Scalette concerti

qui si parla di tour, concerti, biglietti, aftershow del piccolo grande uomo viola.
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: Scalette concerti

Messaggio da Fabmiky »

da moquake.com



Lets go Crazy
Delirious
Lets go Crazy(Reprise)
Shhh
Controversy
Sexy Dancer vs Le Freak
Controversy(Reprise)
Angel (Shelby)
Nothing Compares 2 U
Uptown
Raspberry Beret
Cream
Cool
Lets Work
U got the look
Purple Rain

Encore1
If I was your Girlfriend
Kiss (about 30 fans on stage)

Encore2
Little Red Corvette

Encore3
Disco Heat
Baby I'm a star

Encore4
peach




come potete vedere, Prince per l'Italia ha scelto la scaletta del tour estivo (che culo!!). sono felice per Little Red Corvette, ma per Angel cantata da Shelby e lo strazio della versione nuova di Nothing compares 2 U non so cosa farmene.
spero che stasera a Milano riprenda la formula con ballad iniziale e soprattutto un concerto più lungo.
a quanto pare il pubblico romano è stato al quanto gelido. Lenny era presente ma non è mai salito sul palco.
e poi ci lamentiamo che non venga mai in Italia...
Avatar utente
pannasmontata
Messaggi: 966
Iscritto il: 12/10/2010, 13:33
Contatta:

Re: Scalette concerti

Messaggio da pannasmontata »

Nessuna sorpresa per me ,immaginavo una scelta del genere,
perchè avrebbe dovuto avere un occhio di riguardo per noi?
Il pubblico se è tanto che manchi e non hai tanto seguito
dovresti cercare di coinvolgerlo di più ....
ma voglio dare la colpa esclusivamente a noi italiani
e salvo ad oltranza (anche se a volte non lo merita) Prince.
Stasera vediamo....io intanto mi sono presa un raffreddore con i fiocchi ??????
HIS NAME IS PRINCE THE ONE AND ONLY
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: Scalette concerti

Messaggio da Fabmiky »

pannasmontata ha scritto:Nessuna sorpresa per me ,immaginavo una scelta del genere,
perchè avrebbe dovuto avere un occhio di riguardo per noi?
Il pubblico se è tanto che manchi e non hai tanto seguito
dovresti cercare di coinvolgerlo di più ....
ma voglio dare la colpa esclusivamente a noi italiani
e salvo ad oltranza (anche se a volte non lo merita) Prince.
Stasera vediamo....io intanto mi sono presa un raffreddore con i fiocchi ??????

la scaletta dei concerti recenti non era molto diversa dalla tranche estiva del tour, però mi piaceva l'apertura con ballad e ieri a Roma non è avvenuto questo.
è anche vero che se manchi da molto devi riconquistarti il pubblico, ma parliamo di Prince e non di Whitney Houston :D
Lole
Messaggi: 287
Iscritto il: 02/08/2010, 22:09
Località: Lake Minnetonka

Re: Scalette concerti

Messaggio da Lole »

Effettivamente la ballad iniziale era data quasi per scontata viste le scalette precedenti...
Sinceramente mi aspettavo qualcosa di più insolito (e sarebbe ora!), speriamo che Milano reagisca bene e riesca a spronarlo quel tanto da farlo azzardare un po' di più!
blangblang blangblang blangblang
when U smile, when U smile, when U smile
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: Scalette concerti

Messaggio da Fabmiky »

Lole ha scritto:Effettivamente la ballad iniziale era data quasi per scontata viste le scalette precedenti...
Sinceramente mi aspettavo qualcosa di più insolito (e sarebbe ora!), speriamo che Milano reagisca bene e riesca a spronarlo quel tanto da farlo azzardare un po' di più!
blangblang blangblang blangblang

per la gioia di qualcuno tra noi, stamattina mi sono svegliato con Planet Earth nella testa e ora il cd gira che è un piacere; sarebbe un gran bel modo di iniziare il concerto con una ballad epica come Planet Earth e magari farla subito seguire da Guitar blangblang
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Scalette concerti

Messaggio da shy »

Fabmiky ha scritto:
Lole ha scritto:Effettivamente la ballad iniziale era data quasi per scontata viste le scalette precedenti...
Sinceramente mi aspettavo qualcosa di più insolito (e sarebbe ora!), speriamo che Milano reagisca bene e riesca a spronarlo quel tanto da farlo azzardare un po' di più!
blangblang blangblang blangblang

per la gioia di qualcuno tra noi, stamattina mi sono svegliato con Planet Earth nella testa e ora il cd gira che è un piacere; sarebbe un gran bel modo di iniziare il concerto con una ballad epica come Planet Earth e magari farla subito seguire da Guitar blangblang

Eh, sarebbe perfetta si.
Ma io dico, ascoltaci Prince!
Dite che si registrerà sul nostro forum?

Mah...
Comuque, sarà sicuramente un concerto bellissimo ecc ecc ecc.
Come sempre mi chiedo a chi dedica energie il nostro amico?
Se è vero che magari deve riconquistarsi il pubblico ed è per quello che propone tutte le hits, allora resto dell'idea che non suoni per noi.
Io dico, fai 8/9 anche 10 "hits" e poi sforna sorprese dedicate alla nicchia no?

Vabbè.... Arms Of Angel! Ebbasta!
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Avatar utente
pannasmontata
Messaggi: 966
Iscritto il: 12/10/2010, 13:33
Contatta:

Re: Scalette concerti

Messaggio da pannasmontata »

dragoide ha scritto:
Fabmiky ha scritto:
Lole ha scritto:Effettivamente la ballad iniziale era data quasi per scontata viste le scalette precedenti...
Sinceramente mi aspettavo qualcosa di più insolito (e sarebbe ora!), speriamo che Milano reagisca bene e riesca a spronarlo quel tanto da farlo azzardare un po' di più!
blangblang blangblang blangblang

per la gioia di qualcuno tra noi, stamattina mi sono svegliato con Planet Earth nella testa e ora il cd gira che è un piacere; sarebbe un gran bel modo di iniziare il concerto con una ballad epica come Planet Earth e magari farla subito seguire da Guitar blangblang

Eh, sarebbe perfetta si.
Ma io dico, ascoltaci Prince!
Dite che si registrerà sul nostro forum?

Mah...
Comuque, sarà sicuramente un concerto bellissimo ecc ecc ecc.
Come sempre mi chiedo a chi dedica energie il nostro amico?
Se è vero che magari deve riconquistarsi il pubblico ed è per quello che propone tutte le hits, allora resto dell'idea che non suoni per noi.
Io dico, fai 8/9 anche 10 "hits" e poi sforna sorprese dedicate alla nicchia no?

Vabbè.... Arms Of Angel! Ebbasta!
Io non sono d'accordo per nulla con te...
non è con i pezzi più "commerciali" che ti riconquisti
il pubblico...oppure che ne so metti i pezzi di 20Ten
che la maggior parte delle persone manco conoscono!!
Io non sarò esperta quanto voi ma sinceramente
volevo ANCHE brani nuovi.
Ci rimarremo a vita nella "nicchia" se continua così.
Ma io non conto nulla e non so nulla per cui...
va bene così.
HIS NAME IS PRINCE THE ONE AND ONLY
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Scalette concerti

Messaggio da shy »

Perdonami, secondo te con quali brani è identificato e identificabile Prince dalla massa?

Seconda cosa, secondo te gli sfegatati (tipo noi) che si sbattono per seguirlo e ci mettono cuore hanno proprio necessità delle hits? Se la risposta è no e lui continua a riproporre sempre (ultimamente) gli stessi brani vuol dire che non suona per noi ma per... per la massa appunto.

Comunque non è che sono detentore unico della verità e del giusto perciò potrei sbagliarmi.
Non essere così dura, per me il tuo pensiero è importante.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Lole
Messaggi: 287
Iscritto il: 02/08/2010, 22:09
Località: Lake Minnetonka

Re: Scalette concerti

Messaggio da Lole »

Io da un tour che prende il nome dall'ultimo lavoro pubblicato mi aspetto, almeno in parte, le canzoni di qull'album.
Se poi volesse fare uno spettacolo di soli inediti... beh... ne sarei come minimo ENTUSIASTA.
Il punto è questo: ognuno si aspetta, giustamente, cose diverse, quindi caro Prince, accontentaci un po' tutti! :III:
when U smile, when U smile, when U smile
Avatar utente
pannasmontata
Messaggi: 966
Iscritto il: 12/10/2010, 13:33
Contatta:

Re: Scalette concerti

Messaggio da pannasmontata »

dragoide ha scritto:Perdonami, secondo te con quali brani è identificato e identificabile Prince dalla massa?

Seconda cosa, secondo te gli sfegatati (tipo noi) che si sbattono per seguirlo e ci mettono cuore hanno proprio necessità delle hits? Se la risposta è no e lui continua a riproporre sempre (ultimamente) gli stessi brani vuol dire che non suona per noi ma per... per la massa appunto.

Comunque non è che sono detentore unico della verità e del giusto perciò potrei sbagliarmi.
Non essere così dura, per me il tuo pensiero è importante.
Ma scusa ma sta cavolo di massa cosa si va a rivedere e risentire le vecchie cose
su youtube?( se potesse le brucerebbe) dove va la gente a ricomprare
i vecchi album (dove li compra su Ebay )?
Se vuole che la gente lo segua ancora deve puntare sul nuovo....
ma scusa il nuovo lavoro è bellissimo ,cavolo fallo ascoltare in radio
promuovilo in maniera più ampia anche qui in Italia...
HIS NAME IS PRINCE THE ONE AND ONLY
Rispondi