Il brano peggiore

cosa ci piace e cosa no, cosa vorremmo, e cosa dimenticheremmo volentieri.
Aprite qui i vostri sondaggi!
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Il brano peggiore

Messaggio da shy »

Fost ha scritto:ragazzi non ve la prendete e' un'opinione personale, ma Tamborine
non la riesco veramente ad ascoltare!!!!!! :-o
tutto l'album e' meraviglioso ma quella canzone proprio
non l'ho capita :oops:

Io riesco a ritenerla comunque interessante, ricordiamoci che alla batteria c'è proprio Prince. Non suona male no?
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
creamandcherry
Messaggi: 185
Iscritto il: 09/07/2011, 16:47
Contatta:

Re: Il brano peggiore

Messaggio da creamandcherry »

C'è una canzone , dall'album Controversy (che adoro,comunque), che proprio fatico ad ascoltare, ed è Ronnie talk to Russia: davvero, fa un chiasso assurdo, quasi fastidioso....o forse sono io che non l'ho capita? bò.... :???:
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: Il brano peggiore

Messaggio da Fabmiky »

creamandcherry ha scritto:C'è una canzone , dall'album Controversy (che adoro,comunque), che proprio fatico ad ascoltare, ed è Ronnie talk to Russia: davvero, fa un chiasso assurdo, quasi fastidioso....o forse sono io che non l'ho capita? bò.... :???:

eh no il chiasso è funzionale al tentativo iconoclasta del brano blangblang

io, come ho scritto da un'altra parte faccio volentieri a meno di The One U Wanna C e di quasi tutto Planet Earth zzz
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Il brano peggiore

Messaggio da shy »

Fabmiky ha scritto:
creamandcherry ha scritto:C'è una canzone , dall'album Controversy (che adoro,comunque), che proprio fatico ad ascoltare, ed è Ronnie talk to Russia: davvero, fa un chiasso assurdo, quasi fastidioso....o forse sono io che non l'ho capita? bò.... :???:

eh no il chiasso è funzionale al tentativo iconoclasta del brano blangblang

io, come ho scritto da un'altra parte faccio volentieri a meno di The One U Wanna C e di quasi tutto Planet Earth zzz
E per questo motivo verrai presto bannato dal forum. :D
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Fost
Messaggi: 15
Iscritto il: 22/11/2011, 16:55
Contatta:

Re: Il brano peggiore

Messaggio da Fost »

ronnie talk to russia e' fantastica. heart anzi secondo me ha il grande difetto di essere troppo corta.
ma ha un'energia incredibile e soprattutto dimostra lo spessore del Nostro nel trattare temi delicati
come la guerra fredda che nell' "81 era all'apice dell'intensita'. ohyeahhh!!
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: Il brano peggiore

Messaggio da Fabmiky »

Fost ha scritto:ronnie talk to russia e' fantastica. heart anzi secondo me ha il grande difetto di essere troppo corta.
ma ha un'energia incredibile e soprattutto dimostra lo spessore del Nostro nel trattare temi delicati
come la guerra fredda che nell' "81 era all'apice dell'intensita'. ohyeahhh!!
soprattutto gli spari che precedono la chiusura del brano fanno riferimento all'attentanto subito a Reagan e in un certo senso il brano fa pendant con Annie Christian dove in un modo più o meno diretto si parla dell'attentato che costò la vita a John Lennon.
io stravedo per Ronnie talk to russia
creamandcherry
Messaggi: 185
Iscritto il: 09/07/2011, 16:47
Contatta:

Re: Il brano peggiore

Messaggio da creamandcherry »

Conoscevo il riferimento alla guerra fredda...il titolo parla chiaro, del resto; non è che non apprezzi il tentativo di parlare di temi attuali, è solo che non c'è niente da fare, non riesco proprio ad ascoltarla....magari abbassando il volume, forse :mrgreen:
ma visto che siamo in tema di guerra fredda, (e parliamo anche di Controversy), qualche critico aveva azzardato che il verso di do me, baby

"I'm not gonna stop until the war is over" sia piuttosto ironico e riferito , appunto alla guerra; voi che ne pensate?

sinceramente non mi viene in mente la guerra, ascoltando do me baby, heart ma con Prince tutto può essere... :mrgreen:
PaisleyPark00
Messaggi: 25
Iscritto il: 08/12/2011, 21:01
Contatta:

Re: Il brano peggiore

Messaggio da PaisleyPark00 »

Mhà ..... premetto che ADORO ogni canzone di Prince ma ce n'è una in particolare che non me gusta particolarmente.... Sign''o'' in the time ! E' l'unica ! Il resto del cd ....che dire... MITICO!! :hurray:
''May u live 2 see the dawn''
Immagine
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Il brano peggiore

Messaggio da shy »

PaisleyPark00 ha scritto:Mhà ..... premetto che ADORO ogni canzone di Prince ma ce n'è una in particolare che non me gusta particolarmente.... Sign''o'' in the time ! E' l'unica ! Il resto del cd ....che dire... MITICO!! :hurray:

Scelta quantomai curiosa. Comunque capisco, pure io non amo alcuni brani intoccabili, tipo 1999.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: Il brano peggiore

Messaggio da Fabmiky »

Fost ha scritto:ragazzi non ve la prendete e' un'opinione personale, ma Tamborine
non la riesco veramente ad ascoltare!!!!!! :-o
tutto l'album e' meraviglioso ma quella canzone proprio
non l'ho capita :oops:

è perché non hai mai giocato da solo con il tuo tamburello :mrgreen:
Rispondi