Sign "O" The Times (canzone)

qui puoi parlare della musica di Prince.
Rispondi
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Sign "O" The Times (canzone)

Messaggio da Orion's girl »

Seconda canzone che ho ascoltato di Prince (la prima è stata kiss, poi ne parlo), una canzone incentrata sulla stupidità del mondo

i'ts silly no
when the rocket blow explode?
And Everybody still want to fly...
PaisleyPark00
Messaggi: 25
Iscritto il: 08/12/2011, 21:01
Contatta:

Re: Sign "O" The Times (canzone)

Messaggio da PaisleyPark00 »

Ti dirò .... questa canzone non mi piaceva per nulla ! Pensavo che fosse un'accozzaglia di rumori messi insieme e invece mi sono ricreduta alla grande .... bellissima ! Mi piace sopratutto quel verso che hai detto e questo pezzetto quà :

Sign o the times mess with your mind
Hurry before it’s 2 late
''May u live 2 see the dawn''
Immagine
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: Sign "O" The Times (canzone)

Messaggio da Orion's girl »

let's fall in love get a married have a baby they call him nate if it's a boy blangblang
stupenda
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: Sign "O" The Times (canzone)

Messaggio da Fabmiky »

se ricordo bene, SOTT è una delle cosiddette "sunday's songs" (o "friday's songs"?!?), ossia una di quelle canzoni nate in un solo giorno con Prince e Susan Rogers soli in studio.
io trovo splendido il brano; semplicemente geniale e capisco pure come progressivamente sia cresciuto in Prince fino a diventare il titolo di un album capolavoro.
composta e registrata nel 1986 (la data di registrazione sembra essere quella del 15 luglio) prima fu destinata alla terza facciata di DREAM FACTORY, poi fu spostata in CRYSTAL BALL e quando la WB chiese a Prince di ridimensionare il triplo album, lui la pose come primo brano del doppio album in una versione diversa con quella splendida coda strumentale che tutti conosciamo.
Rispondi