Prince a Parigi il 30 giugno!!!!

qui si parla di tour, concerti, biglietti, aftershow del piccolo grande uomo viola.
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Prince a Parigi il 30 giugno!!!!

Messaggio da shy »

iSTE ha scritto:Rude say:
E' da 12 anni, dai tempi del mediocre Mike Scott, che speravo ci fosse un'altra chitarra sul palco oltre a quella di Prince.

scusa Rude; non prenderla come polemica, ma quando ho letto questa frase mi sono buttato in terra e mi sono sporcato tutto!!
NON SE PO'!!
come si dice dalle mie parti....
Mike Scott e' stato il MIGLIOR chitarrista delle NPG.
non pretendo che ti debba piacere per forza, ma dai, come si fa a dare del mediocre a un virtuoso come Mike??
Probabilmente (non mediocre) quello forse un po piu "scarsetto" (sempre dal punto di vista musicale) e' stato Miko; faceva la sua parte ma rimaneva molto nell'ombra.
Solo un "peletto" piu sopra Kat Dyson, essendo Femmina da elevata presenza scenica (ecco il motivo del peletto) e perche' vanta collaborazioni di tutto rispetto (non alludo a Zucchero)
Wendy Melvoin non si tocca (ma lei E' The Revolution).
Una STRAPIACEVOLISSIMA sorpresa e' stata Levi Seacer Jr nel passaggio dal basso alla chitarra (molto meglio con la chitarra, i bassisti che suonano con il plettro non li digerisco)
Scusa l'off-topic ma ti invito serenamente a riascoltarti Mike Scott, oltre che con Prince, anche con le collaborazioni tipo Giorgia e Justin Timberlake....

http://www.youtube.com/watch?v=CUbPZl4v ... re=related

Ciao
Quoto tutto.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Rispondi