20Ten Deluxe e nuovo brano

qui puoi parlare della musica di Prince.
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

20Ten Deluxe e nuovo brano

Messaggio da shy »

Non per fare pubblicità ma per semplice pigrizia.
Direttamente dal mio blog:

http://princeofminneapolis.blogspot.com ... brano.html
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Lole
Messaggi: 287
Iscritto il: 02/08/2010, 22:09
Località: Lake Minnetonka

Re: 20Ten Deluxe e nuovo brano

Messaggio da Lole »

Qui si sente senza le previsioni meteo francesi...
A me da l'idea (come sempre) di roba vecchia rivisitata; ci sento anche something di "black or white"... Mr. Slash (o chi per lui visto che niente è più certo...) ci ha messo lo zampino???

http://www.drfunkenberry.com/2010/10/08 ... isten-now/
when U smile, when U smile, when U smile
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: 20Ten Deluxe e nuovo brano

Messaggio da Fabmiky »

quindi, se si tratta di DeLuxe significherà pure che ci troveremo una confezione decente, con qualche informazione in più e forse cd+dvd?

bello sognare, nevvero....
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: 20Ten Deluxe e nuovo brano

Messaggio da shy »

Fabmiky ha scritto:quindi, se si tratta di DeLuxe significherà pure che ci troveremo una confezione decente, con qualche informazione in più e forse cd+dvd?

bello sognare, nevvero....
Quella del cd+dvd potrebbe essere utilizzata come barzelletta.
No, per carità, magari... dubito però.
Dubito fortemente.
Secondo me ci ritroveremo in mano una confezione sostanzialmente normale e magari, oltre al citato brano inedito, un'altra traccia.
Si, comunque è bello sognare.
Nevverissimo
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: 20Ten Deluxe e nuovo brano

Messaggio da Fabmiky »

guarda io sono quasi sicuro che sarà un doppio cd più dvd (stile Depeche Mode) con 20TEN come uscì quest'estate e altre 9 tracce, quindi il meglio dei concerti.
se mi è lecito sognare, sogno alla grande :D
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: 20Ten Deluxe e nuovo brano

Messaggio da shy »

Fabmiky ha scritto:guarda io sono quasi sicuro che sarà un doppio cd più dvd (stile Depeche Mode) con 20TEN come uscì quest'estate e altre 9 tracce, quindi il meglio dei concerti.
se mi è lecito sognare, sogno alla grande :D
No, scusami ma onestamente, restando con i piedi per terra, credo che la cosa più probabile sia un triplo cd + bluray con:

- disco 20ten versione originale (1° cd)
- disco con brani inediti, outake di 20ten (2° cd)
- disco inedito, quello di cui parla Chris Coleman (3° cd)

- bluray con una data del tour estivo

Ecco, restando con i piedi per terra credo che questa sia la composizione più probabile.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Lole
Messaggi: 287
Iscritto il: 02/08/2010, 22:09
Località: Lake Minnetonka

Re: 20Ten Deluxe e nuovo brano

Messaggio da Lole »

dragoide ha scritto:
Fabmiky ha scritto:guarda io sono quasi sicuro che sarà un doppio cd più dvd (stile Depeche Mode) con 20TEN come uscì quest'estate e altre 9 tracce, quindi il meglio dei concerti.
se mi è lecito sognare, sogno alla grande :D
No, scusami ma onestamente, restando con i piedi per terra, credo che la cosa più probabile sia un triplo cd + bluray con:

- disco 20ten versione originale (1° cd)
- disco con brani inediti, outake di 20ten (2° cd)
- disco inedito, quello di cui parla Chris Coleman (3° cd)

- bluray con una data del tour estivo

Ecco, restando con i piedi per terra credo che questa sia la composizione più probabile.
... e logicamente Dragoide dovrà lasciare la sua postazione poichè Prince diventerà il nuovo Admin di Purple Italy...

8-)
when U smile, when U smile, when U smile
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: 20Ten Deluxe e nuovo brano

Messaggio da shy »

Lole ha scritto:
dragoide ha scritto:
Fabmiky ha scritto:guarda io sono quasi sicuro che sarà un doppio cd più dvd (stile Depeche Mode) con 20TEN come uscì quest'estate e altre 9 tracce, quindi il meglio dei concerti.
se mi è lecito sognare, sogno alla grande :D
No, scusami ma onestamente, restando con i piedi per terra, credo che la cosa più probabile sia un triplo cd + bluray con:

- disco 20ten versione originale (1° cd)
- disco con brani inediti, outake di 20ten (2° cd)
- disco inedito, quello di cui parla Chris Coleman (3° cd)

- bluray con una data del tour estivo

Ecco, restando con i piedi per terra credo che questa sia la composizione più probabile.
... e logicamente Dragoide dovrà lasciare la sua postazione poichè Prince diventerà il nuovo Admin di Purple Italy...

8-)
Pur essendo un Italiano, abituato a certi costumi italiani, non avrei problemi a farmi da parte.
Detto questo, per un paio di chitarre, qualche biglietto gratis per concerti e un centinaio di brani inediti , beh.... a che email posso spedirgli le password d'accesso?
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Lole
Messaggi: 287
Iscritto il: 02/08/2010, 22:09
Località: Lake Minnetonka

Re: 20Ten Deluxe e nuovo brano

Messaggio da Lole »

... se non ti detronizzeresti da solo ti detronizzeremmo noi!!!
(miiiii che frase impronunciabile!!! comunque s'è capito, no?)

Ahahahahahaah :D :D :D
when U smile, when U smile, when U smile
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: Nuovo Album e 20ten Deluxe

Messaggio da Fabmiky »

ho letto pure io su moquake quanto da te riportato.
non è la prima volta che vedo citato quel pod-cast ma non ne so molto. credo ci sia di mezzo una radio di mpls ma non ne sono certo.

avrei preferito una versione jam di Sticky Like Glou più che quella di Lavabo (dai siamo sinceri! prenderemmo sul serio John Legend che ci canta "San Giovese"?). sono felicissimo per Laydown (brano col quale avrei iniziato il concerto del nuovo tour).

invece ho interpretato in modo diverso la parte riguardante il materiale 87-88 da rimasterizzare, perché io penso non si tratti solo di ciò che è stato pubblicato: penso invece al molto registrato e non pubblicato.

infine, sul fatto che sia in possesso di Dirty Mind nell'anno suo trentesimo mi dice poco nulla visto che non l'ha certamente pubblicato in una Legacy Edition o Deluxe.
nel 2014 Purple Rain avrà esattamente trentanni; cosa pensa di fare? pubblicarlo ripulito di tutte le sconcezze che la sua fede in Ge(n)ova non gli fanno più pronunciare?
alla fine non ne farà nulla anche in questo caso.
Rispondi