....FLASHLIIIGHTTTTTTTTTTTT

qui puoi parlare della musica di Prince.
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: ....FLASHLIIIGHTTTTTTTTTTTT

Messaggio da shy »

Allora, se posso dire la mia, senza voler offendere nessuno, lasciatemi dire che esiste prima di tutto un regolamento.
Se io fossi stato in Niko avrei letto bene il regolamento che dice, cito testuale, "in questo forum si parla l'italiano, non l'SMS".
Letta questa cosa, fossi stato in Niko, mi sarei fatto un intenso esame di coscienza e mi sarei risposto che "no, non mi è possibile rispettare questo punto perchè limiterebbe il mio modo di esperimermi".
Raggiunta questa conclusione non avrei nemmeno iniziato a scrivere sul forum.
Dico questo, caro Niko, non perchè abbia antipatia verso di te o pregiudizi.
Sei arrivato qui e nonostante la regola te ne sei sbattuto allegramente, ti abbiamo fatto notare tutti (admin e moderatori), in un modo o nell'altro che la cosa non era gradita ma il risultato è stato solo quello di continuare sulla tua strada.

Sono altresì d'accordo con Purple Yoda quando dice che anche Prince utilizza abbreviativi ecc.
E' vero, ma è anche vero che noi non siamo lui e che ESISTE un regolamento. Se Prince aprisse un forum e ci mettesse la regola di non nominare MAI la parola "fan" (sappiamo che lui non la tollera) io potrei vederla come una richiesta assurda e potrei decidere di non iscrivermi.
Se dovessi però iscrivermi saprei benissimo di correre il rischio d'essere bannato al mio continuare a non rispettare la regola e se dovesse succedere non sarei di certo sorpreso.

Ecco, mi sembra d'essere stato abbastanza chiaro, piaccia o no il regolamento dovrebbe essere seguito e chiedo perciò, in maniera chiara e diretta a Niko di iniziare a rispettarlo.
Nessuno ce l'ha con te e penso che tu conosca il livello di tolleranza di altri forum (a volte pari a zero) e il nostro livello di tolleranza (ben al di sopra della media).
Ok?
Anzi... occhei?


peace
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Niko
Messaggi: 56
Iscritto il: 05/01/2011, 18:44
Contatta:

Re: ....FLASHLIIIGHTTTTTTTTTTTT

Messaggio da Niko »

[quote="Purple Yoda"]xkè qsta polemica x le kappa? :D
Scherzi a parte, non dobbiamo dimenticare che proprio il nostro Prince è stato un precursore nell'uso delle abbreviazioni ( r, 2, u...)

Su George Clinton che dire....è semplicemente grandioso, per la musica che ha fatto ma soprattutto per come ha influenzato Prince in pezzi come shockadelica, le grind, Bob George....Bob George, che capolavoro!!!![/quot
Avatar utente
pannasmontata
Messaggi: 966
Iscritto il: 12/10/2010, 13:33
Contatta:

Re: ....FLASHLIIIGHTTTTTTTTTTTT

Messaggio da pannasmontata »

Niko ha scritto:
Purple Yoda ha scritto:xkè qsta polemica x le kappa? :D
Scherzi a parte, non dobbiamo dimenticare che proprio il nostro Prince è stato un precursore nell'uso delle abbreviazioni ( r, 2, u...)

Su George Clinton che dire....è semplicemente grandioso, per la musica che ha fatto ma soprattutto per come ha influenzato Prince in pezzi come shockadelica, le grind, Bob George....Bob George, che capolavoro!!!![/quot
ho capito dove inizia Purple Yoda ma non dove finisce Niko :D
HIS NAME IS PRINCE THE ONE AND ONLY
Purple Yoda
Messaggi: 138
Iscritto il: 07/03/2011, 0:43
Località: From the heart of Minnesota
Contatta:

Re: ....FLASHLIIIGHTTTTTTTTTTTT

Messaggio da Purple Yoda »

shy ha scritto:Allora, se posso dire la mia, senza voler offendere nessuno, lasciatemi dire che esiste prima di tutto un regolamento.
Se io fossi stato in Niko avrei letto bene il regolamento che dice, cito testuale, "in questo forum si parla l'italiano, non l'SMS".
Letta questa cosa, fossi stato in Niko, mi sarei fatto un intenso esame di coscienza e mi sarei risposto che "no, non mi è possibile rispettare questo punto perchè limiterebbe il mio modo di esperimermi".
Raggiunta questa conclusione non avrei nemmeno iniziato a scrivere sul forum.
Dico questo, caro Niko, non perchè abbia antipatia verso di te o pregiudizi.
Sei arrivato qui e nonostante la regola te ne sei sbattuto allegramente, ti abbiamo fatto notare tutti (admin e moderatori), in un modo o nell'altro che la cosa non era gradita ma il risultato è stato solo quello di continuare sulla tua strada.

Sono altresì d'accordo con Purple Yoda quando dice che anche Prince utilizza abbreviativi ecc.
E' vero, ma è anche vero che noi non siamo lui e che ESISTE un regolamento. Se Prince aprisse un forum e ci mettesse la regola di non nominare MAI la parola "fan" (sappiamo che lui non la tollera) io potrei vederla come una richiesta assurda e potrei decidere di non iscrivermi.
Se dovessi però iscrivermi saprei benissimo di correre il rischio d'essere bannato al mio continuare a non rispettare la regola e se dovesse succedere non sarei di certo sorpreso.

Ecco, mi sembra d'essere stato abbastanza chiaro, piaccia o no il regolamento dovrebbe essere seguito e chiedo perciò, in maniera chiara e diretta a Niko di iniziare a rispettarlo.
Nessuno ce l'ha con te e penso che tu conosca il livello di tolleranza di altri forum (a volte pari a zero) e il nostro livello di tolleranza (ben al di sopra della media).
Ok?
Anzi... occhei?


peace

Ok, hai perfettamente ragione, le regole ci sono e vanno rispettate.
Comunque visto che, come tutti sappiamo, Prince frequenta questo forum, se un giorno dovesse scrivere un post e nel farlo usasse le abbreviazioni, tu me lo devi bannare !!!! :D


P.s.: si capisce che scerzo, vero?
L'arte non consiste nel rappresentare cose nuove, bensì nel rappresentare con novità. (Ugo Foscolo)
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: ....FLASHLIIIGHTTTTTTTTTTTT

Messaggio da shy »

Tranquillo, si capisce.
Comunque mi spiace di dover fare il pignolo, cosa che Odio con tutto me stesso, ma credo sia necessario a volte (almeno una volta).
Ue', Niko, non prendertela.
Hai sempre lo spazio facebook di purple italy per sfogare le tue k. Lì non ci sono regole.

Eh eh

dai, cambiamo argomento.
Si parlava di quel vecchietto arzillo di George no?
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Niko
Messaggi: 56
Iscritto il: 05/01/2011, 18:44
Contatta:

Re: ....FLASHLIIIGHTTTTTTTTTTTT

Messaggio da Niko »

.........bueno....avete ragione....le regole c sn e vanno rispettate.... effettivamente sn 1 ke certe "regole" nn le capisce penso dunque ke dovrò uscire da questo forum.....l'italiano x me è solo la lingua ke devo usare quando serve in Italia...niente d +....quando devo scrivere spagnolo/inglese lo faccio in the same way....con abbrevazioni varie....hai ragione tu Shy se dovessi scrivere in 1 altro modo mi sentirei limitato nella mia "libertà di espressione"....cmq spero/credo d nn essere stato offensivo o maleducato con nessuno nel tempo ke ho frequentato questo forum.....Peace Love & b wild......may u live 2 c the dawn......
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: ....FLASHLIIIGHTTTTTTTTTTTT

Messaggio da shy »

Niko ha scritto:.........bueno....avete ragione....le regole c sn e vanno rispettate.... effettivamente sn 1 ke certe "regole" nn le capisce penso dunque ke dovrò uscire da questo forum.....l'italiano x me è solo la lingua ke devo usare quando serve in Italia...niente d +....quando devo scrivere spagnolo/inglese lo faccio in the same way....con abbrevazioni varie....hai ragione tu Shy se dovessi scrivere in 1 altro modo mi sentirei limitato nella mia "libertà di espressione"....cmq spero/credo d nn essere stato offensivo o maleducato con nessuno nel tempo ke ho frequentato questo forum.....Peace Love & b wild......may u live 2 c the dawn......
Bene, fai come credi. Ciao
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: ....FLASHLIIIGHTTTTTTTTTTTT

Messaggio da Fabmiky »

Niko ha scritto:.........bueno....avete ragione....le regole c sn e vanno rispettate.... effettivamente sn 1 ke certe "regole" nn le capisce penso dunque ke dovrò uscire da questo forum.....l'italiano x me è solo la lingua ke devo usare quando serve in Italia...niente d +....quando devo scrivere spagnolo/inglese lo faccio in the same way....con abbrevazioni varie....hai ragione tu Shy se dovessi scrivere in 1 altro modo mi sentirei limitato nella mia "libertà di espressione"....cmq spero/credo d nn essere stato offensivo o maleducato con nessuno nel tempo ke ho frequentato questo forum.....Peace Love & b wild......may u live 2 c the dawn......

quando si dice "l'occasione perduta per dimostrare di essere altro".
niko quelle che tu ritieni essere "certe" regole sono il risultato di una plurisecolare crescita culturale che ora si sta sgretolando sotto i colpi dell'indifferenza con i risultati che tutti vediamo.
be' io tengo alla conservazione delle regole fondamentali e al cambiamento di quelle non necessarie od obsolete. sappi che la K venne considerata inutile e obsoleta già nel Cinquecento quando il Trissino perse contro il Bembo.
non vedo perché ora si debba ritornare su una questione data per risolta.
Avatar utente
pannasmontata
Messaggi: 966
Iscritto il: 12/10/2010, 13:33
Contatta:

Re: ....FLASHLIIIGHTTTTTTTTTTTT

Messaggio da pannasmontata »

Niko ha scritto:.........bueno....avete ragione....le regole c sn e vanno rispettate.... effettivamente sn 1 ke certe "regole" nn le capisce penso dunque ke dovrò uscire da questo forum.....l'italiano x me è solo la lingua ke devo usare quando serve in Italia...niente d +....quando devo scrivere spagnolo/inglese lo faccio in the same way....con abbrevazioni varie....hai ragione tu Shy se dovessi scrivere in 1 altro modo mi sentirei limitato nella mia "libertà di espressione"....cmq spero/credo d nn essere stato offensivo o maleducato con nessuno nel tempo ke ho frequentato questo forum.....Peace Love & b wild......may u live 2 c the dawn......
Non capisco dove sia la difficoltà o la limitazione nello scrivere in italiano :|
comunque rispetto la tua scelta ciao Niko
HIS NAME IS PRINCE THE ONE AND ONLY
Rispondi