The Very Best Of Prince Nuova Versione

qui puoi parlare della musica di Prince.
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

The Very Best Of Prince Nuova Versione

Messaggio da shy »

Da quello che leggo su The Vault, sembra che tra qualche giorno, precisamente il 22 Novembre, la Warner ripubblicherà "The Very Best Of Prince" con una nuova copertina.
La cosa dovrebbe essere limitata per il mercato inglese.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: The Very Best Of Prince Nuova Versione

Messaggio da shy »

Ed eccola la copertina...

Immagine

fonte fotografia: purplekiss 2.0
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Lole
Messaggi: 287
Iscritto il: 02/08/2010, 22:09
Località: Lake Minnetonka

Re: The Very Best Of Prince Nuova Versione

Messaggio da Lole »

Beh... direi che ci avran speso anche un 10 minuti abbondanti per crearla... ovvero 5 minuti in più che per la precedente!!!
A parte ciò... solo la copertina cambia o anche qualche contenuto???
Siamo quasi sotto Natale, ma le uova di Pasqua son sempre ben accette!!! ;-)
when U smile, when U smile, when U smile
Avatar utente
pannasmontata
Messaggi: 966
Iscritto il: 12/10/2010, 13:33
Contatta:

Re: The Very Best Of Prince Nuova Versione

Messaggio da pannasmontata »

Lole ha scritto:Beh... direi che ci avran speso anche un 10 minuti abbondanti per crearla... ovvero 5 minuti in più che per la precedente!!!
A parte ciò... solo la copertina cambia o anche qualche contenuto???
Siamo quasi sotto Natale, ma le uova di Pasqua son sempre ben accette!!! ;-)
Ho poca fiducia che i "signori" della Warner ci facciano qualche sorpresa e comunque continuo a non capire il perchè la distribuzione sia limitata al mercato inglese!
HIS NAME IS PRINCE THE ONE AND ONLY
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: The Very Best Of Prince Nuova Versione

Messaggio da shy »

pannasmontata ha scritto:
Lole ha scritto:Beh... direi che ci avran speso anche un 10 minuti abbondanti per crearla... ovvero 5 minuti in più che per la precedente!!!
A parte ciò... solo la copertina cambia o anche qualche contenuto???
Siamo quasi sotto Natale, ma le uova di Pasqua son sempre ben accette!!! ;-)
Ho poca fiducia che i "signori" della Warner ci facciano qualche sorpresa e comunque continuo a non capire il perchè la distribuzione sia limitata al mercato inglese!

Da quello che risulta a me no, non ci sono contenuti differenti.
E' la riedizione uguale spiaccicata stessa medesima, con copertina diversa.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
DOLPHIN
Messaggi: 14
Iscritto il: 09/11/2010, 21:05
Contatta:

Re: The Very Best Of Prince Nuova Versione

Messaggio da DOLPHIN »

In Inghilterra le compilation vendono molto... Poi adesso che si avvicina Natale... Io non ho comprato nemmeno la prima edizione, nel tempo avevo sviluppato un odio verso la Warner...
Avatar utente
pannasmontata
Messaggi: 966
Iscritto il: 12/10/2010, 13:33
Contatta:

Re: The Very Best Of Prince Nuova Versione

Messaggio da pannasmontata »

DOLPHIN ha scritto:In Inghilterra le compilation vendono molto... Poi adesso che si avvicina Natale... Io non ho comprato nemmeno la prima edizione, nel tempo avevo sviluppato un odio verso la Warner...
ma anche da noi vanno molto ....non fanno altro che uscire very best of.... di tutti tranne che di Prince!! :-( Sinceramente del signor Nelson ,ad esempio al Mediaworld (tanto per dirne uno) ,quanti cd trovate ? E' gia molto se trovate Purple Rain.
HIS NAME IS PRINCE THE ONE AND ONLY
Lole
Messaggi: 287
Iscritto il: 02/08/2010, 22:09
Località: Lake Minnetonka

Re: The Very Best Of Prince Nuova Versione

Messaggio da Lole »

Neanche io l'avevo presa (dopo essermi accertata che era una semplice raccolta :III: )
Sicuramente quello inglese è un mercato particolare ma a me una raccolta del genere mi sembra quasi superflua anche perchè con mp3-mp4 etc uno si archivia tutto e si sente quel che vuole... mah!
when U smile, when U smile, when U smile
Avatar utente
pannasmontata
Messaggi: 966
Iscritto il: 12/10/2010, 13:33
Contatta:

Re: The Very Best Of Prince Nuova Versione

Messaggio da pannasmontata »

Lole ha scritto:Neanche io l'avevo presa (dopo essermi accertata che era una semplice raccolta :III: )
Sicuramente quello inglese è un mercato particolare ma a me una raccolta del genere mi sembra quasi superflua anche perchè con mp3-mp4 etc uno si archivia tutto e si sente quel che vuole... mah!
e qui ritorniamo nel collezionismo maniacale e il bisogno di avere tutto quello che lo riguarda!
HIS NAME IS PRINCE THE ONE AND ONLY
DOLPHIN
Messaggi: 14
Iscritto il: 09/11/2010, 21:05
Contatta:

Re: The Very Best Of Prince Nuova Versione

Messaggio da DOLPHIN »

...A Roma qualcosa di Prince ancora si trova, anche se sempre di meno... In questo periodo mi sto comprando poco per volta tutti i primi 10 cd ristampati in alta qualità in Giappone... Sono splendidi e si sentono da dio... 1999 è stato stampato in un unico cd con l'aggiunta di DMSR... ;-)
Rispondi