Nuova sezione Pheromone?

cosa ci piace e cosa no, cosa vorremmo, e cosa dimenticheremmo volentieri.
Aprite qui i vostri sondaggi!

Nuova sezione Pheromone

facciamola, c'è bisogno di un luogo dove parlare di alcune cose
7
54%
non facciamola, al suo posto facciamo un 3d (post) dedicato (basta e avanza)
6
46%
 
Voti totali: 13

shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Nuova sezione Pheromone?

Messaggio da shy »

AGGIORNAMENTO: il sondaggio chiuderà il 15 Agosto, votate quanto prima. Grazie

Dopo aver assistito attònito* e affascinato alle conversazioni hot sulle pagine di Purple Italy ho pensato di risolvere un difficile dilemma aprendo un sondaggio ad hoc.
Il dilemma è aprire o no una nuova sezione dedicata agli apprezzamenti più o meno hot verso Prince e verso i membri (appartenenti alla band intendo) della sua band?


Per fare qualche esempio, vuoi far sapere al mondo quanto ti piace il pelo sul petto (bhhhhrrr) di Prince? Vuoi esplicare i motivi che attirano i tuoi sensi quando vedi Andy Allo cantare? John Blackwell è un bel fustone e vuoi parlare delle sue forme? E il lato b di Cat? Vogliamo parlarne? Ecco, sta tutto qui il punto, vogliamo parlarne in un apposita sezione o basta aprire un 3d?

Datemi una mano e date una mano al forum.

Grazie

*scherzo naturalmente. Ce ne vuole per aTTTONNARMI.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Nuova sezione Pheromone?

Messaggio da shy »

Per non influenzare in alcun modo il voto per ora mi astengo.
Quando inizieranno ad arrivarne allora metterò il mio voto e lo motiverò.

Buon sondaggio ohyeahhh!!
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
creamandcherry
Messaggi: 185
Iscritto il: 09/07/2011, 16:47
Contatta:

Re: Nuova sezione Pheromone?

Messaggio da creamandcherry »

Bè avendo aperto io l'argomento "essere una ragazza ed essere fan di Prince "che ha suscitato tanto interesse (davvero non credevo così tanto!) non posso che essere d'accordo nel creare una sezione in merito, in parte perchè io stessa ho conversato parecchio sull'argomento, ma sopratutto perchè ho il sospetto che la popolazione "rosa" non tanto del Forum,quanto della Purple Italy nascosta, abbia voglia di uscire allo scoperto....chissà!
E secondo me c'è pure qualcuno che vuole parlare del lato b di Cat!!
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: Nuova sezione Pheromone?

Messaggio da Orion's girl »

e facciamola dai, almeno possiamo conoscerci, ehy però partecipano anche i maschietti, Prince ha sempre messo belle donne nella sua band, quindi i loro contributi sono fondamentali quanto i nostri :III:
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Nuova sezione Pheromone?

Messaggio da shy »

Io direi di far passare qualche giorno per una decisione finale, chiaramente supportata dai risultati del sondaggio, vorrei conoscere anche il punto di vista dei moderatori.

Dato che poi due voti sono arrivati posso anche dire la mia senza problemi, io penso che un 3d dedicato per questa cosa sarebbe più che sufficiente. Non sono molto caldo sull'argomento, anzi, sull'argomento in sè sarei anche caldo ma sul fatto di creare una sezione apposita un po' meno.... poi bisogna anche riempirla. La sezione potrebbe essere giustificata solo se venisse in effetti utilizzata tutti i giorni o quasi.
Dai, mettiamo come giorno di chiusura del sondaggio il 15 Agosto. Diamo qualche giorno a tutti per votare.

Ribadisco che il mio non è un no e che mi adeguerò alle scelte del forum.
Chiarisco inoltre che una volta presa una decisione la supporterò con il massimo entusiasmo.
:III:
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: Nuova sezione Pheromone?

Messaggio da Orion's girl »

Ooook, aspettiamo i moderatori è giusto sapere il loro parere :III:
Avatar utente
Lucy_3121
Messaggi: 29
Iscritto il: 26/04/2011, 14:18
Contatta:

Re: Nuova sezione Pheromone?

Messaggio da Lucy_3121 »

Scusate la mia ignoranza informatica :?: (sebbene, nn ditelo in giro ma visto dall'alto è il mio mestiere :roll: ) ma non capisco in cosa differirebbe questa nuova sessione dall'esistente "essere una ragazza ed essere fan di Prince ".
Abbiate pazienza e fatemi capire.... thnkU!!!!..... altrimenti nn saprei come asprimere un'opinione..... :ùùù:
Get up, come on let's do something
No reason to feel this pain
Get up, come on let's do something
Come on, go, let's get saved

(the word - 3121)
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Nuova sezione Pheromone?

Messaggio da shy »

Il punto è proprio questo.
Ti chiedo in pratica se vuoi avere una sezione aggiunta nella schermata principale, quella che vedi se click sul banner Purple Italy o sul tasto indice (o qui), o basta un topic ad hoc.
"essere una ragazza ed essere fan di Prince" è un topic.
Nella schermata principale "sondaggi" "Benvenuto su Purple Italy" "chiacchiere varie" ecc sono sezioni.
Se dovessimo optare per fare un topic dedicato a Pheromone, quel topic risulterebbe il contenitore unico per tutti gli argomenti (voglio parlare di Cat o di Prince tutto finisce lì).
Se invece dovessimo scegliere di aprire una sezione dedicata, sempre con il nome Pheromone, al suo interno ci potrebbero essere argomenti distinti. Il fatto, come scrivevo sopra, è che un topic può avere anche poche repliche, una sezione invece (teoricamente) potrebbe rendersi necessaria quando utilizzata in maniera continua.
Spero d'essere stato abbastanza chiaro.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Avatar utente
Lucy_3121
Messaggi: 29
Iscritto il: 26/04/2011, 14:18
Contatta:

Re: Nuova sezione Pheromone?

Messaggio da Lucy_3121 »

Chiarissimo Shy, avevo intuito la differenza del percorso ma nn sapevo in dettaglio la differenza (teorica) che hai spiegato sull'utilizzo in maniera continua della sezione. Ora vado a rileggere il topic "essere una ragazza ed essere fan di Prince" e con le tue ultime info mi faccio un'idea per un feedback. A presto allora e grazie mille
Get up, come on let's do something
No reason to feel this pain
Get up, come on let's do something
Come on, go, let's get saved

(the word - 3121)
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Nuova sezione Pheromone?

Messaggio da shy »

Vorrei anche precisarvi che i motivi che non mi fanno aprire una nuova sezione alla prima richiesta sono anche dovuti al mio desiderio di tenere il forum il più pulito possibile, soprattutto nella pagina principale.
Odio entrare in un forum con 1000 sezioni, non ci si capisce niente.

La semplicità vince sempre.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Rispondi