The Very Best Of Prince Nuova Versione

qui puoi parlare della musica di Prince.
Lole
Messaggi: 287
Iscritto il: 02/08/2010, 22:09
Località: Lake Minnetonka

Re: The Very Best Of Prince Nuova Versione

Messaggio da Lole »

:!:
In che senso con "l'aggiunta" di D.M.S.R?
when U smile, when U smile, when U smile
DOLPHIN
Messaggi: 14
Iscritto il: 09/11/2010, 21:05
Contatta:

Re: The Very Best Of Prince Nuova Versione

Messaggio da DOLPHIN »

Esatto... All'epoca il cd di 1999 uscì senza quella canzone... Nel cd giapponese è stata reinserita...
Avatar utente
pannasmontata
Messaggi: 966
Iscritto il: 12/10/2010, 13:33
Contatta:

Re: The Very Best Of Prince Nuova Versione

Messaggio da pannasmontata »

ma era poi stata reinserita in Controversy cd singolo? Volevo postarlo prima ma non ero sicura...
HIS NAME IS PRINCE THE ONE AND ONLY
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: The Very Best Of Prince Nuova Versione

Messaggio da Fabmiky »

DOLPHIN ha scritto:...A Roma qualcosa di Prince ancora si trova, anche se sempre di meno... In questo periodo mi sto comprando poco per volta tutti i primi 10 cd ristampati in alta qualità in Giappone... Sono splendidi e si sentono da dio... 1999 è stato stampato in un unico cd con l'aggiunta di DMSR... ;-)

li voglio pure io. hai un link da passarmi, per favore?
non riesco a trovarli e mi piacerebbe averli :oops:
Lole
Messaggi: 287
Iscritto il: 02/08/2010, 22:09
Località: Lake Minnetonka

Re: The Very Best Of Prince Nuova Versione

Messaggio da Lole »

DOLPHIN ha scritto:Esatto... All'epoca il cd di 1999 uscì senza quella canzone... Nel cd giapponese è stata reinserita...

Ma veramente???
Beata ignoranza!!!
1999 l'ho in vinile e in altro formato, ma non il cd!!! ^I!!! ^I!!! ^I!!!
Thanx!
when U smile, when U smile, when U smile
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: The Very Best Of Prince Nuova Versione

Messaggio da shy »

Lole ha scritto:
DOLPHIN ha scritto:Esatto... All'epoca il cd di 1999 uscì senza quella canzone... Nel cd giapponese è stata reinserita...

Ma veramente???
Beata ignoranza!!!
1999 l'ho in vinile e in altro formato, ma non il cd!!! ^I!!! ^I!!! ^I!!!
Thanx!
Non ho capito una cosa, io ho il cd e l'ho acquistato almeno 15 anni fa. Tra i brani c'è anche Dmsr... e non è una versione Giappo.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Lole
Messaggi: 287
Iscritto il: 02/08/2010, 22:09
Località: Lake Minnetonka

Re: The Very Best Of Prince Nuova Versione

Messaggio da Lole »

:shock:

E fu così che DOLPHIN scoprì di avere la rarità di tutte le rarità!!!
when U smile, when U smile, when U smile
DOLPHIN
Messaggi: 14
Iscritto il: 09/11/2010, 21:05
Contatta:

Re: The Very Best Of Prince Nuova Versione

Messaggio da DOLPHIN »

@ Lole:
No, non è una rarità... E' solo il cd stampato in Germania... Per farlo uscire singolo hanno tolto D.M.S.R. Io ho sempre pensato che il cd fosse uscito solo così... :roll:

@ pannasmontata:
Sì, poi D.M.S.R. venne reinserita nella collector's edition di CONTROVERSY, e difatti ne fui felicissimo proprio perché non ce l'avevo... (Se avessi comprato la stampa USA non avrei avuto quella "mancanza"... Chissà perché non ci ho mai pensato...)

@ Fabmiky:
Qui a Roma in alcuni negozi si trovano questi cd... Da Feltrinelli o all'Auditorium Parco della Musica... Abitando vicino a quest'ultimo ogni tanto faccio una passeggiatina e ne prendo uno... Purtroppo non ho un link da darti proprio perché, trovandoli facilmente non li ho mai cercati su internet... Casualmente li ho visti vendere proprio su eil.com e su eBay ma spesso sono dei furti perché li mettono a prezzi vertiginosi... :-(
Lole
Messaggi: 287
Iscritto il: 02/08/2010, 22:09
Località: Lake Minnetonka

Re: The Very Best Of Prince Nuova Versione

Messaggio da Lole »

@ DOLPHIN
Mistero risolto!!! :III:
Effettivamente le uscite sono quasi sempre state differenziate a seconda dei Paesi...
Ma alla fine... quali sono i tuoi 5 "pezzi forti"?
E visto il quantitativo di materiale che già possiedi, qual è la chicca che vorresti e che non hai ancora?
when U smile, when U smile, when U smile
DOLPHIN
Messaggi: 14
Iscritto il: 09/11/2010, 21:05
Contatta:

Re: The Very Best Of Prince Nuova Versione

Messaggio da DOLPHIN »

Mah... I miei pezzi forti non saprei quali siano... Ho più che altro materiale ufficiale, di roba promozionale ne ho poca... Però ho tantissimo vinile anche abbastanza raro, soprattutto 45 giri e 12", stampe di diversi paesi come la Francia, Giappone, Inghilterra, USA... Mi piacerebbe avere più che altro tutta la discografia giapponese che adoro... Dal 1997 ho iniziato a collezionare anche un'altra artista che amo molto e che ha cantato anche Prince, Mariah Carey... Praticamente la mia camera da letto è "invasa" da librerie e scaffali di vinili e cd... :smile:
Rispondi