Sheila E non sarà presente nei concerti italiani

qui si parla di tour, concerti, biglietti, aftershow del piccolo grande uomo viola.
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Sheila E non sarà presente nei concerti italiani

Messaggio da shy »

Fabmiky ha scritto:purtroppo è toccata a Sheila nuovamente la sorte che toccò a Jill Jones.
pure Jill lasciò Prince nell'89 quando si vide ridotta a poco più che una comparsa in Graffiti Bridge. e pure lei stava lavorando a un nuovo disco (e questa volta metà dei brani non sarebbero stati firmati da Prince, anzi ben più di metà).
quando Jill ricevette il nuovo copione, vedendosi scavalcata da quella rovina famiglie di Ingrid Chavez, diede di matto (come riportato qui: http://unheard78.blogspot.com/2010/10/jill-jones.html)

Ma quante ne sai!
Grande.
Grazie.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Avatar utente
pannasmontata
Messaggi: 966
Iscritto il: 12/10/2010, 13:33
Contatta:

Re: Sheila E non sarà presente nei concerti italiani

Messaggio da pannasmontata »

Fabmiky ha scritto:purtroppo è toccata a Sheila nuovamente la sorte che toccò a Jill Jones.
pure Jill lasciò Prince nell'89 quando si vide ridotta a poco più che una comparsa in Graffiti Bridge. e pure lei stava lavorando a un nuovo disco (e questa volta metà dei brani non sarebbero stati firmati da Prince, anzi ben più di metà).
quando Jill ricevette il nuovo copione, vedendosi scavalcata da quella rovina famiglie di Ingrid Chavez, diede di matto (come riportato qui: http://unheard78.blogspot.com/2010/10/jill-jones.html)
Paragoneresti davvero Jill Jones a Sheila E. ? Io credo che Sheila abbia avuto un ruolo diverso
nella vita di Prince forse perchè lei fondamentalmente è una musicista.
Non so cosa pensare ......è comunque difficile lavorare con Prince ha un bel caratterino fumante!!
HIS NAME IS PRINCE THE ONE AND ONLY
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: Sheila E non sarà presente nei concerti italiani

Messaggio da Fabmiky »

se a Jill fossero state offerte le possibilità che Sheila ha avuto non porresti questa domanda :D
a parte gli scherzi, Jill Jones è cresciuta con la musica quanto Sheila E; fu grazie a sua madre, all'epoca manager di non ricordo chi in questo momento, che Jill conobbe Prince.
tra alti e bassi lei lo ha seguito fino all'89. poi la fine dei rapporti con Prince e l'inizio di altre collaborazioni che ne hanno aumentato le quotazioni nell'ambiente.
l'album "country" di qualche anno fa non è affatto brutto, malgrado io non ami il genere.
Lole
Messaggi: 287
Iscritto il: 02/08/2010, 22:09
Località: Lake Minnetonka

Re: Sheila E non sarà presente nei concerti italiani

Messaggio da Lole »

A proposito Mr. FabulousMiki, lei che altra musica ascolta???
Perdoni la curiosità!! (e preciso che son conscia del fatto che "la musica non fa l'iscritto")
when U smile, when U smile, when U smile
Avatar utente
pannasmontata
Messaggi: 966
Iscritto il: 12/10/2010, 13:33
Contatta:

Re: Sheila E non sarà presente nei concerti italiani

Messaggio da pannasmontata »

Fabmiky ha scritto:se a Jill fossero state offerte le possibilità che Sheila ha avuto non porresti questa domanda :D
a parte gli scherzi, Jill Jones è cresciuta con la musica quanto Sheila E; fu grazie a sua madre, all'epoca manager di non ricordo chi in questo momento, che Jill conobbe Prince.
tra alti e bassi lei lo ha seguito fino all'89. poi la fine dei rapporti con Prince e l'inizio di altre collaborazioni che ne hanno aumentato le quotazioni nell'ambiente.
l'album "country" di qualche anno fa non è affatto brutto, malgrado io non ami il genere.
Sì ma è nata come vocalist o mi sbaglio?
me la ricordo anche in un brano con Sakamoto e ve lo posto qua
vado a sentirmi magari le cose recenti.

HIS NAME IS PRINCE THE ONE AND ONLY
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: Sheila E non sarà presente nei concerti italiani

Messaggio da Fabmiky »

non è che "è nata" come vocalist.
Prince la mise a fare la vocalist per coprire una volta le lacune di Vanity (non delle altre due), un'altra di Apollonia (e non sempre delle altre due), con la promessa che prima o poi avrebbero lavorato a un disco tutto suo. cosa che avvenne prendendo brani destinati a sé o a un secondo disco di Apollonia mai arrivato.
è il modus operandi di Prince.
pure Tamar ha fatto la stessa fine, e Bria sarà la prossima
Lole
Messaggi: 287
Iscritto il: 02/08/2010, 22:09
Località: Lake Minnetonka

Re: Sheila E non sarà presente nei concerti italiani

Messaggio da Lole »

:???: Uh. Io per Bria parlavo già al passato...
when U smile, when U smile, when U smile
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Sheila E non sarà presente nei concerti italiani

Messaggio da shy »

A mio parere il miglior album degli artisti associati a Prince (e scritto da lui) è proprio l'omonimo di Jill Jones.
Ci sono affezionato e lo trovo veramente fresco e ispirato.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Avatar utente
pannasmontata
Messaggi: 966
Iscritto il: 12/10/2010, 13:33
Contatta:

Re: Sheila E non sarà presente nei concerti italiani

Messaggio da pannasmontata »

dragoide ha scritto:A mio parere il miglior album degli artisti associati a Prince (e scritto da lui) è proprio l'omonimo di Jill Jones.
Ci sono affezionato e lo trovo veramente fresco e ispirato.
Ti ci vedo a canticchiare come Jill angdevil
Tu vuole la mia bocca i love another tu vuole la mia bocca don't want no another blangblang
HIS NAME IS PRINCE THE ONE AND ONLY
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Sheila E non sarà presente nei concerti italiani

Messaggio da shy »

Perchè Violet Blue è brutta?
Oppure G-Spot...
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Rispondi