Sheila E non sarà presente nei concerti italiani

qui si parla di tour, concerti, biglietti, aftershow del piccolo grande uomo viola.
Avatar utente
pannasmontata
Messaggi: 966
Iscritto il: 12/10/2010, 13:33
Contatta:

Re: Sheila E non sarà presente nei concerti italiani

Messaggio da pannasmontata »

dragoide ha scritto:Perchè Violet Blue è brutta?
Oppure G-Spot...
Non ho niente contro Jill anzi devo avere anche l'album (da qualche parte :D )
era solo per vedere se riesco io a farti un pochino poco poco arrabbiare thnkU!!!!

Comunque io sono per Sheila E è la mia preferita
HIS NAME IS PRINCE THE ONE AND ONLY
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Sheila E non sarà presente nei concerti italiani

Messaggio da shy »

Sheila è sempre Sheila, sono d'accordo.
Direi che a questo punto, dovendo scegliere tra Sheila e Jill potremmo trovare l'accordo di scagliarci su Bria.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: Sheila E non sarà presente nei concerti italiani

Messaggio da Fabmiky »

Lole ha scritto:A proposito Mr. FabulousMiki, lei che altra musica ascolta???
Perdoni la curiosità!! (e preciso che son conscia del fatto che "la musica non fa l'iscritto")

ascolto un sacco di musica e molto diversa nei generi.
per esempio sono un grande fan di David Sylvian e di David Bowie.
essendo cresciuto negli anni Ottanta non disdegno cose molto più leggere come Madonna, George Michael (eh, sono gay...) e Duran Duran (retaggi dell'adolescenza, ma preferiti ai cicciobomba Ballet).
adoro i Depeche Mode. Joni Mitchell è stata una folgorazione e come lei pure Ani Difranco.
gli Skunk Anansie sono l'unica band che mi abbia fatto davvero impazzire negli anni Novanta.
e poi... Kate Bush e Tori Amos. Alanis Morissette (anche se dopo il secondo disco direi che ha appesantito il suo genere e non solo il suo corpo).
molto soul, ovviamente; da cose classiche come Stevie e Marvin e Aretha, a nuove generazione come John Legend a qualcosa di Alicia Keys (peccato il nome da caffettiera).
mi piaceva Aliyah. trovo più interessante la voce che il suo genere se penso a Mary J Blige ma non perdo un suo disco.
Lole
Messaggi: 287
Iscritto il: 02/08/2010, 22:09
Località: Lake Minnetonka

Re: Sheila E non sarà presente nei concerti italiani

Messaggio da Lole »

@ Fabmiki Grazie!



..io ero piccola all'epoca, quindi gli Spands sono andata a vederli quest'anno a Marzo... che dire... me lo dovevo!
when U smile, when U smile, when U smile
Rispondi