prince è a minneapolis e registra nuova musica

qui puoi parlare della musica di Prince.
Rispondi
creamandcherry
Messaggi: 185
Iscritto il: 09/07/2011, 16:47
Contatta:

prince è a minneapolis e registra nuova musica

Messaggio da creamandcherry »

Ho appena trovato questa notizia sul blog di simone niga:

http://simoneniga.wordpress.com/

Sembra anche che Prince sarà in concerto a Sidney, in Australia, verso Novembre.
La notizia di un suo concerto mi fa SEMPRE felice, anche se proprio mi sarebbe difficile andare fino in Australia.. OmG?!?!
Era prevista una tappa in Australia? io non ne sapevo nulla!! :roll:
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: prince è a minneapolis e registra nuova musica

Messaggio da Orion's girl »

creamandcherry ha scritto:Ho appena trovato questa notizia sul blog di simone niga:

http://simoneniga.wordpress.com/

Sembra anche che Prince sarà in concerto a Sidney, in Australia, verso Novembre.
La notizia di un suo concerto mi fa SEMPRE felice, anche se proprio mi sarebbe difficile andare fino in Australia.. OmG?!?!
Era prevista una tappa in Australia? io non ne sapevo nulla!! :roll:
ahpperò, ebbravo Princeuccio :III:
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: prince è a minneapolis e registra nuova musica

Messaggio da shy »

Non sapevo del concerto, ero a conoscenza della cosa di &Y ma onestamente non mi scalda moltissimo.
Ho paura, molta paura, sia un disco di Andy, come ben spiegato da Dr.Funkenberry.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: prince è a minneapolis e registra nuova musica

Messaggio da Orion's girl »

shy ha scritto:Non sapevo del concerto, ero a conoscenza della cosa di &Y ma onestamente non mi scalda moltissimo.
Ho paura, molta paura, sia un disco di Andy, come ben spiegato da Dr.Funkenberry.
quando si fissa con le femmine non c'è niente da fare...ricordo di aver letto che nei tardi ormai novanta, ha fatto uscire i dischi di mayte e carmen electra, e sono rimasti invenduti, ma dio bono Prince che te frega di Andy Allo, vogliamo LA TUA musica, e piantala con ste donnine che non fanno altro che sfruttarti alla grande per cantare quattro canzoncine... :evil: :geek:
creamandcherry
Messaggi: 185
Iscritto il: 09/07/2011, 16:47
Contatta:

Re: prince è a minneapolis e registra nuova musica

Messaggio da creamandcherry »

Neanche a me fa impazzire di gioia l'ipotesi che stia per uscire un disco di Andy Allo; invece il fatto che Prince possa esibirsi in un hotel di lusso mi pone un interrogativo: se non ha intenzione di pubblicare la sua nuova musica (che se ne farà di quelle registrazioni svizzere?), non sarà che gli viene voglia di suonarla dal vivo solo per pochi eletti (leggi: gente piena di soldi; mi immagino quanto potrà costare quel biglietto..) :?:
Voi che ne pensate? ??????
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: prince è a minneapolis e registra nuova musica

Messaggio da Orion's girl »

questo è uno dei motivi per cui strozzerei volentieri Prince, che te frega degli altri pensa ai fans vogliamo la tua musica in un disco fregatene di tutto come hai sempre fatto non lasciarti tutto per te...ti preeeegooooooooooooooo heart heart thnkU!!!!
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: prince è a minneapolis e registra nuova musica

Messaggio da shy »

creamandcherry ha scritto:Neanche a me fa impazzire di gioia l'ipotesi che stia per uscire un disco di Andy Allo; invece il fatto che Prince possa esibirsi in un hotel di lusso mi pone un interrogativo: se non ha intenzione di pubblicare la sua nuova musica (che se ne farà di quelle registrazioni svizzere?), non sarà che gli viene voglia di suonarla dal vivo solo per pochi eletti (leggi: gente piena di soldi; mi immagino quanto potrà costare quel biglietto..) :?:
Voi che ne pensate? ??????
Sperare proponga qualcosa di nuovo è lecito.
Sarebbe pure ora no?
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Rispondi