....FLASHLIIIGHTTTTTTTTTTTT

qui puoi parlare della musica di Prince.
Niko
Messaggi: 56
Iscritto il: 05/01/2011, 18:44
Contatta:

....FLASHLIIIGHTTTTTTTTTTTT

Messaggio da Niko »

...Quanto mi piace quando è accanto al vekkio funkydelico George.....indubbiamente è la parte di Prince ke preferisco.....ma ormai sembra essersene dimenticato.......
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: ....FLASHLIIIGHTTTTTTTTTTTT

Messaggio da Fabmiky »

CH e non K per favore. non posso vederle ;-)
la K nell'italiano è come Larry Graham con Prince: non c'entra 'na mazza :mrgreen:
Niko
Messaggi: 56
Iscritto il: 05/01/2011, 18:44
Contatta:

Re: ....FLASHLIIIGHTTTTTTTTTTTT

Messaggio da Niko »

...ops ho dimentikato di inserire ilvideo...http://www.facebook.com/video/video.php ... 7&comments
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: ....FLASHLIIIGHTTTTTTTTTTTT

Messaggio da shy »

Oh kakkio
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Niko
Messaggi: 56
Iscritto il: 05/01/2011, 18:44
Contatta:

Re: ....FLASHLIIIGHTTTTTTTTTTTT

Messaggio da Niko »

......Shhhhyyyyyy kome ke kakkio!!!!!!!!...................cmq povero Larry.....xkè lo trattate cosi male.....nn sarà molto simpatico ma ha pur suonato con i + grandi del Funky....
Avatar utente
pannasmontata
Messaggi: 966
Iscritto il: 12/10/2010, 13:33
Contatta:

Re: ....FLASHLIIIGHTTTTTTTTTTTT

Messaggio da pannasmontata »

e avete pure dei nick con due belle Kappa :mrgreen:
comunque per essere breve :ùùù: mi piace più il buon vecchio colorato George
che il bianco monocolore Larry !!
HIS NAME IS PRINCE THE ONE AND ONLY
Purple Yoda
Messaggi: 138
Iscritto il: 07/03/2011, 0:43
Località: From the heart of Minnesota
Contatta:

Re: ....FLASHLIIIGHTTTTTTTTTTTT

Messaggio da Purple Yoda »

xkè qsta polemica x le kappa? :D
Scherzi a parte, non dobbiamo dimenticare che proprio il nostro Prince è stato un precursore nell'uso delle abbreviazioni ( r, 2, u...)

Su George Clinton che dire....è semplicemente grandioso, per la musica che ha fatto ma soprattutto per come ha influenzato Prince in pezzi come shockadelica, le grind, Bob George....Bob George, che capolavoro!!!!
L'arte non consiste nel rappresentare cose nuove, bensì nel rappresentare con novità. (Ugo Foscolo)
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: ....FLASHLIIIGHTTTTTTTTTTTT

Messaggio da Fabmiky »

allora visto che insistete tanto sul perché della polemica, vi faccio notare che nemmeno moquake.com e prima ancora housequake.com, permette l'uso e l'abuso di abbreviazioni facendo semplicemente appello a quella che viene chiamata netiquette ossia la condotta minima da portare quando si è in un forum che non riguarda il solo comportamento ma anche l'espressione.
trovo orribile l'uso della K e di tutte le altre storpiature applicate alla lingua italiana perché denotano sia poco rispetto per la lingua (una K al posto del CH non fa di certo risparmiare tempo nel digitare) sia poco rispetto per la lingua stessa, in un periodo in cui poi tutto viene dato per scontato, acquisito quando invece assistiamo continuamente ma un costante depauperamento del patrimonio linguistico italiano.
e non mi si venga a fare l'esempio dell'inglese, perché se in un forum inglese qualcuno si pensasse di scrivere "dat" al posto di "that" costui verrebbe bollato per le ragioni di cui sopra.
sarà sterile per voi questa polemica, ma per me il rispetto della lingua italiana in un forum italiano è fondamentale.
Avatar utente
pannasmontata
Messaggi: 966
Iscritto il: 12/10/2010, 13:33
Contatta:

Re: ....FLASHLIIIGHTTTTTTTTTTTT

Messaggio da pannasmontata »

mi preme dire solo una cosa....nemmeno io sopporto le abbreviazioni in un testo ,le tollero (a malapena) negli sms
e negli appunti personali dove effettivamente c'è necessità di risparmiare tempo. Nei post in un forum però,
anche se uno ha poco tempo, dovrebbe un pochino sforzarsi di usare tutto il nostro bellissimo alfabeto!
A Niko è stato fatto notare tempo fa e in questo caso io ci sono passate sopra perchè è tanto che non scriveva
in questo forum.....insomma non mi piace che gli utenti si sentano "aggrediti" sia per l'uso delle abbreviazioni
che per gli errori grammaticali che a tutti possono scappare :mrgreen: comunque chiedo a Niko rispetto anche per persone
come me(vecchia come Matusalemme :lol: ) e Fab . GRAZIE
HIS NAME IS PRINCE THE ONE AND ONLY
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: ....FLASHLIIIGHTTTTTTTTTTTT

Messaggio da Fabmiky »

non è aggressione, sia chiaro.
è semplice richiesta di osservare la netiquette nonché le regole fondamentali del forum.
tutto qua.
Rispondi