The Very Best Of Prince Nuova Versione

qui puoi parlare della musica di Prince.
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: The Very Best Of Prince Nuova Versione

Messaggio da Fabmiky »

e per chi non è di Roma???? :(

a parte gli scherzi. ormai io compro tutto via internet perché sono rare le occasioni per entrare in un negozio che non abbia solo i dischi di quei debosciati di Amici.

Maiala al Curry??? :D
la adoroooooooooooooooo. così terribilmente kitch come persone, ma dotata di una voce che ha saputo sprecare in pochi anni con produzioni discutibili che però possiedo tutte (potrei non averle??? ).
però per ascoltare un disco decente dobbiamo sempre sorbirci l'intervallo di due dischi debolucci.
ma cosa collezioni di Maiala? le rarità sono pochissime, visto che condisce i singoli di remix e rari casi di bsides o outtake
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: The Very Best Of Prince Nuova Versione

Messaggio da shy »

Fabmiky ha scritto:e per chi non è di Roma???? :(

a parte gli scherzi. ormai io compro tutto via internet perché sono rare le occasioni per entrare in un negozio che non abbia solo i dischi di quei debosciati di Amici.

Maiala al Curry??? :D
la adoroooooooooooooooo. così terribilmente kitch come persone, ma dotata di una voce che ha saputo sprecare in pochi anni con produzioni discutibili che però possiedo tutte (potrei non averle??? ).
però per ascoltare un disco decente dobbiamo sempre sorbirci l'intervallo di due dischi debolucci.
ma cosa collezioni di Maiala? le rarità sono pochissime, visto che condisce i singoli di remix e rari casi di bsides o outtake
A parte le curve, quando si potevano chiamare curve, apprezzo la voce di Mariah e il brano "the beautiful ones" cantato da lei... non ricordo l'autore ;-)
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
DOLPHIN
Messaggi: 14
Iscritto il: 09/11/2010, 21:05
Contatta:

Re: The Very Best Of Prince Nuova Versione

Messaggio da DOLPHIN »

@ Fabmiky:

Purtroppo anche qui a Roma non è che si trovi più di tanto ormai... I negozi più forniti sono chiusi uno dopo l'altro, ormai c'è rimasta solo la Feltrinelli che è cara accidentata... Ogni tanto qualcosa si trova ma è sempre più un miracolo che la cosa avvenga... Riguardo Mariah, (o Maiala al curry :mrgreen: ), le cose da collezionare sono infinite, per ogni album ci sono diversi singoli e tutti i promozionali... Per non parlare delle diverse edizioni degli album e della discografia giapponese... Io ho avuto l'occasione di conoscere Mariah anni fa ed è stata davvero carina, pensa che mi ha autografato ben 4 dischi... heart

@ dragoide:

:D ;-)
Rispondi