Quale data?

cosa ci piace e cosa no, cosa vorremmo, e cosa dimenticheremmo volentieri.
Aprite qui i vostri sondaggi!

A quale data del nuovo 20Ten Tour parteciperai?

Roma
1
14%
Milano
5
71%
Roma E Milano
0
Nessun voto
Roma,Milano + date Europee
1
14%
 
Voti totali: 7

shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Quale data?

Messaggio da shy »

Sono curioso...
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: Quale data?

Messaggio da Fabmiky »

e vestirò pure la Lotus T-shirt quindi sarò riconoscibilissimo visto che credo di essere trai i pochi che ricevettero il gadget :p
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Quale data?

Messaggio da shy »

Fabmiky ha scritto:e vestirò pure la Lotus T-shirt quindi sarò riconoscibilissimo visto che credo di essere trai i pochi che ricevettero il gadget :p
Sono uno dei pochi.

Non credo però di mettere quella.
Ora vedo, sono combattuto...
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: Quale data?

Messaggio da Fabmiky »

dragoide ha scritto:
Fabmiky ha scritto:e vestirò pure la Lotus T-shirt quindi sarò riconoscibilissimo visto che credo di essere trai i pochi che ricevettero il gadget :p
Sono uno dei pochi.

Non credo però di mettere quella.
Ora vedo, sono combattuto...

in effetti potrei presentarmi con una maglietta dei SubsOnicA e fare la faccia smarrita di chi si rende conto di avere sbagliato concerto :D
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Quale data?

Messaggio da shy »

Fabmiky ha scritto:
dragoide ha scritto:
Fabmiky ha scritto:e vestirò pure la Lotus T-shirt quindi sarò riconoscibilissimo visto che credo di essere trai i pochi che ricevettero il gadget :p
Sono uno dei pochi.

Non credo però di mettere quella.
Ora vedo, sono combattuto...

in effetti potrei presentarmi con una maglietta dei SubsOnicA e fare la faccia smarrita di chi si rende conto di avere sbagliato concerto :D
Pensa che io pensavo di mettere la maglietta di Boateng del Milan.
Indicata no? Milan + Prince.

Cacchio (e dico Cacchio per rispetto di Lole) costa 180 Euro quella superufficiale mega perfetta.
Magari la prendo tarocca e chiusa lì.
Oppure me ne sbatto altamente e mi vesto normale.

Mah
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: Quale data?

Messaggio da Fabmiky »

dragoide ha scritto: Pensa che io pensavo di mettere la maglietta di Boateng del Milan.
Indicata no? Milan + Prince.

Cacchio (e dico Cacchio per rispetto di Lole) costa 180 Euro quella superufficiale mega perfetta.
Magari la prendo tarocca e chiusa lì.
Oppure me ne sbatto altamente e mi vesto normale.

Mah


potrei sempre presentarmi con la maglietta del Confessions Tour di Madonna e con il palloncino dorato che scendeva dall'alto durante Hang Up ahahahahah
Lole
Messaggi: 287
Iscritto il: 02/08/2010, 22:09
Località: Lake Minnetonka

Re: Quale data?

Messaggio da Lole »

Ma come Admin, non ti ripresenti con la canotta viola e il tattoo in bella vista???
Azzzzz... (e dico azzzzz per coerenza...) mi cade un mito!!!
when U smile, when U smile, when U smile
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Quale data?

Messaggio da shy »

Lole ha scritto:Ma come Admin, non ti ripresenti con la canotta viola e il tattoo in bella vista???
Azzzzz... (e dico azzzzz per coerenza...) mi cade un mito!!!

Beh, sai, Novembre...ho paura d'avere freddo. Certo, con la muscolatura che mi ritrovo non dovrei avere particolari problemi.
Cosa azzz vuoi che mi faccia il freddo?
Te lo dico io, un azz.

In verità non voglio finire come a Nizza che, da quanto ero tamarro, non potevo entrare all'after.
Sembravo veramente un pizzaiolo (e non ho nulla contro i pizzaioli).
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Lole
Messaggi: 287
Iscritto il: 02/08/2010, 22:09
Località: Lake Minnetonka

Re: Quale data?

Messaggio da Lole »

dragoide ha scritto:
Lole ha scritto:Ma come Admin, non ti ripresenti con la canotta viola e il tattoo in bella vista???
Azzzzz... (e dico azzzzz per coerenza...) mi cade un mito!!!

Beh, sai, Novembre...ho paura d'avere freddo. Certo, con la muscolatura che mi ritrovo non dovrei avere particolari problemi.
Cosa azzz vuoi che mi faccia il freddo?
Te lo dico io, un azz.

In verità non voglio finire come a Nizza che, da quanto ero tamarro, non potevo entrare all'after.
Sembravo veramente un pizzaiolo (e non ho nulla contro i pizzaioli).

:shock:
Allora non sei 'sì tamarro!!!

E per il tattoo??? che fai, ti strappi la maglia??? ahahahahah
when U smile, when U smile, when U smile
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Quale data?

Messaggio da shy »

[/quote]
:shock:
Allora non sei 'sì tamarro!!!

E per il tattoo??? che fai, ti strappi la maglia??? ahahahahah[/quote]

A parte il fatto che, come ben saprai, uno puo' essere tamarro perfino vestito da conte.
Detto questo, durante il concerto troverò il pretesto per rimanere a torso nudo e fare vedere il tatuaggio.
Tipo "fa troppo caldo qui dentro... sssttrrrraaaaaaaaap!" oppure "che fastidio questa maglietta sintetica e.............sssstttrrraaaaaaaaapppppp!" e non dimentichiamo l'ultima possibilità "cacchio, cacchio non fa Purple Rain, mamma mia non fa Purple Rain, ora mi arrabbio, ora mi arrabbio sul serio e................ sssssssssssssttttttrrrrrrrraaaaaaaaaaappppppppp!" Divento Hulk, salgo sul palco, gli rompo la chiatarra e lo rapisco.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Rispondi