canzone HERE

qui puoi parlare della musica di Prince.
creamandcherry
Messaggi: 185
Iscritto il: 09/07/2011, 16:47
Contatta:

Re: canzone HERE

Messaggio da creamandcherry »

Orion's girl ha scritto:ehy ehy ehy, sono femmina anche io e da buona gatta non riesco nemmeno io a soccombere al suo fascino sensuale, insomma anche io mi ritrovo presa più di prima da lui, con ciò ci tengo a dire che se si parla di musica sono + curiosa di prima, anche se il riscoprire la sua musica mi ha insegnato tanto, eh si, anche se ci sconvolge gli ormoni riesco ad essere lucida...aaaaaah come mi perderei nei suoi occhi heart heart heart thnkU!!!!
Orion's girl ha scritto:ehy ehy ehy, sono femmina anche io e da buona gatta non riesco nemmeno io a soccombere al suo fascino sensuale, insomma anche io mi ritrovo presa più di prima da lui, con ciò ci tengo a dire che se si parla di musica sono + curiosa di prima, anche se il riscoprire la sua musica mi ha insegnato tanto, eh si, anche se ci sconvolge gli ormoni riesco ad essere lucida...aaaaaah come mi perderei nei suoi occhi heart heart heart thnkU!!!!

A
Orion's girl ha scritto:ehy ehy ehy, sono femmina anche io e da buona gatta non riesco nemmeno io a soccombere al suo fascino sensuale, insomma anche io mi ritrovo presa più di prima da lui, con ciò ci tengo a dire che se si parla di musica sono + curiosa di prima, anche se il riscoprire la sua musica mi ha insegnato tanto, eh si, anche se ci sconvolge gli ormoni riesco ad essere lucida...aaaaaah come mi perderei nei suoi occhi heart heart heart thnkU!!!!
Anche io sono curiosa di vedere quali altre belle sorprese ci sta preparando..e nell'attesa cerco di mettere a riposo l'ormone...ma non prometto nulla! :mrgreen: :lol: :lol:
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: canzone HERE

Messaggio da Orion's girl »

il mio ormone è sempre palpitante per lui, non ci riesco a tenerlo a riposo hahahaha quando ci provo lui scalpita XD comunque si sono curiosa di vederlo di nuovo in azione con un disco nuovo e live in concerto :III:
Rispondi