Scalette concerti

qui si parla di tour, concerti, biglietti, aftershow del piccolo grande uomo viola.
Rispondi
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Scalette concerti

Messaggio da shy »

Aggiornato primo post con il concerto di ieri sera.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Lole
Messaggi: 287
Iscritto il: 02/08/2010, 22:09
Località: Lake Minnetonka

Re: Scalette concerti

Messaggio da Lole »

Riassumo cosa ho trovato in rete perchè c'è qualche "chicca"!!!

A Gelredome (mancava da 8 anni anche lì) Prince ha incantato il suo pubblico con ben quasi 3 ore di spettacolo di cui i primi 30 minuti (altrove si dice 45!) a luci accese.
Concerto sold out quindi 30000 persone... ma non ci credo molto...
Bene o male le stesse cose: coretto "OOOOOOHHHHH POSTO DOVE MI TROVO!", cellulari accesi, tutti funky, e un po' di gente sul palco!
Sembra che Prince abbia anche accettato e gradito un omaggio floreale.
Ad un certo punto Prince dice una frase di incitamento al pubblico terminandola con "Rotterdam"! Molti ridono... scherzo o sbaglio????
Prince urla più volte che non vuole andare a casa, poi invita una ragazza del pubblico a salire sul palco, la fa sedere sul piano (forse le porge una rosa, ma non sempre è segnalato) e le dedica Shhh: "Io amo l'Olanda" dice rivolto al pubblico.
Ad un certo punto si gira verso di lei, che neanche se ne accorge perchè impegnata a cercare i suoi amici tra il pubblico.
Prince stupito la guarda e le dice "Ciao, sono ancora qui", poi finita la canzone la riaccompagna al suo posto.
Durante Controversy / Housequake, Sexy Dancer-Le Freak e A Love Bizarre viene invitato il pubblico sul palco e Prince si "immerge" in questa piccola folla passando velocemente da uno strumento all'altro.

Il "Paradiso" era il locale prescelto per il quasi certo aftershow, ma alla fine non se ne è fatto nulla, sembrerebbe per una forma di rispetto per la morte del padre di John Blackwell.

http://www.ad.nl/ad/nl/1022/Celebs/arti ... dome.dhtml
http://frontpage.fok.nl/review/415831/1 ... edome.html

La ragazza in questione si chiama Angelique Renard.
when U smile, when U smile, when U smile
Avatar utente
pannasmontata
Messaggi: 966
Iscritto il: 12/10/2010, 13:33
Contatta:

Re: Scalette concerti

Messaggio da pannasmontata »

del mancato after avevo saputo .... mi era sconosciuta la causa.
Più che giusto comunque il non farlo ci mancherebbe altro.
Per quel che mi riguarda la "signorina" in questione non si meritava una simile fortuna,
anzichè guardare lui guarda gli amici tra il pubblico....ma dico svegliaaaaaaa!

eccola qua.... :roll: moooolto carina
Immagine

angelique "canard" è più appropriato (naturalmente tutta invidia la mia eh ;-) )

foto presa da http://edward.de.leau.net/prince-nether ... nd+WWW2.0)
dove c'è pure un bell'articolo naturalmente da tradurre .
HIS NAME IS PRINCE THE ONE AND ONLY
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Scalette concerti

Messaggio da shy »

Il fumetto di Prince nella foto potrebbe essere "se non la smetti di ridere ti spacco la chitarra in testa..."
A parte questo è sempre piacevole sapere che almeno a pochi eletti viene concesso il privilegio di essere considerati!
Bella la storiella e bella la foto comunque.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Rispondi