Alcune foto dell'after al BUTTER 30/12/10

Vuoi condividere immagini di Prince con il forum? Allora posta qui! Evita però di postare immagini facilmente reperibili con il tasto "cerca" di google... thx
Rispondi
Avatar utente
pannasmontata
Messaggi: 966
Iscritto il: 12/10/2010, 13:33
Contatta:

Alcune foto dell'after al BUTTER 30/12/10

Messaggio da pannasmontata »

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

fonte schkopi
HIS NAME IS PRINCE THE ONE AND ONLY
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Alcune foto dell'after al BUTTER 30/12/10

Messaggio da shy »

Che flash, non vi dico cosa mi sembrava stesse facendo Shelby nella seconda foto (sia chiaro che non ho in mente niente di sessuale).

Perchè non ci sono anche io nella foto? Perchè? Perchè non posso suonare anche io con Prince, o fare la comparsa, tipo fare l'albero. Guarda quanti ce ne sono! Si accorgerebbe mica di me.


Wow, che tenuta sobria John B.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Avatar utente
pannasmontata
Messaggi: 966
Iscritto il: 12/10/2010, 13:33
Contatta:

Re: Alcune foto dell'after al BUTTER 30/12/10

Messaggio da pannasmontata »

shy ha scritto:Che flash, non vi dico cosa mi sembrava stesse facendo Shelby nella seconda foto (sia chiaro che non ho in mente niente di sessuale).

Perchè non ci sono anche io nella foto? Perchè? Perchè non posso suonare anche io con Prince, o fare la comparsa, tipo fare l'albero. Guarda quanti ce ne sono! Si accorgerebbe mica di me.


Wow, che tenuta sobria John B.
Probabilmente JB si è vestito così perchè già sapeva della festa
di capodanno a Turks & Caicos e non si è nemmeno cambiato
sono partiti direttamente ...
HIS NAME IS PRINCE THE ONE AND ONLY
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Alcune foto dell'after al BUTTER 30/12/10

Messaggio da shy »

pannasmontata ha scritto:
shy ha scritto:Che flash, non vi dico cosa mi sembrava stesse facendo Shelby nella seconda foto (sia chiaro che non ho in mente niente di sessuale).

Perchè non ci sono anche io nella foto? Perchè? Perchè non posso suonare anche io con Prince, o fare la comparsa, tipo fare l'albero. Guarda quanti ce ne sono! Si accorgerebbe mica di me.


Wow, che tenuta sobria John B.
Probabilmente JB si è vestito così perchè già sapeva della festa
di capodanno a Turks & Caicos e non si è nemmeno cambiato
sono partiti direttamente ...

Ok, ma nemmeno a Carnevale mi vestirei così. Poi è anche vero che Prince con lo stesso vestito, misura corretta per lui, starebbe benissimo comunque.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Rispondi