gingerbread man

qui puoi parlare della musica di Prince.
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: gingerbread man

Messaggio da Orion's girl »

shy ha scritto:
creamandcherry ha scritto:
shy ha scritto:Mi ricorda un po' il lavoro che Prince faceva con il brano "Electric Man", cantata sulla base di The Question of U durante il nude tour.
Shy se mi ricordi il Nude tour ed Electric Man mi vuoi fare del male! Voglio dire...non so se te ne sei accorto ma sto discutendo di una cosa di vitale importanza su un altro 3d... :mrgreen: :mrgreen:

A parte gli scherzi, sì, è sulla base di the Question of U e non solo per la musica, direi anche per il tipo di spettacolo che offre alle spettatrici soprattutto...CHE SPETTACOLO!!! heart heart

Guarda, purtroppo non ho avuto modo di leggere proprio tutti tutti i post del 3d in questione, diciamo che, pur reputandomi una persona sensibile al lato hot della vita, il lato hot di Prince mi lascia abbstanza freddino, o meglio, non mi prende talmente tanto da scriverne ogni giorno. De gustibus non disputandum est.

Certo poi che il balletto su The Question of U durante il Nude Tour è veramente incredibile. :III:
beh è anche normale che ti lascia freddino :mrgreen: di più noi femmine siamo legate al suo lato hot :III:
Rispondi