Welcome2America prosegue?

qui si parla di tour, concerti, biglietti, aftershow del piccolo grande uomo viola.
Avatar utente
pannasmontata
Messaggi: 966
Iscritto il: 12/10/2010, 13:33
Contatta:

Re: Welcome2America prosegue?

Messaggio da pannasmontata »

Ci sono persone che cercano di vedere un significato nella foto in questione....
si dividono in due categorie :roll: chi pensa che la mano di Prince su Wendy sia una sorta
di carezza e chi invece ci vede un mano che vuole tenerla lontana da sè!!
Ok ;-) Prince normalmente non lascia nulla al caso e studia tutto nei minimi particolari
ma secondo voi davvero vuole comunicare qualcosa con la foto?
Vuole una reunion o no? Io vedendola ho pensato subito a Prince che guarda con nostalgia
al passato e alla "rivoluzione" !!
HIS NAME IS PRINCE THE ONE AND ONLY
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: Welcome2America prosegue?

Messaggio da Fabmiky »

una volta tanto non voglio fare il cinico: in questa foto io vedo Prince che si appoggia sul suo passato.
ha scelto la foto della busta che custodiva il vinile di Parade, ossia il periodo più importante tra lui, Wendy e Lisa.
la presenza di Bobby non è casuale perché Bobby era coinvolto in parecchi progetti correlati a Prince.
Avatar utente
pannasmontata
Messaggi: 966
Iscritto il: 12/10/2010, 13:33
Contatta:

Re: Welcome2America prosegue?

Messaggio da pannasmontata »

Fabmiky ha scritto:una volta tanto non voglio fare il cinico: in questa foto io vedo Prince che si appoggia sul suo passato.
ha scelto la foto della busta che custodiva il vinile di Parade, ossia il periodo più importante tra lui, Wendy e Lisa.
la presenza di Bobby non è casuale perché Bobby era coinvolto in parecchi progetti correlati a Prince.
nel primo tourbook infatti ha usato la foto di Controversy ora Parade.....
HIS NAME IS PRINCE THE ONE AND ONLY
Rispondi