erede di Prince

qui puoi parlare della musica di Prince.
Rispondi
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: erede di Prince

Messaggio da Fabmiky »

la Germanotta al secondo disco ha scippato tutto il repertorio di Cher e Madonna e da una che sa suonare e cantare e che viene osannata mi aspetto molto ma molto di più.
non mi basta una serie impressionante di video stupidi e noiosi o dichiarazioni al limite dell'imbarazzo generale.
quando farà un disco interessante sarà la volta che nessuno se la filerà più e a quel punto mi interesserà seriamente :mrgreen:

su Pesce Lesso Graham non cambierò mai idea e visto chi è stato in grado di ispirare direi di non sbagliarmi molto (la noia pervade l'ultimo disco di Ilda e tutti quelli di Rondha... mi sa che non ho simpatia per il basso anche se a dire il vero adoro Michelle Ndgello quindi.... e soprattutto adoro un guru del basso come Mick Karn, purtroppo morto un anno fa).
iSTE
Messaggi: 80
Iscritto il: 07/11/2010, 20:06
Contatta:

Re: erede di Prince

Messaggio da iSTE »

Fabmiky ha scritto:la Germanotta al secondo disco ha scippato tutto il repertorio di Cher e Madonna e da una che sa suonare e cantare e che viene osannata mi aspetto molto ma molto di più.
non mi basta una serie impressionante di video stupidi e noiosi o dichiarazioni al limite dell'imbarazzo generale.
quando farà un disco interessante sarà la volta che nessuno se la filerà più e a quel punto mi interesserà seriamente :mrgreen:

su Pesce Lesso Graham non cambierò mai idea e visto chi è stato in grado di ispirare direi di non sbagliarmi molto (la noia pervade l'ultimo disco di Ilda e tutti quelli di Rondha... mi sa che non ho simpatia per il basso anche se a dire il vero adoro Michelle Ndgello quindi.... e soprattutto adoro un guru del basso come Mick Karn, purtroppo morto un anno fa).
Al momento LadyCaga e' tutto Pop-Music e ShowBiz
Anche Prince per lanciare alcuni album entrava in classifica vendite con pezzi pop, tranne ottime eccezioni (li sta il genio).
Ancora mi si torcono le budella :mrgreen: se penso alle varie Cream, Letitgo, MostBeautifulGirl...., BlackSweat, Guitar......

I dischi di virtuosi dello strumento generalmente hanno sempre avuto una cerchia ristretta (paragonata all'universo delle vendite) di ascoltatori: i patiti dello strumento/genere per l'appunto.
Per dire, oggi la somma dei dischi in classifica top10 di iTunes, non sarebbero sufficienti per raggiungere 1/3 della classe di un disco di Steve Vai o Chick Corea e chissa' quanti altri.....
QUESTO PER DIRTI CHE
Mi COSTRINGI :lol: a ribadire che non pretendo di farti cambiare idea, obbiettivamente L.G. (TUO pesce lesso) HA DECISO che da un punto in poi il Funk-Bass si poteva suonare cosi.
Logico che oggi sembri solo un vecchietto che suona bene il basso (lasciando da parte la menata di Geova, fine a se stessa) ma la storia e' stata scritta negli anni 60-70 e non si cambia.
Se prendi un pupo di 13 anni che passa le giornate a studiare chitarra, te li suona i pezzi di J.Hendrix, e pure bene, ma la storia del Rock passa da quel negro li.........
Meshell Ndegeocello e' cazzuta e passa notti insonni aspettando una chiamata con prefisso MPLS, ma sai quante ce ne sono di bassiste/i brave/i?
Almeno su questo lasciamo decidere a Ruggero :D
Io PAGHEREI per Tal Wilkenfeld: MAMMA SANTA SE PAGHEREI!!!! :hurray:
Infine, secondo me, Ida ci da' che ci da', ma Rhonda e' un'altra storia
Cosi come lo e' stato Sonny Thompson frai i maschietti (PER IL QUALE FAREI UN'ALTRO ASSEGNO IN BIANCO)
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: erede di Prince

Messaggio da Fabmiky »

LG per me è un marchio che identifica buoni televisori LED e un ottimo (per me) smartphone :mrgreen:
iSTE
Messaggi: 80
Iscritto il: 07/11/2010, 20:06
Contatta:

Re: erede di Prince

Messaggio da iSTE »

Fabmiky ha scritto:LG per me è un marchio che identifica buoni televisori LED e un ottimo (per me) smartphone :mrgreen:
tutto torna, sugli smartphone e' una questione di "hammer on"
sebbene mi stia impegnando anche con lo "slap" ohyeahhh!!
Avatar utente
pannasmontata
Messaggi: 966
Iscritto il: 12/10/2010, 13:33
Contatta:

Re: erede di Prince

Messaggio da pannasmontata »

Ricapitoliamo ...c'è forse un erede degno di un tipetto dal viso femmineo e maschio allo stesso tempo
con un fisico esilissimo,una voce che va dal tono basso e sensuale,all'essere stridente ma melodiosa,
che è capace di rendere naturale persino il falsetto?Per me,sarò banale,ma non c'è perchè lo vedo solo nella sua unicità.
non l'avrei messo in firma in firma altrimenti :mrgreen:
HIS NAME IS PRINCE THE ONE AND ONLY
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: erede di Prince

Messaggio da Orion's girl »

pannasmontata ha scritto:Ricapitoliamo ...c'è forse un erede degno di un tipetto dal viso femmineo e maschio allo stesso tempo
con un fisico esilissimo,una voce che va dal tono basso e sensuale,all'essere stridente ma melodiosa,
che è capace di rendere naturale persino il falsetto?Per me,sarò banale,ma non c'è perchè lo vedo solo nella sua unicità.
non l'avrei messo in firma in firma altrimenti :mrgreen:
beh anch'io la penso come te panna :III:
PaisleyPark00
Messaggi: 25
Iscritto il: 08/12/2011, 21:01
Contatta:

Re: erede di Prince

Messaggio da PaisleyPark00 »

Ma non credo proprio ! COn questa ''musica'' che abbiamo oggi ma nemmeno fra 100 generazioni ne esce uno come Prince *-* !! Posso dire che Mavis Campbel (il ragazzino che Prince ha raccomandato in graffiti bridge) mi è sembrato un bel talento !! Lunga vita al nostro supersexy folletto ! thnkU!!!!
''May u live 2 see the dawn''
Immagine
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: erede di Prince

Messaggio da Orion's girl »

era Tavin Campbell hahaha :III:

poi c'era Mavis Staple, che è una cantante gospel che ha duettato con Prince in diverse canzoni
PaisleyPark00
Messaggi: 25
Iscritto il: 08/12/2011, 21:01
Contatta:

Re: erede di Prince

Messaggio da PaisleyPark00 »

era Tavin Campbell hahaha
ehehe vabbè è lo stesso ! ahaha :lol:
''May u live 2 see the dawn''
Immagine
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: erede di Prince

Messaggio da Orion's girl »

eh no non è lo stesso, comunque l'ho fatto con affetto non con cattiveria ;-) spero che non ti sia arrabbiata :III: comunque nessuno è paragonabile a Princeuccio e nemmeno tra i suoi discepoli vedo un erede, forse ha tanti debitori, ma eredi non glieli vedo proprio, un altro genio non esiste, Prince è unico, è già di per se uno dei musicisti che mi ha fatto sbattere la testa, anni fa l'ho mollato perchè non ci ho capito un fico secco con lui, i giornali non ne parlavano +, cioè c'era un finimondo, ma non cambierei Prince con nessun cantante o musicista al mondo è unico, o lo accetti così o lasci perdere hahaha :mrgreen: :mrgreen: heart heart thnkU!!!! thnkU!!!!
Rispondi