Welcome 2America_17dicembre2010_ Izod Center

qui si parla di tour, concerti, biglietti, aftershow del piccolo grande uomo viola.
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: Welcome 2America_17dicembre2010_ Izod Center

Messaggio da Fabmiky »

tornando On Topic, ieri sera il piccolo aiutante di Babbo Natale a.k.a. Prince ha regalato al pubblico del MSG una canzone intitolata Welcome 2 America.
però gli stitici statunitensi ancora non hanno postato nulla che faccia capire cosa sia: non è chiaro se Prince fosse sul palco; se la canzone fosse live; se l'hanno cantata le sole coriste.
da quel poco che è stato scritto mi sembra che il concerto sia stato il classico modo di Prince di farsi vedere bello tra i belli e a fine concerto ha invitato sul palco durante A Love Bizarre un po' di amici tra i quali Jamie Foxx (che guarda caso ha un nuovo disco in circolazione), Naomi (lei invece ha un nuovo toupet e una nuova colf da picchiare), la Pussycat onnipresente (ma gran bella presenza) e le presentatrici dei talk-shows che hanno avuto Prince ospite negli ultimi anni.
non riesco a capire come mai a ore di distanza dal concerto scarseggino ancora commenti esaustivi. durante il tour europeo (li ho visti io ad Assago) c'era chi postata in presa diretta ogni singolo movimento sul palco.
Labax
Messaggi: 163
Iscritto il: 10/12/2010, 20:41
Contatta:

Re: Welcome 2America_17dicembre2010_ Izod Center

Messaggio da Labax »

Non sarebbe male un ringraziamento di Mister Nerlson di persona con tanto di concertino privato a casa

WoW!! WoW!! WoW!! WoW!! WoW!!
Ultima modifica di Labax il 19/12/2010, 9:50, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
pannasmontata
Messaggi: 966
Iscritto il: 12/10/2010, 13:33
Contatta:

Re: Welcome 2America_17dicembre2010_ Izod Center

Messaggio da pannasmontata »

Fabmiky ha scritto:tornando On Topic, ieri sera il piccolo aiutante di Babbo Natale a.k.a. Prince ha regalato al pubblico del MSG una canzone intitolata Welcome 2 America.
però gli stitici statunitensi ancora non hanno postato nulla che faccia capire cosa sia: non è chiaro se Prince fosse sul palco; se la canzone fosse live; se l'hanno cantata le sole coriste.
da quel poco che è stato scritto mi sembra che il concerto sia stato il classico modo di Prince di farsi vedere bello tra i belli e a fine concerto ha invitato sul palco durante A Love Bizarre un po' di amici tra i quali Jamie Foxx (che guarda caso ha un nuovo disco in circolazione), Naomi (lei invece ha un nuovo toupet e una nuova colf da picchiare), la Pussycat onnipresente (ma gran bella presenza) e le presentatrici dei talk-shows che hanno avuto Prince ospite negli ultimi anni.
non riesco a capire come mai a ore di distanza dal concerto scarseggino ancora commenti esaustivi. durante il tour europeo (li ho visti io ad Assago) c'era chi postata in presa diretta ogni singolo movimento sul palco.
Nemmeno io so il perchè di tanta scarsità di notizie....
però perchè non hai postato questo nel 3d dello spettacolo al MSG?
e perchè non leggi ciò che posto .... :cry:
HIS NAME IS PRINCE THE ONE AND ONLY
Avatar utente
pannasmontata
Messaggi: 966
Iscritto il: 12/10/2010, 13:33
Contatta:

Re: Welcome 2America_17dicembre2010_ Izod Center

Messaggio da pannasmontata »

Labax ha scritto:Non sarebbe male un ringraziamento di Mister Nerlson di persona con tanto di concertino privato a casa

WoW!! WoW!! WoW!! WoW!! WoW!!
Guarda se fosse possibile gli romperei le scatole tutti i giorni
per avere un mini after solo per noi di Purple Italy !!
:mrgreen:
HIS NAME IS PRINCE THE ONE AND ONLY
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Welcome 2America_17dicembre2010_ Izod Center

Messaggio da shy »

Fabmiky ha scritto:tornando On Topic, ieri sera il piccolo aiutante di Babbo Natale a.k.a. Prince ha regalato al pubblico del MSG una canzone intitolata Welcome 2 America.
però gli stitici statunitensi ancora non hanno postato nulla che faccia capire cosa sia: non è chiaro se Prince fosse sul palco; se la canzone fosse live; se l'hanno cantata le sole coriste.
da quel poco che è stato scritto mi sembra che il concerto sia stato il classico modo di Prince di farsi vedere bello tra i belli e a fine concerto ha invitato sul palco durante A Love Bizarre un po' di amici tra i quali Jamie Foxx (che guarda caso ha un nuovo disco in circolazione), Naomi (lei invece ha un nuovo toupet e una nuova colf da picchiare), la Pussycat onnipresente (ma gran bella presenza) e le presentatrici dei talk-shows che hanno avuto Prince ospite negli ultimi anni.
non riesco a capire come mai a ore di distanza dal concerto scarseggino ancora commenti esaustivi. durante il tour europeo (li ho visti io ad Assago) c'era chi postata in presa diretta ogni singolo movimento sul palco.


Guarda, quoto tutto. Soprattutto la superiorità ed eloquenza del pubblico europeo rispetto a quello americano.
Che cacchio, smollatevi e fateci partecipi no?
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Labax
Messaggi: 163
Iscritto il: 10/12/2010, 20:41
Contatta:

Re: Welcome 2America_17dicembre2010_ Izod Center

Messaggio da Labax »

Cantagliele Shy!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: Welcome 2America_17dicembre2010_ Izod Center

Messaggio da Fabmiky »

shy ha scritto:
Fabmiky ha scritto:tornando On Topic, ieri sera il piccolo aiutante di Babbo Natale a.k.a. Prince ha regalato al pubblico del MSG una canzone intitolata Welcome 2 America.
però gli stitici statunitensi ancora non hanno postato nulla che faccia capire cosa sia: non è chiaro se Prince fosse sul palco; se la canzone fosse live; se l'hanno cantata le sole coriste.
da quel poco che è stato scritto mi sembra che il concerto sia stato il classico modo di Prince di farsi vedere bello tra i belli e a fine concerto ha invitato sul palco durante A Love Bizarre un po' di amici tra i quali Jamie Foxx (che guarda caso ha un nuovo disco in circolazione), Naomi (lei invece ha un nuovo toupet e una nuova colf da picchiare), la Pussycat onnipresente (ma gran bella presenza) e le presentatrici dei talk-shows che hanno avuto Prince ospite negli ultimi anni.
non riesco a capire come mai a ore di distanza dal concerto scarseggino ancora commenti esaustivi. durante il tour europeo (li ho visti io ad Assago) c'era chi postata in presa diretta ogni singolo movimento sul palco.


Guarda, quoto tutto. Soprattutto la superiorità ed eloquenza del pubblico europeo rispetto a quello americano.
Che cacchio, smollatevi e fateci partecipi no?

e poi son quelli, intendo i fan statunitensi, che tutta quest'estate hanno riempito moquake.com con discussioni del tipo "se i fan europei sono più fan di quelli americani", o "se Prince non ama più il pubblico americano perché freddo con lui"... mah, fate un po' voi????
Avatar utente
pannasmontata
Messaggi: 966
Iscritto il: 12/10/2010, 13:33
Contatta:

Re: Welcome 2America_17dicembre2010_ Izod Center

Messaggio da pannasmontata »

Mah :roll: se sentite il forum francese sono in tanti quelli che dicono che il pubblico
americano era in "fiamme" per Prince .....avranno avuto bisogno dello spray per
i piedi consigliato a suo tempo da Prince in persona! :mrgreen:
Io da quello che ho potuto vedere nei filmati non mi sono sembrati tanto "caldi".
A Milano è stata veramente tutta un'altra cosa . Troppo di parte forse? ;-)
E comunque in rete non si trova veramente nulla o poco di ieri sera !
E delle nuove canzoni ? Vi sembra che discutano, almeno chi ha avuto l'occasione
di sentirle live? Boh
HIS NAME IS PRINCE THE ONE AND ONLY
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: Welcome 2America_17dicembre2010_ Izod Center

Messaggio da Fabmiky »

pannasmontata ha scritto:Mah :roll: se sentite il forum francese sono in tanti quelli che dicono che il pubblico
americano era in "fiamme" per Prince .....avranno avuto bisogno dello spray per
i piedi consigliato a suo tempo da Prince in persona! :mrgreen:
Io da quello che ho potuto vedere nei filmati non mi sono sembrati tanto "caldi".
A Milano è stata veramente tutta un'altra cosa . Troppo di parte forse? ;-)
E comunque in rete non si trova veramente nulla o poco di ieri sera !
E delle nuove canzoni ? Vi sembra che discutano, almeno chi ha avuto l'occasione
di sentirle live? Boh

di ieri sera su youtube ho trovato due soli filmati, ma nulla che riguardi Welcome 2 America, la canzone.
su moquake ho letto due soli commenti sulla canzone e su uno viene detto che è una via di mezzo tra Lawdawn (e mi chiedo che canzone sia...) e Scarlet Pussy (o Pussy Control?? a questo punto del commentatore mi fido poco); nell'altro viene detto che ricorda i brani dei Parliament, e già mi sembra più interessante come commento perché mi vengono alla mente le sonorità di Exodus degli NPG, ossia il più Clintoniano dei dischi di Prince sans Prince
Rispondi