15 Luglio Perugia Umbria Jazz

avete visto uno, due, mille concerti e volete condividere le vostre emozioni?
Questo è il posto giusto!
Rispondi
Avatar utente
pannasmontata
Messaggi: 966
Iscritto il: 12/10/2010, 13:33
Contatta:

15 Luglio Perugia Umbria Jazz

Messaggio da pannasmontata »

Eccomi con lentezza ;-) ma arrivo anch'io....e ringrazio shy perchèha già detto che sarà stupenda :mrgreen: mi vuole bene!!!
Questo è stato il mio secondo concerto e vi assicuro che non poteva capitarmi in un momento peggiore.
La mole di lavoro in questo periodo è impressionante ^I!!! ma io sono testarda e Prince in Italia non me lo lascio scappare,
e Perugia è a solo due ore e mezza d'auto!Visto il forfait del marito ho reclutato la prima amica libera da vincoli (scusa Barbara :mrgreen: )e siamo partite.Alle 14 eravamo lì ,all'Arena Santa Giuliana,con parcheggio a pagamento adiacente super comodo, ma come già sottolineato da qualcuno non una location eccezionale!!Non importa ,ho pensato,Prince rende magico qualunque posto!!
Da notare che dall'entrata sopraelevata del parcheggio si può assistere ,anche se da lontano ovviamente,al concerto :shock: e da lì infatti ho potuto scattare la foto con l'uscita del "principe sorridente che fa ciao"dopo il soundcheck.
Barbara vorrebbe andare un pò a zonzo per Perugia ,vista la scarsità di persone ai cancelli,ma vi pare che io la possa in una qualche maniera assecondare?ahahah no no è già molto che io le abbia permesso di andare in bagno :lol: e così andiamo ai cancelli. Chi ti incontro? Stefano aka Iste con consorte e Max.Per la cronaca Stefano è stato profumatamente pagato affinchè parlasse di "belle ragazze" :mrgreen: .Il tempo davanti ai cancelli è passato abbastanza velocemente grazie anche a "shining",mai nome fu più azzeccato...una tipa molto strana (non chiedetemi perchè)che decide di non mollarci un attimo.
Finchè il cancello fatiscente di destra si apre misteriosamente e veniamo gentilmente spinti all'interno.
La simpatica e solerte organizzazione minaccia di chiamare le forze dell'ordine se non torniamo immediatamente fuori!! :???:
"ok torniamo fuori" penso "tanto poi entriamo tutti ,non voglio casini proprio oggi".Mi sono anche pentita perchè avrei trovato posti più centrali se fossi rimasta dentro insieme ai contestatori...ma non ho motivo di lamentarmi più di tanto perchè in fondo eravamo sempre vicinissimi al palco!Dimenticavo :-o il codice a barre dei biglietti digitali è stato strappato a mano.Con scatto veloce ,visto che ho rinunciato ai tacchi per questo,ci fiondiamo sotto al palco e da lì non ci muoviamo più.Niente cibo ,niente pipì :mrgreen: e purtroppo niente tamborine con symbol ^I!!! Ho avuto modo di incontrare personalmente anche Totò mio amico su fb ,una leggenda,un mito ,con all'attivo 122 concerti di Prince e quello era il 123° WoW!! Aspettiamo l'inizio del concerto chiacchierando e guardando sugli schermi laterali i video di Madhouse,Vanity 6,Sheila E.,Santana,Tina Turner....
e intanto penso a shy in Sardegna,a quanto avrebbe voluto essere qui :roll: gli mando un sms per farlo sentire in una qualche maniera parte di noi!!Ed eccolo...con i tuoni ...inizia con Stratus.La scaletta non sto a ripeterla ma a me ,seppur priva di sorprese ma piena di cover,è piaciuta tanto e l'ho ballata tutta WoW!! Ho gradito poco il troppo spazio dato a Andy Allo,a mio avviso non lo merita,non sono venuta per senire cantare lei.Però carina è carina niente da dire...e come poteva essere il contrario conoscendo Prince :D .Mi è mancata Elisa Fiorillo (perchè non era presente?mi è sfuggito)ma è stata una sorpresa sentire cantare bassIda :III: WE LOVE FUNKY MUSIC ,certo Prince, e te l'abbiamo cantato a squarciagola .... Dio quante volte è tornato per noi sul palco...."ci vuole bene" ho pensato,ha sentito tutto il nostro amore per lui!Grazie Prince non finirò mai di ringraziarti. E Barbara?Si è innamorata di lui heart e mi ha chiesto farle avere qualche album ...MIRACOLO Prince ha fatto il miracolo :mrgreen: Felici e infreddolite salutiamo gli amici e torniamo a casa, ascoltando ancora Prince in auto,come se non ne avessimo ancora abbastanza!Ho dormito solo due ore e mezza ma vi assicuro che sarei pronta a rifarlo anche subito. ohyeahhh!!Mi perdonate l'uso esagerato delle emoticons e gli eventuali errori vero?
HIS NAME IS PRINCE THE ONE AND ONLY
Avatar utente
Lucy_3121
Messaggi: 29
Iscritto il: 26/04/2011, 14:18
Contatta:

Re: 15 Luglio Perugia Umbria Jazz

Messaggio da Lucy_3121 »

Grazie mille da parte di tutti noi che x vari motivi nn siamo riusciti a raggiungere perugia e adesso vaghiamo per la rete avidi di info sull'evento. Molto bella la tua recensione davvero....e spero come te che presto ci sara' un'altra occasione, in fondo anche questa di perugia, dopo lo scorso novembre in italia e' stata una sorpresa inaspettata......magari il pubblico brasiliano gli fara' rimpiangere quello europeo ...o almeno spero......GRAZIE ancora
Get up, come on let's do something
No reason to feel this pain
Get up, come on let's do something
Come on, go, let's get saved

(the word - 3121)
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: 15 Luglio Perugia Umbria Jazz

Messaggio da shy »

Grazie per avere condiviso con noi tutte queste icone. Eh eh, no grazie veramente per il report molto appassionato e appassionante.
Chi come te ha scritto qualcosa del concerto ha avvicinato un pochino gli assenti a quella magnifica esperienza che è un concerto di Prince, ho avuto anche modo di ascoltare una registrazione del concerto e devo dire che la scaletta è stata in parte veramente strepitosa e inaspettata.
Grande Prince, grande Pannasmontata e grande anche questa comunità di folli Italiani Viola.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
iSTE
Messaggi: 80
Iscritto il: 07/11/2010, 20:06
Contatta:

Re: 15 Luglio Perugia Umbria Jazz

Messaggio da iSTE »

Solo un paio di precisazioni a Silvia.
Si, e' vero, sono stato profumatamente ricompensato dalla simpatia e dalla disponibilita' (sua e di Barbara) per aver parlato di belle ragazze.
Stranamente mi viene in mente solo ora che, nella spasmodica attesa fuori dai cancelli, non abbiamo parlato molto del principe; come si suol dire abbiamo cazzeggiato e divagato su piu fronti (mi capita sempre d'altronde, quando sono in compagnia del fratello Max Phatmooziq) complice e protagonista Miss Shining probabilmente.
Sono contento che Barbara abbia apprezzato il concerto (non sembrava molto entusiasta all'idea di essere venuta) ma come ho detto a Lei "ti renderai conto di quello cui assisterai stasera NON a fine concerto, ma al tuo prossimo, a presindere dall'artista che sara'".
E ribadisco, posto che vedere Prince in Live vale SEMPRE la pena, se Barbara avesse assistito (come primo evento) al concerto di Milano dello scorso Novembre, non si sarebbe solo Innamorata: sarebbe rimasta incinta.......... :lol:
Salutamela, e dille che l'aspetto quando decidera' di iscriversi sul Forum.
Avatar utente
pannasmontata
Messaggi: 966
Iscritto il: 12/10/2010, 13:33
Contatta:

Re: 15 Luglio Perugia Umbria Jazz

Messaggio da pannasmontata »

Stefano anch'io devo precisare un paio di cosette....
nelle ore che precedono il concerto il mio pensiero va sempre"altrove" :roll:
mentre aspettavamo di entrare ero già girata in avanti e la mia mente
tutta per Prince e il suo show che sarebbe da lì a poco iniziato (non solo per via del "profumo" di Miss Shining :???: )
riguardo a Barbara lei è una che non si lascia andare alle emozioni (e questo spiega il nostro rapporto di odio/amore)
cazz@ non ha ballatooooo e come cavolo fai a non ballare e a seguire le coreografie delle canzoni con quella meraviglia di spettacolo?é innamorata dice...ma è un amore che non ha vissuto fino in fondo ....vedremo...
riguardo al forum l'avrò invitata a farsi un giro un milione di volte ma... :ùùù:
Però ora che mi ci fai pensare :| nemmeno Max ha ballato forse per via del megazaino che aveva sotto i piedi? :mrgreen:
e poi che si sarà portato mai dentro?mah mistero
HIS NAME IS PRINCE THE ONE AND ONLY
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: 15 Luglio Perugia Umbria Jazz

Messaggio da shy »

Oh, questa Miss Shining mi ha troppo incuriosito. Voglio un report pure su di lei, anche in via privata. La mia parte novellatremillosa chiede info.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
iSTE
Messaggi: 80
Iscritto il: 07/11/2010, 20:06
Contatta:

Re: 15 Luglio Perugia Umbria Jazz

Messaggio da iSTE »

shy ha scritto:Oh, questa Miss Shining mi ha troppo incuriosito. Voglio un report pure su di lei, anche in via privata. La mia parte novellatremillosa chiede info.
Si e' presentata in modo stravagante, entrava in continuazione nei discorsi degli altri quando non si allontanava per prendere una birra.
Ha letteralmente stressato la vita al povero Max, e probabilmente lo avrebbe fatto anche con me se non fosse che le nostre strade si sono divise nella corsa sotto il palco.
Come sempre ci capita (Max ed io) approfittiamo di certi personaggi per scherzarci un po su (senza ovviamente mai cadere nella maleducazione) e Silvia (girata di spalle, come dice lei) se l'e' risa sotto i baffi, che non ha, per tutto il tempo.
La classica piattola, che non si capisce se ce l'ha mandata qualcuno o c'e' venuta da sola.
Seriamente parlando, dava la netta impressione della persona sola, bisognosa di un po di considerazione; Le faccio un grosso in bocca al lupo.
Pur augurandomi di non ritrovarmela appiccicata al prox Prince-Live. :roll:
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: 15 Luglio Perugia Umbria Jazz

Messaggio da shy »

Grazie per avermi tolto la curiosità.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Avatar utente
pannasmontata
Messaggi: 966
Iscritto il: 12/10/2010, 13:33
Contatta:

Re: 15 Luglio Perugia Umbria Jazz

Messaggio da pannasmontata »

shy ha scritto:Grazie per avermi tolto la curiosità.
Iste ha perfettamente descritto l'animo di miss Shining
però :ùùù: se io non avevo (e continuo a non avere) i baffi ricordo che qualcuno aveva sia quelli
che un leggero accenno di barbetta ,un profumo eau de beer/smoke/chiuso
e ,quello che tu ti sei perso Stefano,la caduta del 5°bicchiere di birra su un'altra persona e
un morso all'hot dog con mega fuoriuscita di ketchup laterale....
OmG?!?! scusate la colazione mi si sta rivoltando contro
sinceramente mi posso fare anche tutti i concerti di Prince con lei al seguito solo un pò meno birra please :D
HIS NAME IS PRINCE THE ONE AND ONLY
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: 15 Luglio Perugia Umbria Jazz

Messaggio da shy »

pannasmontata ha scritto:
shy ha scritto:Grazie per avermi tolto la curiosità.
Iste ha perfettamente descritto l'animo di miss Shining
però :ùùù: se io non avevo (e continuo a non avere) i baffi ricordo che qualcuno aveva sia quelli
che un leggero accenno di barbetta ,un profumo eau de beer/smoke/chiuso
e ,quello che tu ti sei perso Stefano,la caduta del 5°bicchiere di birra su un'altra persona e
un morso all'hot dog con mega fuoriuscita di ketchup laterale....
OmG?!?! scusate la colazione mi si sta rivoltando contro
sinceramente mi posso fare anche tutti i concerti di Prince con lei al seguito solo un pò meno birra please :D
Bene, ancora meglio messa a fuoco la situazione.
No comment ok? eh eh
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Rispondi