Screwdriver Live - Video

qui puoi parlare della musica di Prince.
Rispondi
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Screwdriver Live - Video

Messaggio da shy »

Prima di dire la mia avrei piacere di sentire le vostre.

Avete visto/ascoltato?
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Labax
Messaggi: 163
Iscritto il: 10/12/2010, 20:41
Contatta:

Re: Screwdriver Live - Video

Messaggio da Labax »

Non ancora....pensavo di comprarlo in questi giorni
iSTE
Messaggi: 80
Iscritto il: 07/11/2010, 20:06
Contatta:

Re: Screwdriver Live - Video

Messaggio da iSTE »

risparmiate i soldi.... (si fa per dire)
io l'ho acquistato (ovvio), penso che lo riapriro' quando me lo trovero' di impiccio per la memoria del pc e lo cestinero'.
Vediamo se fra un paio di gg ne riparleremo di questo giretto blues.
madonna santa: piatto, scialbo e stupido
Il video poi, con il passetto dedicato (NPGangam Style)....
Signore ti prego, fa che no!!!
Musicalmente, le nuove paladine del Nostro, spero che ne abbiano molto altro, perche' a parte Ida (che si era appisolata) Donna e Hannah sono indecifrabili con un pezzo cosi' elementare.
Aspettero' i riff di LetsGoCrazy e l'intro di Shhh....... live!!!!
No perche', di Andy sul palco me ne e' bastata una: grazie!!

OT: ma avete visto che passerona che e' diventata SHELBYJ. :!:
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Screwdriver Live - Video

Messaggio da shy »

Shelby J sarà anche una passerona ma a me sembra un travestito (i gusti sono gusti :mrgreen: ).
Mentre la biondina alla batteria quella sì.
Certo, è leggermente troppo religiosa per i miei gusti ma sarei disposto a parlarne. angdevil

Tornando al video.
Non ho messo nessun commento all'inizio del post perchè non volevo influenzare in alcun modo il mood della discussione.
In verità però, in verità avevo ascoltato tramite youtube (quando era ancora disponibile).
Per me il senso del video è abbastanza ridicolo e il brano, in questa versione, è decisamente deludente.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Labax
Messaggi: 163
Iscritto il: 10/12/2010, 20:41
Contatta:

Re: Screwdriver Live - Video

Messaggio da Labax »

Scusate se cambio discorso rispetto al tema ma si tratta sempre di scaricare musica.
Sapete indicarmi dove scaricare (legalmente ovvio) "C-Note" "The Chocolate Invasion" "The Slaughterhouse"?
Ho trovato dei siti ma vogliono, oltre al pagamento dell'album, una sorta di iscrizione di 20 euro...mi sembra eccessivo solo per pagare 0.88 per l'album.
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Screwdriver Live - Video

Messaggio da shy »

Labax ha scritto:Scusate se cambio discorso rispetto al tema ma si tratta sempre di scaricare musica.
Sapete indicarmi dove scaricare (legalmente ovvio) "C-Note" "The Chocolate Invasion" "The Slaughterhouse"?
Ho trovato dei siti ma vogliono, oltre al pagamento dell'album, una sorta di iscrizione di 20 euro...mi sembra eccessivo solo per pagare 0.88 per l'album.

Nein, mi spiace.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: Screwdriver Live - Video

Messaggio da Fabmiky »

Labax ha scritto:Scusate se cambio discorso rispetto al tema ma si tratta sempre di scaricare musica.
Sapete indicarmi dove scaricare (legalmente ovvio) "C-Note" "The Chocolate Invasion" "The Slaughterhouse"?
Ho trovato dei siti ma vogliono, oltre al pagamento dell'album, una sorta di iscrizione di 20 euro...mi sembra eccessivo solo per pagare 0.88 per l'album.
mi spiace ma questi album non si possono avere in nessun modo, soprattutto non a pagamento e ufficialmente.
la chiusura dell'NPGMClub ha decretato la loro morte pure per chi (come me) è ancora titolare di una licenza e soprattutto pagò per averli dal sito.
in realtà credo che con pazienza tu possa averli... pvt ;)
iSTE
Messaggi: 80
Iscritto il: 07/11/2010, 20:06
Contatta:

Re: Screwdriver Live - Video

Messaggio da iSTE »

@Labax:
li ho entrambi
se vuoi te li masterizzo.......
E Se Ruggero si incazza: CAZZI SUOI
ANCHE IO HO PAGATO L'ISCRIZIONE A UN SITO CHIUSO NEL GIRO DI POCHI MESI!!!!
FaNCuLo
iSTE
Messaggi: 80
Iscritto il: 07/11/2010, 20:06
Contatta:

Re: Screwdriver Live - Video

Messaggio da iSTE »

Rispondi