canzone HERE

qui puoi parlare della musica di Prince.
goma73
Messaggi: 47
Iscritto il: 08/08/2011, 22:19
Contatta:

canzone HERE

Messaggio da goma73 »

ciao fratelli

premetto che io sono stato folgorato dal brano HERE.... lo senitrò minimo 5 volte al giorno....

voi fratelli su che brano siete sintonizzati e quante volte lo sentite al gorno??

here in che posizione la mettete nella vostra hit??

ciao
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: canzone HERE

Messaggio da Orion's girl »

Here è molto bello come brano, piace anche a me :III:
creamandcherry
Messaggi: 185
Iscritto il: 09/07/2011, 16:47
Contatta:

Re: canzone HERE

Messaggio da creamandcherry »

Here è un brano bellissimo..... heart heart heart
creamandcherry
Messaggi: 185
Iscritto il: 09/07/2011, 16:47
Contatta:

Re: canzone HERE

Messaggio da creamandcherry »

creamandcherry ha scritto:Here è un brano bellissimo..... heart heart heart
Aggiungo che ultimamente non faccio che mettere a ripetizione Damn U, oltre che Little Red Corvette nella versione live di Montreaux blangblang blangblang
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: canzone HERE

Messaggio da shy »

Here a mio parere è il brano top di MPLSound.
Ultimamente io sono in fissa con Cool nella Sua versione live, irresistibile.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
goma73
Messaggi: 47
Iscritto il: 08/08/2011, 22:19
Contatta:

Re: canzone HERE

Messaggio da goma73 »

ma qlc sa se esite un video di questa canzone?
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: canzone HERE

Messaggio da shy »

goma73 ha scritto:ma qlc sa se esite un video di questa canzone?
Ufficiale sicuramente no, non ufficiale non saprei.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Fost
Messaggi: 15
Iscritto il: 22/11/2011, 16:55
Contatta:

Re: canzone HERE

Messaggio da Fost »

:shock: sinceramente non riesco a capire come vi possa piacere. La considero personalmente la canzone piu' brutta dell'intero album :-o
io adoro Prince ma quando una canzone e' brutta lo devo dire. E' una canzoncina con poca ispirazione e messa li giusto per riempire l'album.
Dai ragazzi non scherziamo! :oops: Da Prince dobbiamo attenderci ben altro heart
creamandcherry
Messaggi: 185
Iscritto il: 09/07/2011, 16:47
Contatta:

Re: canzone HERE

Messaggio da creamandcherry »

Fost ha scritto::shock: sinceramente non riesco a capire come vi possa piacere. La considero personalmente la canzone piu' brutta dell'intero album :-o
io adoro Prince ma quando una canzone e' brutta lo devo dire. E' una canzoncina con poca ispirazione e messa li giusto per riempire l'album.
Dai ragazzi non scherziamo! :oops: Da Prince dobbiamo attenderci ben altro heart

Certo è interessante vedere come possiamo avere opinioni tanto diverse sullo stesso brano.
Ma a questo punto sono curiosa: cosa dovremmo attenderci da Prince, voglio dire, quali sono i brani a cui sei più legato, o quelli in cui pensi che Lui dia il meglio d di sè? :?:
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: canzone HERE

Messaggio da Fabmiky »

ciò che personalmente preferiamo è strettamente legato al gusto personale. io inorridisco per The One U Wanna C (e per quasi tutte le canzoni di Planet Earth). trovo oscena la cover di Case of U consegnata in One Nite Alone e non perché amo alla follia Joni Mitchell, ma perché da Prince pretendo cover che alzino il livello di un brano e non che lo rendano qualcosa simile a una canzoncina in gara ad Amici.
Rispondi