recensione 20ten

qui puoi parlare della musica di Prince.
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: recensione 20ten

Messaggio da shy »

In effetti i paragoni sono completamente inutili e sostanzialmente improponibili.
Ad ogni modo 20ten è un disco che ascolto volentieri e che a mio parere risulta molto più fruibile rispetto ai vari Lotusduballeflower/minneapolisound/elixer.

Speriamo arrivi presto il seguito, eravamo proprio abituati bene con un disco l'anno.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: recensione 20ten

Messaggio da Orion's girl »

shy ha scritto:In effetti i paragoni sono completamente inutili e sostanzialmente improponibili.
Ad ogni modo 20ten è un disco che ascolto volentieri e che a mio parere risulta molto più fruibile rispetto ai vari Lotusduballeflower/minneapolisound/elixer.

Speriamo arrivi presto il seguito, eravamo proprio abituati bene con un disco l'anno.
però devo dire una cosa, amo 20ten ma il trittico lotusflow3r/Mplsound/elixer a me è piaciuto, i primi due sono fantastici, quello della valente piacevole, all'inizio mi piaceva molto Mplsound ma poi ho iniziato ad apprezzare anche lotusflow3r elixer è piacevole ma in confronto agli altri due trascurabile :III:
Rispondi