30/03/11 North Charleston

qui si parla di tour, concerti, biglietti, aftershow del piccolo grande uomo viola.
Rispondi
Avatar utente
pannasmontata
Messaggi: 966
Iscritto il: 12/10/2010, 13:33
Contatta:

30/03/11 North Charleston

Messaggio da pannasmontata »

Setlist dell'ultimo concerto in Carolina (Prince presenta Lalah Hathaway nella prima parte ed ecco cosa ha cantato nella seconda) :

Let's Go Crazy
Delirious
1999
Little Red Corvette
DMSR
Pop Life
Musicology
Extraordinary
Misty Blue (Shelby)
Uptown
Raspberry Beret
Cream
Don't Stop 'Til You Get Enough / COOL
Let's Work
U Got The Look
Sometimes It Snows In April w/ Lalah Hathaway
Purple Rain

Encore :
Kiss
Samples : When Doves Cry / Nasty Girl / SOTT / Alphabet St / Darling Nikki ('Did da kid play the top of darling niki talkin bout- 'I'm in re-hab yall...' HILARIOUS!!!') / I Would Die 4U / Hot Thing
If I Was Your Girlfriend
Insatiable
Scandalous
Adore

Encore2 :
Controversy / Sexy Dancer
Peach / Controversy

come ho scritto anche nella pag fb del Prince of Minneapolis sembra che Prince abbia detto che "il resto della nazione lo attende" per cui ......il tour continua senza ombra di dubbio! :mrgreen:
fonte schkopi
HIS NAME IS PRINCE THE ONE AND ONLY
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: 30/03/11 North Charleston

Messaggio da shy »

pannasmontata ha scritto:come ho scritto anche nella pag fb del Prince of Minneapolis sembra che Prince abbia detto che "il resto della nazione lo attende" per cui ......il tour continua senza ombra di dubbio! :mrgreen:
fonte schkopi
Yuppi :roll:

Ho come l'impressione che l'Europa quest'anno se la vedrà dura.
Spero di sbagliarmi con tutto il cuore.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: 30/03/11 North Charleston

Messaggio da Orion's girl »

nessuna novità per il nuovo disco, cmq va bene accontentiamoci dei concerti oltremanica, cmq io mi sto ascoltando 20ten per ora, e aspetto con ansia XD

Ps: Ho come l'impressione che bisognerà attendere l'estate per il nuovo disco ditemi se sbaglio Shine
Rispondi