TODAY... in Prince's History

qui puoi parlare della musica di Prince.
Rispondi
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

TODAY... in Prince's History

Messaggio da Fabmiky »

come oggi nel 1987 Prince registrava negli studi di Paisley Park il brano Everything Could Be So Fine.
pensato per il nascente progetto Graffiti Bridge, il brano vede la partecipazione di Cat, Sheila E., Levi Seacer Jr. e Miko. come si nota non c'è ancora la presenza di Boni Boyer che verrà invece coinvolta nel progetto dopo il Lovesexy Tour.
il brano oltre a non essere stato utilizzato per il film e la sua colonna sonora, non è mai stato inserito in nessuno degli album successivi né in nessuna delle raccolte di inediti circolanti nei canali non ufficiali ;)

(fonte www.princevault.com)
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: TODAY... in Prince's History

Messaggio da shy »

Fabmiky ha scritto:come oggi nel 1987 Prince registrava negli studi di Paisley Park il brano Everything Could Be So Fine.
pensato per il nascente progetto Graffiti Bridge, il brano vede la partecipazione di Cat, Sheila E., Levi Seacer Jr. e Miko. come si nota non c'è ancora la presenza di Boni Boyer che verrà invece coinvolta nel progetto dopo il Lovesexy Tour.
il brano oltre a non essere stato utilizzato per il film e la sua colonna sonora, non è mai stato inserito in nessuno degli album successivi né in nessuna delle raccolte di inediti circolanti nei canali non ufficiali ;)

(fonte http://www.princevault.com)

Eh eh, io mi faccio delle pippe incredibili con questo sito.
Sopratutto quando capitano gli anniversari di concerti che ho visto...
Everything Could Be So Fine, cacchio in effetti non l'ho mai sentita.
Mi sembra di capire che NESSUNO oltre a Prince e ai musicisti la conosca.

Sai cosa pensavo?
Sarebbe bello aggiungere una nuova voce nel forum, "oggi... nella storia di Prince".
Non sarebbe male avere almeno un fatto significativo al giorno.
Vediamo
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: TODAY... in Prince's History

Messaggio da Fabmiky »

Around the Prince World in a Day ;)
Lole
Messaggi: 287
Iscritto il: 02/08/2010, 22:09
Località: Lake Minnetonka

Re: TODAY... in Prince's History

Messaggio da Lole »

Sai cosa pensavo?
Sarebbe bello aggiungere una nuova voce nel forum, "oggi... nella storia di Prince".
Non sarebbe male avere almeno un fatto significativo al giorno.



BRAVO ADMIN!!!

Aggiungiamo, aggiungiamo!!!
when U smile, when U smile, when U smile
Rispondi