Nuovo album a fine anno?

qui puoi parlare della musica di Prince.
Rispondi
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Nuovo album a fine anno?

Messaggio da shy »

Secondo Chris Coleman, batterista che ultimamente ha registrato in studio con Prince, un album da 8/11 brani sarebbe già pronto. Si parla di una possibile uscita entro l'anno.
Mah, speriamo dai. Da quello che ho potuto leggere, insieme a Coleman, Prince si sarebbe avvalso anche della bassista Tal Wilkenfeld per la registrazione di questo disco.

fonte: drums&percussion (rivista tedesca)

Io l'info l'ho trovata qui: http://www.moquake.com/forum/viewtopic.php?f=18&t=881

Immagine
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Lole
Messaggi: 287
Iscritto il: 02/08/2010, 22:09
Località: Lake Minnetonka

Re: Nuovo album a fine anno?

Messaggio da Lole »

Mah... già tengo seri dubbi quando è Prince stesso a dichiarare qualcosa... se poi lo fa un altro...

E se fossi in Prince, e se la news fosse vera, mi INALBEREREI assai per la spifferata!!!

Io dico FALSO e l'accendiamo!!!
when U smile, when U smile, when U smile
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: Nuovo album a fine anno?

Messaggio da Fabmiky »

ma fan tutti Coleman di cognome i collaratori di Prince ultimamente?

a questo punto non è meglio se riprende a lavorare con l'unica Coleman che lo ha mai ispirato? Lisa? :D
Avatar utente
lovXvol
Messaggi: 18
Iscritto il: 28/08/2010, 22:43
Contatta:

Re: Nuovo album a fine anno?

Messaggio da lovXvol »

io spero in un nuovo album per la fine dell'anno, anche perché 20ten mi è sembrato molto, troppo corto per averlo impegnato tanto in studio di registrazione, e poi, è dall'inizio la sua carriere che accantona progetto su progetto portandone alla luce solo una parte.

20ten non vale, è piccolo e la confezione d'infima qualità, per farsi perdonare deve minimo far uscire un triplo in edizione spaziale a costo contenuto, a lui la scelta fra il vecchio catalogo o nuove registrazioni :mrgreen:
Won-tolla io sono...
Lole
Messaggi: 287
Iscritto il: 02/08/2010, 22:09
Località: Lake Minnetonka

Re: Nuovo album a fine anno?

Messaggio da Lole »

Ho trovato questo... nuovo materiale... no vecchio... no non pubblicato... beh insomma un bel minestrone!
Io mi son limitata a leggere...se qualcuno scarica e riesce a mantenere in vita il pc prego mi illumini sul contenuto!!!
Thanxxxxxxxxxxxxxxxxx!!!

http://blogs.citypages.com/gimmenoise/2 ... nrelea.php
when U smile, when U smile, when U smile
Rispondi