I tre dischi di Prince che ascoltate di meno sono...

qui puoi parlare della musica di Prince.
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: I tre dischi di Prince che ascoltate di meno sono...

Messaggio da shy »

Lole ha scritto:Ok, nessuno la può bannare.
Come faccio a cancellarmi?
Ok, inizio a cancellare i tuoi post.
eh eh eh
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: I tre dischi di Prince che ascoltate di meno sono...

Messaggio da shy »

Lole ha scritto:Ok, nessuno la può bannare.
Come faccio a cancellarmi?
Ok, se proprio vuoi cancellarti non fa niente.. però prima ascolta questo brano:

"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: I tre dischi di Prince che ascoltate di meno sono...

Messaggio da Fabmiky »

ecco, vedi io Planet Earth lo ascolto poco. trovo splendida la title track e non all'altezza tutto il resto dell'album
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: I tre dischi di Prince che ascoltate di meno sono...

Messaggio da shy »

Fabmiky ha scritto:ecco, vedi io Planet Earth lo ascolto poco. trovo splendida la title track e non all'altezza tutto il resto dell'album
No no, capisco benissimo. Non sei l'unico.
Io vado pazzo anche per "the one u wanna c", "all the midnights..." e "Chelsea..".
Poi sai, entrano in gioco anche i ricordi legati ad un certo album ecc.
Londra, l'indigo.
EHhhhhhhhh 8-)
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: I tre dischi di Prince che ascoltate di meno sono...

Messaggio da Fabmiky »

dragoide ha scritto:
Fabmiky ha scritto:ecco, vedi io Planet Earth lo ascolto poco. trovo splendida la title track e non all'altezza tutto il resto dell'album
No no, capisco benissimo. Non sei l'unico.
Io vado pazzo anche per "the one u wanna c", "all the midnights..." e "Chelsea..".
Poi sai, entrano in gioco anche i ricordi legati ad un certo album ecc.
Londra, l'indigo.
EHhhhhhhhh 8-)

be' ma sono i ricordi che ci legano ai brani e a tutto il resto. io adoro Parade perché mi ricorda l'estate dell'88 pre concerto Dortmund. adoro SOTT perché mi ricorda il momento in cui ho capito che Prince non era solo uno che pubblicava un disco all'anno. e così potrei scovare un ricordo per ogni album e volendo per ogni brano (Purple Rain è un brano che mi scopro ad ascoltare quando sta per arrivare qualche svolta nella mia vita, manco girando le carte mi comparisse ogni volta L'appeso!!).
"Chelsea..." è un pezzo che mi tiene sospeso, nel senso che ha energia da vendere ma non mi piace che sfumi.. ho sempre pensato che fosse stata pubblicata per intero come la jam di cui è figlia, questa canzone poteva essere una nuova "A love bizarre" (scusate la bestemmia ;)).
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: I tre dischi di Prince che ascoltate di meno sono...

Messaggio da shy »

Fabmiky ha scritto:
dragoide ha scritto:
Fabmiky ha scritto:ecco, vedi io Planet Earth lo ascolto poco. trovo splendida la title track e non all'altezza tutto il resto dell'album
No no, capisco benissimo. Non sei l'unico.
Io vado pazzo anche per "the one u wanna c", "all the midnights..." e "Chelsea..".
Poi sai, entrano in gioco anche i ricordi legati ad un certo album ecc.
Londra, l'indigo.
EHhhhhhhhh 8-)

be' ma sono i ricordi che ci legano ai brani e a tutto il resto. io adoro Parade perché mi ricorda l'estate dell'88 pre concerto Dortmund. adoro SOTT perché mi ricorda il momento in cui ho capito che Prince non era solo uno che pubblicava un disco all'anno. e così potrei scovare un ricordo per ogni album e volendo per ogni brano (Purple Rain è un brano che mi scopro ad ascoltare quando sta per arrivare qualche svolta nella mia vita, manco girando le carte mi comparisse ogni volta L'appeso!!).
"Chelsea..." è un pezzo che mi tiene sospeso, nel senso che ha energia da vendere ma non mi piace che sfumi.. ho sempre pensato che fosse stata pubblicata per intero come la jam di cui è figlia, questa canzone poteva essere una nuova "A love bizarre" (scusate la bestemmia ;)).

Sempre a causa dei ricordi amo New Power Soul, il mio primo concerto è stato proprio quello in supporto all'album.
Ricordo l'apertura sulle note di Push it up, tutti al buio .. poi appariva lui, ballava, suonava e cantava da Dio!

Purple rain è Purple rain, poco da dire.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Lole
Messaggi: 287
Iscritto il: 02/08/2010, 22:09
Località: Lake Minnetonka

Re: I tre dischi di Prince che ascoltate di meno sono...

Messaggio da Lole »

Ma siete proprio uomini!!!
Solo ricordi che vi ricordano qualcosa di lui???
Che delusione!!!

Suvvia...

Non dico andare nel privato...però.

Ad esempio, per un caso della vita, anni fa avevo conosciuto un ragazzo al quale CHIARAMENTE ho omesso la mia passione per Prince!
Dopo SECOLI si decide a invitarmi per 'na pizza!
Mi passa a prendere in macchina e... :shock: stava ascoltando Purple Rain (album, ma altra song, mia preferita in assoluto dell'album stesso!)!!!! :D :D :D :D :D

Ed era proprio proprio fan-issimo!!!

Nel caso leggesse: ciao! Son proprio io!
Ahahahahahaah :D :D :D
when U smile, when U smile, when U smile
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: I tre dischi di Prince che ascoltate di meno sono...

Messaggio da Fabmiky »

veramente io ho scritto che Parade mi ricorda un'intera estate, quella pre concerto Dortmund, quindi l'estate 1988 e siccome non l'ho passata fisicamente con Prince e ancor meno con Cat, direi di avere detto qualcosa di personale e di privato senza entrare nel merito :p
Lole
Messaggi: 287
Iscritto il: 02/08/2010, 22:09
Località: Lake Minnetonka

Re: I tre dischi di Prince che ascoltate di meno sono...

Messaggio da Lole »

Fabmiky ha scritto:veramente io ho scritto che Parade mi ricorda un'intera estate, quella pre concerto Dortmund, quindi l'estate 1988 e siccome non l'ho passata fisicamente con Prince e ancor meno con Cat, direi di avere detto qualcosa di personale e di privato senza entrare nel merito :p
Sorry, capito male!

Beh, bel sottofondo Parade...

Quando passo in Costa Azzurra mi sembra di sentire nell'aria quell''album!
when U smile, when U smile, when U smile
Avatar utente
lovXvol
Messaggi: 18
Iscritto il: 28/08/2010, 22:43
Contatta:

Re: I tre dischi di Prince che ascoltate di meno sono...

Messaggio da lovXvol »

Ehi, discussioni molto animate... :cry: Prince non attira più fra i giovani, c'è maggior considerazione per chi giovane lo è stato

Fra i dischi più impolverati (anche se ho digitalizzato tutto? :shock: ) ci sono tutti i suoi dischi degli scorsi decenni, tranne Purple Rain, Come ed Emancipation che ogni tanto riascolto per delle seghe mentali mie, però li porto tutti nel cuore.

I meno ascoltati pur con tutta la volontà sono: The Truth, ONA.. Live, ONA... piano, News e Indigo Nights.
I live non mi hanno preso per nulla, anche se Small Club all'epoca lo preferivo a Lovesexy.
Won-tolla io sono...
Rispondi