Prima intervista

qui puoi parlare della musica di Prince.
Rude Boy 711
Messaggi: 68
Iscritto il: 05/08/2010, 13:19
Contatta:

Re: Prima intervista

Messaggio da Rude Boy 711 »

L'intervista risale ad un'era fa, era il 6 gennaio 1980, sottolineo 1980, più di 30 anni fa.
Prince non era l'uomo che oggi conosciamo, bensì un ragazzino della provincia e la sua personalità era ancora tutta da formarsi.
Prince era realmente molto molto timido, fate caso a quanto fosse flebile la sua voce nel rispondere a Dick Clarke, l'intervistatore, notate il suo imbarazzo al secondo 24 quando si mette le mani tra i capelli.
Sheila E, a prova della timidezza esagerata del giovane Roger Nelson racconta di un incontro tra P. intento a registrare For you, e 2 grandi suoi idoli, Carlos Santana e Sly Stone. Davanti a loro fu solo capace di balbettare poche parole sconnesse.
Probabilmente l'atteggimento rude, selvaggio e sessualmente perverso che assunse poco dopo, nel periodo di Dirty mind, fu proprio in risposta alla sua timidezza.
Lole
Messaggi: 287
Iscritto il: 02/08/2010, 22:09
Località: Lake Minnetonka

Re: Prima intervista

Messaggio da Lole »

Cavolo che esame accurato!!!
Effettivamente era molto giovane, ma è anche vero che è dovuto crescere in fretta...
Può essere benissimo come dici, ma io resto dell'idea che molto è studiato a tavolino, e che comunque abbia fatto di certe sue caretteristiche, apparentemente limitanti, il suo punto di forza!
when U smile, when U smile, when U smile
Avatar utente
pannasmontata
Messaggi: 966
Iscritto il: 12/10/2010, 13:33
Contatta:

Re: Prima intervista

Messaggio da pannasmontata »

Rude Boy 711 ha scritto:L'intervista risale ad un'era fa, era il 6 gennaio 1980, sottolineo 1980, più di 30 anni fa.
Prince non era l'uomo che oggi conosciamo, bensì un ragazzino della provincia e la sua personalità era ancora tutta da formarsi.
Prince era realmente molto molto timido, fate caso a quanto fosse flebile la sua voce nel rispondere a Dick Clarke, l'intervistatore, notate il suo imbarazzo al secondo 24 quando si mette le mani tra i capelli.
Sheila E, a prova della timidezza esagerata del giovane Roger Nelson racconta di un incontro tra P. intento a registrare For you, e 2 grandi suoi idoli, Carlos Santana e Sly Stone. Davanti a loro fu solo capace di balbettare poche parole sconnesse.
Probabilmente l'atteggimento rude, selvaggio e sessualmente perverso che assunse poco dopo, nel periodo di Dirty mind, fu proprio in risposta alla sua timidezza.
Come posso non quotarti....anch'io la penso come te.
Non so se sia il caso del signor Nelson ma conosco persone
timidissime e dico VERAMENTE timide e insicure che per vincere la loro timidezza
si vestono in maniera appariscente o comunque molto particolare insomma sono sempre
al centro dell'attenzione.
I primi tempi non capivo affatto il loro modo di comportarsi poi sinceramente
ho intuito che in realtà il loro è un bisogno continuo di conferme e di ricevere
in un certo senso approvazione. E' una terapia che effettivamente funziona e porta
degli eccellenti risultati. Nel caso di Prince poi direi che non servono ulteriori aggettivi.
HIS NAME IS PRINCE THE ONE AND ONLY
Rispondi