Prince in Europa 2011: cosa ci dobbiamo aspettare?

qui si parla di tour, concerti, biglietti, aftershow del piccolo grande uomo viola.
Iwouldie4U
Messaggi: 133
Iscritto il: 02/08/2010, 23:42
Contatta:

Prince in Europa 2011: cosa ci dobbiamo aspettare?

Messaggio da Iwouldie4U »

Prince si appresta a ritornare in Europa ad appena un anno di distanza. Cosa ci aspetta?
Sembra quasi ovvio pensare che non ci saranno novità eclatanti rispetto alla formula dei concerti 20Ten del 2010 e quelli del W2A che sta suonando adesso in America.
Insomma, ci toccheranno di nuovo i clichè Let’s go Crazy/Delirious/Let’s go crazy, Cool, Purple Rain, 1999, Little Red Corvette, Nothing compares 2 U, ossia una sorta di greatest hits di fine carriera con solo qualche chicca/novità? Peggio ancora se dovesse proporre il Sampler set!
Anche perché suppongo che i fan che andranno a vederlo saranno più o meno gli stessi dell’anno scorso. E immagino si aspettino qualcosa di diverso.
Se sarà così, possiamo dire che Prince sarà ripetitivo e anche un po’ stucchevole?
There comes a time, in every man's life
When he get's tired of foolin' around
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: Prince in Europa 2011: cosa ci dobbiamo aspettare?

Messaggio da Orion's girl »

secondo me vuole tornare a farsi ricordare per il musicista che era negli anni ottanta, ma non so perchè sia così ripetitivo...sinceramente io l'ho ripreso dopo tanti anni e di sorprese me ne ha fatte parecchie...vediamo... :III:
Iwouldie4U
Messaggi: 133
Iscritto il: 02/08/2010, 23:42
Contatta:

Re: Prince in Europa 2011: cosa ci dobbiamo aspettare?

Messaggio da Iwouldie4U »

Orion's girl ha scritto:secondo me vuole tornare a farsi ricordare per il musicista che era negli anni ottanta, ma non so perchè sia così ripetitivo...sinceramente io l'ho ripreso dopo tanti anni e di sorprese me ne ha fatte parecchie...vediamo... :III:
Già, esatto, il Prince degli anni 80. Ma lui ha così tante alternative.
Rischiare di sentire iniziare il concerto con Let's go crazy/Delirious/Let's go crazy penso non piacerebbe a nessun fan, a solo un anno di distanza poi.
Il fatto è che adesso continua a fare concerti e non sta, apparentemente, sperimentando o componendo nulla di nuovo, per non parlare dell'album 20Ten, quasi un oggetto ripudiato (anche se ogni tanto ha proposto versioni live di Purple Yoda e Beginning Endlessly che non ci stavano affatto male, anzi).
Spero in un colpo di genio e sorpresa per questi concerti europei. Mha vedremo!
There comes a time, in every man's life
When he get's tired of foolin' around
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Prince in Europa 2011: cosa ci dobbiamo aspettare?

Messaggio da shy »

Mi aspetto il solito tour.
Mi aspetto un disco nuovo da NON promuovere.
Mi aspetto una data raggiungibile, con difficoltà e con esoso esborso economico.
Sopratutto però mi aspetto di dirgli ancora di SI.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Iwouldie4U
Messaggi: 133
Iscritto il: 02/08/2010, 23:42
Contatta:

Re: Prince in Europa 2011: cosa ci dobbiamo aspettare?

Messaggio da Iwouldie4U »

shy ha scritto:Mi aspetto il solito tour.
Mi aspetto un disco nuovo da NON promuovere.
Mi aspetto una data raggiungibile, con difficoltà e con esoso esborso economico.
Sopratutto però mi aspetto di dirgli ancora di SI.


That's ammore heart
There comes a time, in every man's life
When he get's tired of foolin' around
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Prince in Europa 2011: cosa ci dobbiamo aspettare?

Messaggio da shy »

Iwouldie4U ha scritto:
shy ha scritto:Mi aspetto il solito tour.
Mi aspetto un disco nuovo da NON promuovere.
Mi aspetto una data raggiungibile, con difficoltà e con esoso esborso economico.
Sopratutto però mi aspetto di dirgli ancora di SI.


That's ammore heart

No, that's pazzia.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Labax
Messaggi: 163
Iscritto il: 10/12/2010, 20:41
Contatta:

Re: Prince in Europa 2011: cosa ci dobbiamo aspettare?

Messaggio da Labax »

shy ha scritto:
Iwouldie4U ha scritto:
shy ha scritto:Mi aspetto il solito tour.
Mi aspetto un disco nuovo da NON promuovere.
Mi aspetto una data raggiungibile, con difficoltà e con esoso esborso economico.
Sopratutto però mi aspetto di dirgli ancora di SI.


That's ammore heart

No, that's pazzia.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
chris
Messaggi: 13
Iscritto il: 13/05/2011, 23:54
Contatta:

Re: Prince in Europa 2011: cosa ci dobbiamo aspettare?

Messaggio da chris »

In effetti pensare ad un bis del 2010 lascia perplessi. Non so, nè posso giudicare le ragioni che lo porterebbero a replicare il tour (a parte il fatto che non ho proprio idea se e cosa farà).. So che, giudizio personale, se mi suonasse 100 volte la stessa cosa per i prossimi 15 anni lo andrei a vedere ugualmente e ugualmente sarei soddisfatto. Anche se è lui in effetti che ci ha abituato ai pasti grassi...Vorremmo ogni volta un capolavoro. Ma questo in realtà è il ragionamento che faccio da anni... Da molto tempo non mi affanno più a seguirlo; è troppo complicato e snervante...ma è talmente grande il patrimonio di musica e ricordi che mi ha dato in questa vita che mi basta il nome. Però è vero anche sottolineare che ha fin troppe alternative per essere pigro...
pablowdadon
Messaggi: 21
Iscritto il: 27/10/2010, 17:18
Contatta:

Re: Prince in Europa 2011: cosa ci dobbiamo aspettare?

Messaggio da pablowdadon »

Io so solo che se fa Endorphinmachine potrei morire.
Miranda
Messaggi: 17
Iscritto il: 12/01/2011, 17:41
Contatta:

Re: Prince in Europa 2011: cosa ci dobbiamo aspettare?

Messaggio da Miranda »

Sinceramente meglio mille e mille volte il "solito tour" di Prince che il "nuovo tour" dei soliti Ligabue, Vasco & C......
Canzoni con titoli nuovi ma con tutto di vecchio........
Rispondi