Messaggio da Purple Yoda »

Sì sì...è quello che pensi tu...
Ok, i cancelli potranno anche aprire alle 19 ma quelli che sono arrivati prima e hanno fatto la fila con ore di anticipo, arrivano più vicini al palco.
Se volete essere vicino a Prince, dovete arrivare con un largo anticipo... se preferite sorseggiare bibite fresche e mangiare il gelato fino a poco prima dell'apertura, vedrete Prince a 20 metri[/quote]



Naah, io vado di spallate..... ohyeahhh!!
Ultima modifica di Purple Yoda il 19/06/2011, 17:30, modificato 1 volta in totale.
L'arte non consiste nel rappresentare cose nuove, bensì nel rappresentare con novità. (Ugo Foscolo)
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Prince Umbria Jazz

Messaggio da shy »

Io per evitare di far male a qualcuno nella foga del momento resto a casa. ;-)
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
iSTE
Messaggi: 80
Iscritto il: 07/11/2010, 20:06
Contatta:

Re: Prince Umbria Jazz

Messaggio da iSTE »

Purple Yoda ha scritto:Sì sì...è quello che pensi tu...
Ok, i cancelli potranno anche aprire alle 19 ma quelli che sono arrivati prima e hanno fatto la fila con ore di anticipo, arrivano più vicini al palco.
Se volete essere vicino a Prince, dovete arrivare con un largo anticipo... se preferite sorseggiare bibite fresche e mangiare il gelato fino a poco prima dell'apertura, vedrete Prince a 20 metri


Naah, io vado di spallate..... ohyeahhh!![/quote]


ocio a non sbattere sulla mia (spalla):
TE FAI MALE, TANTO!
:D :D :D :D :D :D :D
Purple Yoda
Messaggi: 138
Iscritto il: 07/03/2011, 0:43
Località: From the heart of Minnesota
Contatta:

Re: Prince Umbria Jazz

Messaggio da Purple Yoda »

iSTE ha scritto:
Purple Yoda ha scritto:Sì sì...è quello che pensi tu...
Ok, i cancelli potranno anche aprire alle 19 ma quelli che sono arrivati prima e hanno fatto la fila con ore di anticipo, arrivano più vicini al palco.
Se volete essere vicino a Prince, dovete arrivare con un largo anticipo... se preferite sorseggiare bibite fresche e mangiare il gelato fino a poco prima dell'apertura, vedrete Prince a 20 metri


Naah, io vado di spallate..... ohyeahhh!!

ocio a non sbattere sulla mia (spalla):
TE FAI MALE, TANTO!
:D :D :D :D :D :D :D[/quote]



OmG?!?! OmG?!?! OmG?!?! OmG?!?! OmG?!?! OmG?!?!




P.S.: la mia era una battuta ;-)
L'arte non consiste nel rappresentare cose nuove, bensì nel rappresentare con novità. (Ugo Foscolo)
Rispondi