Nuovo Album e 20ten Deluxe

qui puoi parlare della musica di Prince.
Rispondi
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Nuovo Album e 20ten Deluxe

Messaggio da shy »

http://princeofminneapolis.blogspot.com ... tose.html
Direttamente dal mio blog.



Prince ha fatto sapere che:

- un dvd del concerto di Montreux non è in programma




- al momento Prince è in possesso del master di Dirty Mind e che Purple Rain sarà "suo" nel 2014



- la qualità di registrazione dei dischi del 1987 e 1988 non lo soddisfano e sta lavorando per farli rimasterizzare (sign... e lovesexy?)



- i recenti contatti di Prince con la Warner non hanno portato a nulla di fatto.



- il disco "20ten deluxe" conterrà, oltre alla già confermata "rich friends" le versioni estese dei brani "lavaux" "laydown". Ancora incerto se si tratterà di singolo o di doppio cd. La pubblicazione potrebbe coincidere con la partenza del tour americano "Welcome 2 America"



- un nuovo album è già pronto e facilmente verrà rilasciato nel 2011. I musicisti presenti sul disco saranno la talentuosa bassista Tal Wilkenfelde e il già citato Chris Coleman.







Che dire di tutte queste notizie?

Prima di tutto fatemi precisare una cosa, ho preso tutto da Moquake ma in tutta onestà non ho capito LORO da dove hanno preso le notizie. Leggo di un podcast intitolato Peach and Black dove si apprendono queste notizie dalla Sua voce.
Qualcuno puo' illuminarmi?

grazie.

Detto questo, bene per un remaster dei vecchi album. In effetti "Sign..." è registrato a dei volumi da moscerini e con un'eq discutibile.
Bene anche per il nuovo disco del 2011! Benissimo anzi.
Qualche brano inedito in più su 20ten deluxe me lo sarei aspettato. Certo che se davvero si tratterà di un doppio DUBITO si troveranno solo 3 brani in più... vedremo.
Male, male e ancora male per quanto riguarda la mancata pubblicazione del concerto di Montreux.
Sbaglia a non pubblicare materiale live, poi non si indigni se girano i bootleg.

Che dite?
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Rispondi