Zurich 17/8/2011 HALLENSTADION

avete visto uno, due, mille concerti e volete condividere le vostre emozioni?
Questo è il posto giusto!
Iwouldie4U
Messaggi: 133
Iscritto il: 02/08/2010, 23:42
Contatta:

Re: Zurich 17/8/2011 HALLENSTADION

Messaggio da Iwouldie4U »

Mamma mia, che emozione deve essere stato!
Prince che da la mano a tutti, IMMENSO!!
There comes a time, in every man's life
When he get's tired of foolin' around
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Zurich 17/8/2011 HALLENSTADION

Messaggio da shy »

Rude Boy 711 ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=wydNyggO ... r_embedded
Dal minuto 20 e 40

A nome del forum ti comunico che verrai bannato a vita.
Qualcuno ha qualcosa da ridire? No? Ok, sei fuori.
:D
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
creamandcherry
Messaggi: 185
Iscritto il: 09/07/2011, 16:47
Contatta:

Re: Zurich 17/8/2011 HALLENSTADION

Messaggio da creamandcherry »

littleflower ha scritto:
creamandcherry ha scritto:Grande Iste, Grande RudeBoy e tutti i ragazzi del forum che erano là!! ohyeahhh!! ohyeahhh!!
Mio Dio sul palco con Prince...si vede che per me non è proprio destino stare sul palco con lui, quando ero a Roma l'ho visto dalla tribuna come una cretina, e ho avuto un travaso di bile quando ha tirato su i fans sul palco... ^I!!! ^I!!!
A Perugia ero sotto il palco, ma non ha tirato su nessuno, come sapete, anche se è stato qualcosa di magico... heart
Bè ,se è vero che non esiste il 2 senza il 3, Prince DEVE rifare altri concerti, e DEVE tirare su anche a me sul palco, a costo di implorare Andyonella Elia etutti i componenti della NPG!! blangblang blangblang
Però vedi Iste, che Andyonella Elia ci sa fare come velina... :mrgreen: :mrgreen: (quando hai 'coniato' questo termine, nella recensione di Perugia, ho riso per 3 ore.... :lol: :lol: )
A parte gli scherzi, si vede che da quello che hai scritto deve essere stata una cosa strepitosa..sono davvero felice per te e per tutti quelli che erano là.. :D :D
Anche per me la stessa cosa. A Milano in tribuna, impietrita dall'emozione, a Parigi sotto il palco ma non ha chiamato su nessuno ^I!!! ^I!!!
La terza, spero sia quanto prima, e voglio esserci anche io lassù !!
Complimenti ragazzi e complimenti a iSTE per la splendida recensione WoW!! WoW!!
Meno male, littleflower, come mi consola sapere che non sono stata l'unica sfortunata, però sono d'accordo con Lucy, è come se un pezzo di Purple Italy fosse stata lì con il grande Prince... WoW!! WoW!!
Però la terza volta neanche noi ragazze ce lo faremo scappare, e ci saliremo insieme sul palco, vero Orion? :III: :III:
Di nuovo complimenti a Iste per la recensione.. :III:
quanto a Rude Boy...sei stato fenomenale, ma posso dirlo in modo proprio rude:che C.....ma sono proprio felice per te! :D :D
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: Zurich 17/8/2011 HALLENSTADION

Messaggio da Orion's girl »

Ovviamente ^^
Avatar utente
Lucy_3121
Messaggi: 29
Iscritto il: 26/04/2011, 14:18
Contatta:

Re: Zurich 17/8/2011 HALLENSTADION

Messaggio da Lucy_3121 »

Il filmato è fantastico ........RudyBoy che c.... anche se mi sembra che ha rischiato di cadere anche lui ai piedi di Andy, poco prima...
......l'ho visto abbastanza preso.....fortuna che si è ripreso subito ed è rientrato nella parte del purple-fan.
Davvero ho temuto......e poi secondo me Shy gli ha portato fortuna....... pubblicando qualche giorno prima la foto del suo purple-hat!!!! WoW!! WoW!! WoW!!
Get up, come on let's do something
No reason to feel this pain
Get up, come on let's do something
Come on, go, let's get saved

(the word - 3121)
Avatar utente
Lucy_3121
Messaggi: 29
Iscritto il: 26/04/2011, 14:18
Contatta:

Re: Zurich 17/8/2011 HALLENSTADION

Messaggio da Lucy_3121 »

....dimenticavo......no Shy nn banniamolo RudeBoy......nn prima che ci ha scritto la sua versione dei fatti.......dai glielo dobbiamo ha diritto a difendersi anche lui!!
Get up, come on let's do something
No reason to feel this pain
Get up, come on let's do something
Come on, go, let's get saved

(the word - 3121)
littleflower
Messaggi: 9
Iscritto il: 20/07/2011, 12:27
Contatta:

Re: Zurich 17/8/2011 HALLENSTADION

Messaggio da littleflower »

creamandcherry ha scritto:
littleflower ha scritto:
creamandcherry ha scritto:Grande Iste, Grande RudeBoy e tutti i ragazzi del forum che erano là!! ohyeahhh!! ohyeahhh!!
Mio Dio sul palco con Prince...si vede che per me non è proprio destino stare sul palco con lui, quando ero a Roma l'ho visto dalla tribuna come una cretina, e ho avuto un travaso di bile quando ha tirato su i fans sul palco... ^I!!! ^I!!!
A Perugia ero sotto il palco, ma non ha tirato su nessuno, come sapete, anche se è stato qualcosa di magico... heart
Bè ,se è vero che non esiste il 2 senza il 3, Prince DEVE rifare altri concerti, e DEVE tirare su anche a me sul palco, a costo di implorare Andyonella Elia etutti i componenti della NPG!! blangblang blangblang
Però vedi Iste, che Andyonella Elia ci sa fare come velina... :mrgreen: :mrgreen: (quando hai 'coniato' questo termine, nella recensione di Perugia, ho riso per 3 ore.... :lol: :lol: )
A parte gli scherzi, si vede che da quello che hai scritto deve essere stata una cosa strepitosa..sono davvero felice per te e per tutti quelli che erano là.. :D :D
Anche per me la stessa cosa. A Milano in tribuna, impietrita dall'emozione, a Parigi sotto il palco ma non ha chiamato su nessuno ^I!!! ^I!!!
La terza, spero sia quanto prima, e voglio esserci anche io lassù !!
Complimenti ragazzi e complimenti a iSTE per la splendida recensione WoW!! WoW!!
Meno male, littleflower, come mi consola sapere che non sono stata l'unica sfortunata, però sono d'accordo con Lucy, è come se un pezzo di Purple Italy fosse stata lì con il grande Prince... WoW!! WoW!!
Però la terza volta neanche noi ragazze ce lo faremo scappare, e ci saliremo insieme sul palco, vero Orion? :III: :III:
Di nuovo complimenti a Iste per la recensione.. :III:
quanto a Rude Boy...sei stato fenomenale, ma posso dirlo in modo proprio rude:che C.....ma sono proprio felice per te! :D :D
Non mi ci far ripensare, Cream. Quando arrivammo fuori dai cancelli a Milano ci saranno state 20 persone e sarei potuta andare benissimo sotto il palco....ho pagato l'inesperienza e il non voler lasciare soli miei amici che erano lì solo perchè gli avevo fatto una testa così. Poi le testate le ho battute io ! ^I!!! ^I!!! ^I!!!
The sun will shine upon u one day
If u're always walkin' your way
iSTE
Messaggi: 80
Iscritto il: 07/11/2010, 20:06
Contatta:

Re: Zurich 17/8/2011 HALLENSTADION

Messaggio da iSTE »

Lucy_3121 ha scritto:....dimenticavo......no Shy nn banniamolo RudeBoy......nn prima che ci ha scritto la sua versione dei fatti.......dai glielo dobbiamo ha diritto a difendersi anche lui!!
Aspetto con ansia anch'io, perche' fuori dai cancelli non sembrava piu molto entusiasta all'idea di tornare nel PurpleForum.
Ovviamente, dopo lo show l'ho ribeccato fuori e gli ho dato un paio di scappellotti sul testone.
" Eh bravo Rude, Voglio vedere se adesso non torni sul forum?!? ".
Un saluto veloce e sono andato a cercare una camera (che non avevo prenotato)
EH ANNAMO R.BOY !!!
non ti far pregare come una fighetta.... ;-)
tanto lo so che stai leggendo.
LO SO !!
creamandcherry
Messaggi: 185
Iscritto il: 09/07/2011, 16:47
Contatta:

Re: Zurich 17/8/2011 HALLENSTADION

Messaggio da creamandcherry »

Meno male, littleflower, come mi consola sapere che non sono stata l'unica sfortunata, però sono d'accordo con Lucy, è come se un pezzo di Purple Italy fosse stata lì con il grande Prince... WoW!! WoW!!
Però la terza volta neanche noi ragazze ce lo faremo scappare, e ci saliremo insieme sul palco, vero Orion? :III: :III:
Di nuovo complimenti a Iste per la recensione.. :III:
quanto a Rude Boy...sei stato fenomenale, ma posso dirlo in modo proprio rude:che C.....ma sono proprio felice per te! :D :D[/quote]
Non mi ci far ripensare, Cream. Quando arrivammo fuori dai cancelli a Milano ci saranno state 20 persone e sarei potuta andare benissimo sotto il palco....ho pagato l'inesperienza e il non voler lasciare soli miei amici che erano lì solo perchè gli avevo fatto una testa così. Poi le testate le ho battute io ! ^I!!! ^I!!! ^I!!![/quote]

Non pensiamoci più, pensiamo invece che il nostro Principe è sempre più in forma, sempre più figo e ci fa emozionare sempre di più.. thnkU!!!! thnkU!!!!
E teniamo le dita incrociate per il prossimo concerto!! ohyeahhh!! ohyeahhh!!
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Zurich 17/8/2011 HALLENSTADION

Messaggio da shy »

Ragazzi/ragazze.
La prossima volta DOBBIAMO assolutamente fare di tutto per organizzarci al meglio.
Dobbiamo riuscire a trovarci a orari assurdi per guadagnare le prime file tutti insieme.
Ok?
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Rispondi