gingerbread man

qui puoi parlare della musica di Prince.
creamandcherry
Messaggi: 185
Iscritto il: 09/07/2011, 16:47
Contatta:

gingerbread man

Messaggio da creamandcherry »

Per caso ho sentito la versione live di un brano inedito dal nome "Gingerbread man": sul sito 'Prince vault', ho trovato scritto che Prince l'ha eseguita il 29 dicembre durante il Welcome 2 America Tour, che si suppone potrebbe far parte di un ipotetico Welcome to America Album o dovesse essere stata inserita in 20ten Deluxe . :?:
Qualcuno di voi ne sa niente? Io l'ho sentita e mi è piaciuta parecchio...non mi dispiacerebbe se Prince finalmente la pubblicasse, in quale album non importa.... :ùùù: :ùùù:
MarcoB
Messaggi: 22
Iscritto il: 04/07/2011, 11:08
Contatta:

Re: gingerbread man

Messaggio da MarcoB »

Molto interessante... ma non ne so niente. Comunque sono curioso di sentirla ora.
Ciao
-------------------
2 words falling between the drops and the moans of his condition
holding someone is truly believing there's joy in repetition.
There's joy in repetition.
creamandcherry
Messaggi: 185
Iscritto il: 09/07/2011, 16:47
Contatta:

Re: gingerbread man

Messaggio da creamandcherry »

Non so se posso postarla, ma dato che l'ho già fatto una volta...non ha senso fartela cercare da solo.
Eccola:

http://www.dailymotion.com/video/xgf80f ... hips_sport

E quello che mi stupisce di più di questo testo è che contiene parole che a Larry Grr... non piacerebbero di sicuro...
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: gingerbread man

Messaggio da Fabmiky »

gingerbread man è stata eseguita sulla musica di the question of u perciò dubito finirà mai in qualche album, se non un live (dubito ce ne sarà un altro se non tra qualche anno insieme a un libro di foto photoshoppate a palla).
del resto negli stati uniti non videro mai la luce né la famigerata de luxe edition di 20ten né il tanto atteso welcome 2 america
creamandcherry
Messaggi: 185
Iscritto il: 09/07/2011, 16:47
Contatta:

Re: gingerbread man

Messaggio da creamandcherry »

Fabmiky ha scritto:gingerbread man è stata eseguita sulla musica di the question of u perciò dubito finirà mai in qualche album, se non un live (dubito ce ne sarà un altro se non tra qualche anno insieme a un libro di foto photoshoppate a palla).
del resto negli stati uniti non videro mai la luce né la famigerata de luxe edition di 20ten né il tanto atteso welcome 2 america
Hai proprio ragione...che peccato, anche se eseguita su un brano già pubblicato, trovo che sia un gran bel pezzo, e mi piace veramente tanto.. :razz:
MarcoB
Messaggi: 22
Iscritto il: 04/07/2011, 11:08
Contatta:

Re: gingerbread man

Messaggio da MarcoB »

creamandcherry ha scritto:Non so se posso postarla, ma dato che l'ho già fatto una volta...non ha senso fartela cercare da solo.
Eccola:

http://www.dailymotion.com/video/xgf80f ... hips_sport

E quello che mi stupisce di più di questo testo è che contiene parole che a Larry Grr... non piacerebbero di sicuro...

Grazie mille ora l'ascolto.
Ciao
-------------------
2 words falling between the drops and the moans of his condition
holding someone is truly believing there's joy in repetition.
There's joy in repetition.
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: gingerbread man

Messaggio da shy »

Mi ricorda un po' il lavoro che Prince faceva con il brano "Electric Man", cantata sulla base di The Question of U durante il nude tour.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
creamandcherry
Messaggi: 185
Iscritto il: 09/07/2011, 16:47
Contatta:

Re: gingerbread man

Messaggio da creamandcherry »

shy ha scritto:Mi ricorda un po' il lavoro che Prince faceva con il brano "Electric Man", cantata sulla base di The Question of U durante il nude tour.
Shy se mi ricordi il Nude tour ed Electric Man mi vuoi fare del male! Voglio dire...non so se te ne sei accorto ma sto discutendo di una cosa di vitale importanza su un altro 3d... :mrgreen: :mrgreen:

A parte gli scherzi, sì, è sulla base di the Question of U e non solo per la musica, direi anche per il tipo di spettacolo che offre alle spettatrici soprattutto...CHE SPETTACOLO!!! heart heart
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: gingerbread man

Messaggio da shy »

creamandcherry ha scritto:
shy ha scritto:Mi ricorda un po' il lavoro che Prince faceva con il brano "Electric Man", cantata sulla base di The Question of U durante il nude tour.
Shy se mi ricordi il Nude tour ed Electric Man mi vuoi fare del male! Voglio dire...non so se te ne sei accorto ma sto discutendo di una cosa di vitale importanza su un altro 3d... :mrgreen: :mrgreen:

A parte gli scherzi, sì, è sulla base di the Question of U e non solo per la musica, direi anche per il tipo di spettacolo che offre alle spettatrici soprattutto...CHE SPETTACOLO!!! heart heart

Guarda, purtroppo non ho avuto modo di leggere proprio tutti tutti i post del 3d in questione, diciamo che, pur reputandomi una persona sensibile al lato hot della vita, il lato hot di Prince mi lascia abbstanza freddino, o meglio, non mi prende talmente tanto da scriverne ogni giorno. De gustibus non disputandum est.

Certo poi che il balletto su The Question of U durante il Nude Tour è veramente incredibile. :III:
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
creamandcherry
Messaggi: 185
Iscritto il: 09/07/2011, 16:47
Contatta:

Re: gingerbread man

Messaggio da creamandcherry »

Certo certo , capisco, è solo che neanche ad averlo fatto apposta io e Orion stavamo proprio discutendo della performance di Electric Man durante il Nude tour, che manco a dirlo ci piace da pazzi...poi capisco che uno possa non aver letto tutto...stiamo scrivendo un libro, ormai!!!
Rispondi