21 nights in L.A.

qui si parla di tour, concerti, biglietti, aftershow del piccolo grande uomo viola.
Rispondi
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: 21 nights in L.A.

Messaggio da Orion's girl »

ragazzi ho trovato questo ^^ qualcuno può tradurre? :D Grazieeeeeeeee :III:

http://www.contactmusic.com/news.nsf/st ... ts_1211856
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: 21 nights in L.A.

Messaggio da Fabmiky »

dice semplicemente ciò che hanno detto altri in questi giorni, ossia che Prince ha annunciato che terrà 21 concerti a Los Angeles a partire dal prossimo 14 aprile e che ci saranno novità (capirai... lo dice dall'inizio del W2A) e che ci saranno ospiti.
insomma "stessa spiaggia stesso mare"
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: 21 nights in L.A.

Messaggio da Orion's girl »

ah grazie fabmiky
pablowdadon
Messaggi: 21
Iscritto il: 27/10/2010, 17:18
Contatta:

Re: 21 nights in L.A.

Messaggio da pablowdadon »

Mi auguro che siano più sullo stile dei concerti per North e South Carolina, i concerti a NY alla fine erano spiccicati alla seconda parte del 20Ten tour.

Soprattutto, ora che farà 21 date, almeno un paio potrebbe proporre tutto 20Ten (non lo farà mai, è un album già vecchio per il signorino) o qualche pezzo in più dagli anni 90.
Niko
Messaggi: 56
Iscritto il: 05/01/2011, 18:44
Contatta:

Re: 21 nights in L.A.

Messaggio da Niko »

...il problema di fare o nn fare pezzi da 20ten nn è ke sia già vecchio.... negli USA le canzoni dell'album (ma anke di lotus...planet earth...3121..credo) le conosceranno solamente i fans + sfegatati... penso ke potrà arrivare fino a Musicology.....anke xkè se vuole riempire le 21 date in LA dovrà anke accontentare 1 palato musicale + del passato ke del presente o futuro.....dunque via con grandi sucessi anni 80/90 e + covers inerenti alla musica funky tipicamente americana (vedi Sly....George Clinton....The Times....etc...)...almeno credo....
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: 21 nights in L.A.

Messaggio da Fabmiky »

se ho visto bene la setlist direi che allo show di Lopez è stata annunciata una cosa e al concerto è stato fatto l'esatto contrario: zero novità in scaletta; nessun brano nuovo o da 20TEN.
a questo punto per ascoltare qualcosa di diverso dal The Best della WB bisogna augurarsi che Prince vada prima o poi pure ospite della Venier :mrgreen:
Rispondi